A Little Pain
di coldfingergurl

Ciao,
anche se non ho commentato tutti i capitoli, ho seguito l'intera ff. Come sai io di solito amo le tue storie ma questa mi ha lasciato un po' perplessa. Come ti avevo detto il contesto mi ispirava tantissimo ma sono i personaggi che proprio non ho capito. Li ho trovati tutti un po' forzati. In particolare Jinki, perchè bacia Minho? Quando è iniziato a piacergli? E a Minho quando è iniziato a piacere Jinki? Nel loro primo incontro Minho nemmeno si ricordava di lui. E Jinki gli dice in modo sarcastico che deve essere stato difficile per lui abbandonare il lusso. Ma poi nell'incontro successivo sembrano gelosi (o interessati alla vita amorosa) l'uno dell'altro senza mai aver esternato il loro interesse per l'altro. Ad esempio nel terzo capitolo prima Minho chiede a Jinki se la stoffa serve per fare il vestito alla sua ragazza e poco dopo Jinki chiede a Minho se le coperte sono per lui e il suo ragazzo. Avrei preferito vedere un crescendo nel loro rapporto, che pian piano li faceva avvicinare, così è stato tutto così veloce che non sono riuscita a cogliere questo loro innamoramento o quel che è. Ed in realtà anche lo svolgersi degli eventi è stato velocissimo, non si è capito cosa è successo, buio totale e si parte da Minho in coma. Non si sa niente praticamente di Key e Jonghyun, se Jonghyun alla fine si dichiara, e cosa faranno poi, non si sa su come sono arrivati lì, sul fratello di Minho se è vivo o meno, sul perchè la madre fredda e distaccata abbia deciso di aiutarlo (era davvero fredda? Era succube del marito e del figlio? Boh????). La cosa che più mi è piaciuta è il modo in cui si sono avvicinati Jonghyun e Minho per il resto è un grande punto interrogativo. Non dico che la ff non mi sia piaciuta, ma secondo me c'erano le basi per una ff bellissima però forse è stata troppo frettolosa. Insomma, ti preferisco quando scrivi ff infinite dove spieghi in dettaglio ogni cosa xD

E' finita... piango T-T ora che ne farò della mia vita? çwç
Quei due patatini vivranno insieme felici e contenti (bè.... il giorno che i due pisquani tornano sarà un bel putiferio ahahah)

c'è una frase che mi ha particolarmente uccisa: "Gli mancava Jonghyun in compenso, gli mancavano le sue grida di piacere quando se la spassava con Kibum" ehm.. Minho, ti prego. hahahahah no comment

Ci si vede nella tua prossima fan fiction <3
Attendo un tuo qualsiasi aggiornamento (magari della Long che hai sospeso ewe)
Sara.

Ehilà... ho letto la fan fiction appena l' hai pubblicata ma ho tempo solo ora di recensire TwT

il nostro ranocchio non sa manco più se il suo adorato schiavo è puro o no... ahaha yah, è normale che faccia così! Ha lottato per la sua libertà e ora deve rischiare pure la vita? naaaa... però è bravo t.t

<3 madò... da quanto si è potuto capire, lo scontro nel Nucleo è andato "bene" dai... e Minho sta ricevendo le cure appropriate (ma meno male ò.ò) grazie alla madre

Jonghyun e Kibum sono spariti... spero torneranno presto *sono passati già 5 mesi da quando Minho fa la nanna però ahahahha* e che si decidano ad amarsi e non solo a essere scopamici..

