Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Wyrd_    11/03/2009    3 recensioni
E se il tenente fosse così rigida, perchè ...se volete scoprirlo leggete! spero di avervi attirato...siate clementi e commentate perchè è la mia primissima fanfic^-^
Genere: Romantico, Comico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Riza Hawkeye, Roy Mustang, Un pò tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

FALSE SPERANZE?!





Un soffice e leggero bacio si posò sulla fronte di una Riza alquanto sconvolta.

Nessuna parola le usciva dalla bocca, nessun suono, ed anche nel caso in cui fosse riuscita a parlare, cosa avrebbe detto?

Roy invece non si voleva allontanare, certo aveva capito che probabilmente il tenente provava qualcosa verso di lui, ma gli piaceva vederla arrossire e boccheggiare, mentre inspiegabilmente posava i suoi occhi su quelli del superiore.

Il nero della notte di LUI, si scontrava inevitabilmente con il sole di LEI, una fusione delle più grandi forze mistiche esistenti.

-Colonnello, se permette ora andrei a preparare qualcosa da mangiare-.

-Certo Riza vai pure-.

Ecco, l'aveva detto, dopotutto lei se lo aspettava, quando ti chiami Roy Mustang trasgredire alle regole è la prima cosa che fai.

-Colonnello, quante volte dovrò ripeterle di non chiamarmi per nome?!-.

Chiese la ragazza, ormai nascosta dietro i muri della cucina.

-Non siamo in servizio, quindi posso chiamarti come mi pare e piace!-. Fece la solita faccia da bambino offeso e riprese -Ti potrei chiamare Riza, Miss Hawkeye, Cucciolotta, Orsacchiotta, Tesoro....-

La lunga lista di nomignoli terminò quando il tenente estrasse la sua pistola, mostrandola al colonnello, che si rimise a letto senza fiatare.

Anche se la ragazza doveva ammettere che non le dispiaceva sentire il colonnello pronunciare il suo nome, detto da lui sembrava così melodioso, così diverso, così estremamente affascinante, o forse affascinante era quello che lo pronunciava?

Arrossì, ma non se ne accorse. Roy era dietro lo stipite che la osservava e sorrideva, ma non si accorse neanche di lui. Era troppo immersa nei suoi sogni per accorgersi che il mondo ora sembrava aver concentrato tutte le sue attenzioni su di lei.

Cercò di prendere un piatto, ma il ripiano era troppo alto, si alzò in punta di piedi, Roy credeva fosse una fata, poi in un attimo si erano ritrovati abbracciati.

Il piatto stava per cadere, lei aveva perso l'equilibrio e lui con un movimento, aveva stretto a sé la ragazza, con un braccio, mentre con l'altro reggeva il piatto.

Era una situazione imbarazzante, il caldo respiro di lui solleticava il collo di lei, ancora una volta stava arrossendo, ma nessuno se ne accorse.

Quando si staccarono Riza tenne sempre la testa china, temeva che se avesse nuovamente incontrato quegli occhi così profondi, avrebbe perso il controllo delle proprie azioni.

Anche Black Hayate era rilassato, ma felice perchè vedeva la padrona finalmente di buon umore, doveva ricordarsi di ringraziare quello strano uomo.

-Tenente se vuole la aiuto ad apparecchiare, deve solo dirmi dove trovo le posate e tutto il resto degli oggetti-.

-Ma certo, la ringrazio-.

Gli fece vedere dove era l'occorrente e poi riprese a preparare un pranzo degno di un re, fino a quando Roy non le si avvicinò e le sollevò la testa, baciandola su una guancia.

Riza si era nuovamente trovata impreparata, perchè quell'uomo doveva sempre coglierla di sorpresa?!

-Sai Riza ci sto facendo l'abitudine e devo dire che la cosa mi soddisfa, potrei andare avanti in eterno!-.

Cos'è Roy, una dichiarazione? Tu non sai quanto vorrei, quanto spero ed ho sperato che lo fosse!”

Il pranzo era pronto e finalmente un grande silenzio piombò in casa Hawkeye.



Continua....



My Angolo:

spero che questo capitolo vi soddisfi, se così non fosse vi chiedo scusa da subito, il problema è che sto attraversando un brutto periodo e questo è il massimo che riesco a fare! Mi dispiace molto!

I ringraziamenti:

ilaria8: Grazie per i complimenti, spero che questo capitolo ti sia piaciuto. Dimmi se i aspettavi qualcosa di diverso o se la cosa ti soddisfa.

Red Robin: Grazie per i complimenti, spero che questo capitolo sia di tuo gradimento.

Swwitcicia: Sono d'accordo con te, ci sono troppe RoyEd in giro. Forza Fan delle RoyAi facciamoci sentire!u.u Spero che il capitolo ti piaccia!

Rossy e Cecy grazie per i vostri commenti, grazie per avermi sempre aiutata e sostenuta! Vi voglio bene ragazze ^__^

Mi raccomando commentate in tanti e ditemi cosa ne pensate! Accetto anche le critiche logicamente, altrimenti come miglioro?

Baci la vostra Tammy

XD









   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Wyrd_