Asymptotes
di DaughterOfHades

18/09/16, ore 22:32

Che posso dire? La solangelo migliore che abbia letto fino ad ora. Il modo di scrivere.... Come riesce a far appassionare il lettore, la profondità che dai ai personaggi, la descrizione dei loro sentimenti. Sono tutte cose che non ho trovato in quasi nessun'altra ff. Amo come Nico e Will si sono avvicinati sempre di più, senza niente di eccessivo o irrealistico. Il loro carattere è riportato alla perfezione. Di solito non mi piacciono le ff che mettono i personaggi in altri contesti, come appunto una scuola, ma in questo caso mi ha fatto appassionare ancora di più. E inoltre, amo il look di Nico😂❤

(Recensione modificata il 18/09/2016 - 10:35 pm)

07/12/15, ore 13:33

Bella, davvero molto bella, nonostante sia una traduzione si legge con scorrevolezza. La trama è molto originale. Ci sono poche FF così belle a mio parere. Adoro la solangelo e questa fanfiction le fa onore. È una delle poche storie davvero belle che ho trovato sulla solangelo. Complimenti alla traduttrice, non sembra proprio di leggere una traduzione, consiglio a tutti di leggerla!

22/11/15, ore 18:02

Ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti preeeeeeeeeeeeego continuaaaaaaaa. Dai ne ho bisogno. Questa storia è bellissima cazzo.
Io devo leggerne ancora. E poi, DEI! se è scritta bene!
Io vado, tu continua eh. Bye:)

10/09/15, ore 00:15

Hey! ADORO letteralmente questa ff! È veramente fatta bene e anche se so che non l'hai scritta tu non posso fare a meno di complimentarmi c: Tra l'altro hai fatto veramente un buon lavoro di traduzione... io leggo spesso ff in inglese e pur facendo il liceo linguistico a volte preferisco semplicemente rifugiarmi nel caro vecchio italiano *lol* Cooomunque ti volevo chiedere quando aggiornerai o, se non lo farai, di per favore dirmi qual è la storia originale cosicché possa leggerla comunque! Grazie ^^

25/08/15, ore 09:08

Mi dispiace aver scoperto la tua opera solo adesso, però ti posso dire che è fantastica! Pensi che sia troppo tardi per chiederti di terminare con l'ultimo capitolo? Un bacio da Firenze.

18/07/15, ore 16:37

Stupendastupendastupenda
Will e Nico sono semplicemente adorabiliii😍😍
La tua ff mi piaciuta moltissimo, l'ho letta tutta d'un fiato e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolooo
Ancora complimenti,
Baciii😘

20/06/15, ore 02:08

Questa storia è veramente, ma veramente bella!
Quando il prossimo capitolo??
Sono veramente curiosissima!
A presto (spero)
Deh

08/06/15, ore 21:20

Che bellooooooo
Adoro questa storia<3
La fine di questo capitolo mi ha fatto rotolare dalle risate!
AGGIORNA PRESTO
un bacio Emma

08/06/15, ore 18:39

Vuoi sapere cosa ne penso?Accontentata. LA ADOROOOO!! Finalmente quei due si sono messi insieme!!!!*.* Non credevo che lo avrebbero fatto così presto ma....chissene importa!Meglio così!!!Anch'io non riesco mai a notare gli errori di ortografia o grammatica,perciò non chiedermi per nessun motivo se ce ne sono.Davvero il prossimo sarà l'ultimo capitolo? :,( peccato! Mi mancano le solangelo!!! Davvero adoro questa ff con Nico punk e Will nerd! In effetti i ruoli sono così! Awwww Nico geloso di Lou e Will di Jason!!!spero che tu aggiorni presto!!Ciao!!! tua claryannamione everprior

25/02/15, ore 23:21

Oh mio dio
ahhhh bellissimaaaa *-* soprattutto per me che sono una grandissima solangelo shipper *^*
ti prego quando la continui? Sono ansiosa di sapere cosa succede 😍

08/01/15, ore 15:26

Sciau!
Allora, anche io mi ero imbattuta in questa storia in lingua originale, infatti mi sono accorta solo dopo un paio di righi che mi sembrava familiare come trama. Poi ho visto che era una traduzione e ne sono stata davvero contenta.
Non posso farti complimenti riguardo la trama perchè non sei tu l'autrice originale, ma la traduzione è davvero scorrevole e piacevole :3 Inoltre spero di leggere (di nuovo) i prossimi capitoli al più presto.
Jimmy

08/01/15, ore 14:25

Awwwwwww! <3
Solangelo Solangelo Solangelo!!!! <3 <3 <3
Okay, aspetta che mi riprendo e cerco di fare una recensione seria...
Allora, se non si era già capito, la storia mi piace molto.
E' bello come Will sia un Nerd e Nico un Punk...
Si sono un po' modificate le caratteristiche di questi due personaggi, ma non troppo e comunque la trama ha aiutato.
Che dire...
Questi due mi piacciono anche così!
La trama è originale e scritta molto bene (complimenti quindi anche per la traduzione)
Quindi...
Bellissima storia!
Va immediatamente nelle seguite e spero in un aggiornamento presto!
Pace, Amore e Solangelo <3