La durezza del tenente
di Wyrd_

16/09/10, ore 18:03

sei migliorata notevolmente =) anche se non l'ho seguita e l'ho letta tutta insieme ogni fiction rimane in parte del mio cuore *___* anche se non sono eccessivamente lunghe.. carino il finale ^_^

16/09/10, ore 17:54

questo capitolo è tanto carino ^_^ anche scritto bene >_<

16/09/10, ore 17:47

mooolto OOC.. troppo...*______* non pensi che Riza non avrebbe rivelato così facilmente una storia del genere al suo superiore e nè che tantomeno lui chliel'avrebbe chiesto senza eistare?? O_o

16/09/10, ore 17:44

mmm.. black hayate che si fa domande.. xD grande ^_^ poi com'è carino Mustang mentre sbava.. .:Q____ anche io faccio quella faccia quando lo guardo.. lol e anche la tenente, sono tutti dolcissimi >_>

29/06/09, ore 18:37

Io spunto dal nulla, ma ho letto il finale e mi è piaciuto tantissimo! Degno di essere definito tale --> il bacio! :D Mi è piaciuto tanto ^^ Baci Cecy

29/06/09, ore 17:28

Ottimo...anche se non ho capito bene il passaggio dove c'è il Maggiore Armstrong e Riza si sente male!!

29/06/09, ore 13:29

Degno finale. Mi è piaciuto tantissimo. La scena del bacio poi....wow. Complimenti

08/06/09, ore 00:56

Che bellissima ff. Aoro la coppia Riza-Roy;sono semplicementi perfetti. Certo che il passato di Riza è drammatico,ma plausibile. Non vedo l'ora di sapere chi è l"aggressore" Continua presto. P:S non ho capito la frase"pianse col cuore". Intendi che il suo cuore piange oppure intendi dire che lei piange con tutta se stessa? Siccome si presta bene a entrambe le interpretazioni,non so qual'è quella corretta...

04/06/09, ore 17:19

Bellobellobellobello!!!!!!!!!!!!! Continua superprestissimo!!!!! evelyn_cla

04/06/09, ore 16:31

OMG...ma chi è quello che si permette di baciarla davanti a Roy?? Sono troppo curiosa!! Devo saperne di più...aggiorna presto o ci divento pazzaaaaaaaaaaa!! Ciao

29/05/09, ore 13:37

Certo che mi sei mancata! Diamine non vedevo l'ora che continuasse la storia!!! Ben tornata e riprendi presto!!!!!!! evelyn_cla

28/05/09, ore 15:55

Sì, ho fatot di meglio: 253 Happy Hippo, 128 Cookies e 549 Trojan Horse, più altri presenti in quantità minori; e senza neanche andare sui siti porno! Record Imbattibile! Comunque, aggiorna presto!

12/03/09, ore 10:55

Ciao!! Wow! questa storia è davvero bella! non si che dire se non WOW!!!! mi raccomando continuala!!!

11/03/09, ore 15:11

Ti posso dire che questo capitolo mi ha soddisfatto a pieno. appena ho visto l'aggiornamento mi sono precipitata a leggere. ti prego......aggiorna presto. Ciao

11/03/09, ore 14:52

Bhe tammy che dire...semplicemente stupendo quest'ultimo capitolo!!!mi raccomando ricordati di aggiornare presto perchè tutti i tuoi fan aspettano!!!