Growl – A dark shadow has woken up inside of me
di Rota

27/02/15, ore 14:05

Struggente bellissimo......brava ...mi ha molto emozionato....ho provato il dolore sia del morso che del suo significato.....brava Enjoyyy Virgilio

Come sempre scrivi meravigliosamente bene...complimenti per questa fic Enjoyyyy Virgilio in attesa dell aggiornamento :)

mi è piaciuto un sacco questo cap ;)

sai creare atmosfere davvero uniche.
 come sempre super bravissimaaaaaaaaaaa

enjoYYYYYY Viggo

stupenda questa ambientazione. complimenti!!

molto carina la scena finale^^^^^^

un saluto^^
yoite^^

Ti prego aggiorna presto!! Questa tua storia mi piace da impazzire!! Ciao.sannola.

11/02/15, ore 12:52

sono curiosa di vedere come evolverà questa bella ficcina ^____________^

sei piena di talento e fantasia...non vedo l ora di leggere il prx cap ;)

sannola.

Ed eccomi qui.
Ho appena terminato la lettura e mi scopro incredibilmente scossa da quello che è stato un bellissimo capitolo. Mi è piaciuto davvero tantissimo! Ho adorato come si stia seguendo la narrazione dagli occhi di Himuro: stai sviluppando questo personaggio in maniera splendida e, soprattutto, gli stai dando un profilo completo che lo rende adorabile ed interessante all'occhio del lettore. In questo capitolo sono accadute davvero tantissime cose ed abbiamo saputo particolari sulla vita del protagonista che io mai mi sarei aspettata - o anche solo immaginata.
Esempio massimo, la sparizione di Taiga. Se devo essere sincera ho sbarrato gli occhi nel leggere di un simile avvenimento - recentemente sto leggendo "Amabili Resti" ed anche qui si parla di un'infante che sparisce, solo che in questo libro la ragazzina muore; quindi, per un attimo, ho provato una sorta di ansia (naturalmente non giustificata) per il povero Taiga e la sua famiglia. Spero vivamente che verranno dati dei chiarimenti in merito e soprattutto quale ruolo ha avuto Kiyoshi in tutto questo. Molto probabilmente ha molta influenza su Taiga e lo sta trascinando in un qualcosa più grande di lui (??). Al momento, tutte le mie preoccupazioni sono incentrate su Himuro e su come riuscirà a sopravvivere a Murasakibara e quei bracconieri.
Bellissimo capitolo, dunque!

08/02/15, ore 19:23

Ebbene, eccomi qui.
Finalmente ho letto questo capitolo e me ne sono scoperta innamorata. Tralasciando lo stile sublime che trasporta lentamente il lettore all'interno della storia, posso dire di essere rimasta veramente colpita dall'ambientazione che hai deciso di dargli. Seguiamo le vicende dallo sguardo di Himuro, conosciamo questo personaggio e ciò che gli sta più caro. Fra questi spicca il fratello che è leggermente su di giri - si lascia trascinare in risse se provocato - Alex e naturalmente Murasakibara. Sono rimasta a bocca aperta nel leggere di lui sotto l'aspetto di un lupo. Il rapporto che ha con Himuro mi ha profondamente intenerito; entrambi si osservano e si studiano ed eppure sono portati a protendersi uno verso l'altro con riguardevole rispetto ed affetto.
Particolarmente divertente è stato pensare a Imayoshi come un qualcosa di "amabile". Personalmente l'ho sempre considerato come un personaggio inquietante e da evitare a visto visto il suo cervello machiavellico e il sorrisetto sarcastico sempre in mostra. Posso dire di essere veramente curiosa e di non vedere l'ora di cimentarmi nel prossimo capitolo!

07/02/15, ore 23:41

Bene, direi che è giunto il momento di iniziare a leggere questa tua Long. Dopo la KiseKasa, ammetto di essere ancora più rapita dal tuo stile e la tua vena creativa; guardo alle tue Long con una crescente ammirazione e mi perdo estasiata nelle descrizioni.
​Questo prologo ha in sé un qualcosa di incredibilmente epico. L'ho riletto più volte e in tutte non ho potuto fare a meno di rimanere colpita dalla descrizione geniale che fai della natura. Ogni volta rimango col fiato sospeso e, nel leggere di questi lupi, non posso fare a meno di scoprirmi incredibilmente interessata alla storia che andrò presto a leggere.

07/02/15, ore 13:25

Rieccomi qui per cercare di mettermi in pari!
Ah, la dolcezza! Per una volta è Murasakibara a prendersi cura di Himuro e non il contrario *w*
Povero Himuro però, ha bisogno di cure e non può certo restare lì!
La trama comincia a prendere forma e già è possibile intuire qualcosa leggendo la descrizione dei nuovi arrivati, ma ovviamente attendo di leggere cosa accadrà ^^
Vado all'ultimo cap!

07/02/15, ore 11:34

ti prego aggiorna presto , questa storia mia ha conquistata!!!!!

è troppo bella.......... **

OMG!
Era iniziato tutto in maniera così relativamente tranquilla e finisce che Murasakibara sta quasi per mangiarsi il suo Muro-chin! D: Va bene che Himuro è un bocconcino di ragazzo niente male, ma Atsushi ha preso la cosa troppo letteralmente >.<
Non so davvero cosa aspettarmi da questa storia, il temaovvero i lupi mannari sono un classico ma gli sviluppi possono essere molteplici e infiniti!
Ah, quasi dimenticavo! Volevo segnalarti un paio di errori: nel capitolo precedente hai scritto 'taiga' con la t minuscola; in questo capitolo "non possiede la minima malizia né la mai davvero posseduta." la anziché "l'ha".
Ok, corro a leggere il cap successivo!

06/02/15, ore 16:14

ooooooooooooooohhhhhhhhh mi si scioglie il cuore! Pensare a Murasakibara sotto forma di grosso lupacchiotto mi riempie di amore e dolcezza *w*
Ok, abbiamo dato un rapido sguardo alla famiglia Himuro. I personaggi mi sembrano tutti perfettamente IC: Alex in veste di mamma ci sta davvero bene e sono certa che sarebbe così dolce e premurosa nei confronti dei figlioletti.
Quanto a Murasakibara devo dire che sono state soddisfatte le mie aspettative al riguardo: non lo immaginavo come un lupo violento o aggressivo, anzi. Al massimo potrebbe diventarlo se qualcuno osasse fare del male al suo Muro-chin, ma per il resto lo hai descritto proprio come lo immaginavo: immenso e pacioso *w*
Volo al secondo cap!

06/02/15, ore 15:54

Avevo detto che ero molto interessata alla tua fanfic (omega!verse murahimu *w*) e anche se ci ho messo la bellezza di un mese dalla pubblicazione di questra introduzione, eccomi qui per leggere e recensire!
Su questo intro non ho molto da dire, tranne che mi è piaciuta molto l'atmosfera quasi onirica che le tue parole hanno creato.
Vado subito a leggere il prossimo capitolo, perché non vedo l'ora di entrare nel vivo della storia ;)

06/02/15, ore 15:05

Stupenda bravissima sei un mito!!!!!!!!!
scritta benissimo....mi fai piacere pure murasakibara che è solitamente il PG che nel anime mi piace meno XDD
Enjoyyyy virgilio
(Recensione modificata il 06/02/2015 - 03:05 pm)