TwT non farmi attendere troppo per il prossimo capitolo... *freme*

25/02/15, ore 17:49

Eccomi finalmenteeeee T___T scusami tantissimo per l'ennesimo ritardo in questa recensione, ma almeno sai che è per un buon fine! Deve essere perfetta la recensione, deve farti capire cosa ho provato io nel leggere e rileggere e rileggere ancora una volta questa meravigliosa fanfiction!
Minho ha lasciato il suo letto a Jinki per farlo dormire meglio ç_ç è troppo carino mentre se ne va per le strade e pensa a Jonghyun (Roo gli ha leccato tutto il cuscino bwahaha!) e a dove potrebbe essere finito e BOOOOOOOM ecco che se lo ritrova davanti in un bar, tipo destino **!
Jonghyun è triste, si sente inutile visto che neppure Kibum (che lo conosce da sempre) si è mai fidato davvero di lui e Minho si rende di nuovo conto di quanto il loro rapporto sia cambiato, da lasciarlo quasi a morire nel suo stesso vomito al volerlo abbraccia per provare a farlo sentire almeno un pochino meglio çç, mi piace come l'amicizia della JongHo sia cresciuta diventando sempre più forte, diventando finalmente una vera e propria amicizia, anche se loro non vorranno mai ammetterlo. Jonghyun sta male per Kibum, sta sempre male per lui, tutta la sua vita è sempre stata incentrata sul farsi notare da Kibum, sul farsi piacere da Kibum, è così innamorato che sembra un cucciolo bisognoso di attenzioni e amore! (Io gliele darei più che volentieri queste attenzioni e questo amore, eh!1!).
Minho non riesce a capire come mai a Jonghyun piaccia così tanto Kibum, crede che quest'ultimo non sia adatto a lui, che meriti di meglio e che dovrebbe smetterla di guardarlo a quel modo e starci male, non capisce che al cuore non si comanda e che Jonghyun non riesce a pensare a nessun altro, solamente a Kibum, da sempre.
IL PADRE DI MINHO E' UN BASTARDO IN PIENA REGOLA, VAH! ç______ç però sono stati davvero bravi i genitori di Kibum, hanno cercato un modo per permettere al loro unico figlio di avere una vita diversa da quella che avevano avuto loro! Lo hanno fatto per amore, anche se poi Kibum è comunque vissuto nella povertà e nel pericolo di poter rimanere ucciso ogni giorno.
Jonghyun si preoccupa per Minho, perché sono i suoi genitori quelli che Kibum sta progettando di uccidere a sangue freddo, ma in realtà Minho non prova nulla perché li considera persone malvage e senza cuore che in qualche modo meritano anche di più di quel piano di vendetta che sicuramente finirà male sia per Kibum che per Jinki çç!
JONGHYUN E' TROPPO BELLINO!
Minho non è mai stato come i suoi genitori, suo fratello o la maggior parte degli altri ricchi. Ovviamente non sapeva neppure lui come andavano davvero le cose fuori dal Nucleo prima di arrivarci -a calci in culo da parte di suo padre XD-, ma è sempre stato buono, è sempre riuscito a pensare con la propria testa senza mai amalgamarsi alla cattiveria del resto di quella gente. Lui non schifava gli schiavi, non credeva fossero persone indegne anche di essere chiamate per nome e non avrebbe mai fatto loro del male solo per piacere personale. Non amava umiliarli davanti a tutti o picchiarli çç è così buono ed è proprio per questo che è finito a quel modo, ma dovrebbe esserne orgoglioso! Di essere stato buttato fuori da quella casa piena zeppa di cattiveria e malvagità!
Minho dice a Jonghyun di confessare l'amore che prova a Kibum, ma Jjongino ha tanta paura di essere rifiutato, ha paura che Kibum confermi tutto ciò che ha sempre temuto, come quello di non essere mai stato guardato a quel modo da lui, di non essere mai stato neppure notato, non riesce a capire che anche Kibum prova qualcosa per lui ;___; ha bisogno di Minho che gli faccia aprire gli occhi e prendere un po' di coraggio E GLI ACCAREZZA ANCHE LA MANO MENTRE CERCA DI FARLO SENTIRE MEGLIO FJALFKJALFJAKLFJAL YAAAAH SONO TROPPO BELLI, sto per morire, giuro!
Gli racconta di come si era arrabbiato in ospedale quando non volevano farlo passare e di come aveva guardato e accarezzato Jonghyun rimanendo accanto a lui mentre lo vegliava ;___; E' COSI' OVVIO CHE KIBUM PROVA AMORE PER JONGHYUN! Anche un cieco lo noterebbe, ma Jonghyun era troppo impaurito e non riusciva a pensare chiaramente!
Questo capitolo dà un po' di respiro alla storia e analizza alcune cose, mi è piaciuto molto ç_ç ti dà un'idea di quello che è successo e poi ci sono Minho e Jonghyun che sono troppo puffosi l'uno con l'altro jfaldjfalj ç_ç VEDI COME MI FAI SENTIRE ANCHE QUANDO NON C'E' LA ONHO?! Io muoio sempre con le tue fanfiction ;;!

18/02/15, ore 15:46

In stra mega ritardo.... ma inizio a recuperare i capitoli un po' alla volta.

Minho crede che la ferita di Jjong sia causata da Kibum... lo credo pure io... secondo me il suo boss li ha sgammati e voleva fare polpette alla Jonghyun O_O
Ecco... infatti Kibum ammette di averlo coinvolto in qualcosa o.O

Oibò O_O Spunta pure JinKi dal nulla... Roo è davvero inutile porella X°D
AAAAAAAAAAWWWWW lo sapevo che JinKi gli avrebbe portato la copertona *_* Però chissà perché JinKi si era momentaneamente spento O_O e il fatto che scappi in quel modo secondo me lo metterà nei guai T^T

17/02/15, ore 21:41

Aspettavo con ansia il tuo nuovo capitolo, questa fan fiction mi piace tanto TwT i capitoli sono tanto corti per una come me efudshfou (sono giusti per questo tipo di storia, precisiamo u.u)

-Cosa aveva che non andava? Quella era la sua famiglia, i suoi genitori e suo fratello, perché non riusciva a pensare a niente che non fosse: "Se lo meritano"?- è normale che la pensa così... anche se sono sui genitori, di concreto ha solo il legame di sangue... di affettivo non prova nulla... quindi, perché preoccuparsene? ormai la sua "famiglia" è Jonghyun... e.. diciamocela, anche Kibum dato il come si preoccupa anche per lui...

Speriamo che vada tutto bene. Kibum non si fermerà... ma almeno Jong gli deve confessare tutto... così il minore avrà una scusa per tornare vivo da lui, no?
T-T aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Un bacione grande.

11/02/15, ore 14:09

MINHO VUOLE FARSI BELLO PER JINKi. Basta Maria, io me ne vado. *sbatte il portatile a terra*. E' come farsi beffe di me, maledizione. Tu sai quanto amo vedere Minho tutto preoccupato per l'appuntamento, Minho che desidera essere desiderabile, Minho che si prepara per bene, Minho che ci mette un sacco solamente per sistemarsi i capelli o per comprare un paio di vestiti decenti. Solitamente trovo sempre Jinki che cerca di farsi notare, Jinki che è sfigato e Minho che è super popolare, Jinki che ha una cotta e Minho che non lo calcola o non lo considera.......... COSI' DEVE ESSERE! Così è più emozionante klfdajflakjfalj e in più si avvicina di più alla realtà. E' sempre Minho che ricerca Jinki durante i live, concerti, interviste, show. Sempre Minho quello che ammette di aver rotto le palle all'altro per andare a vedere dei film insieme ;___; non vedi quanto ricerca la sua attenzione nella realtà?!1!! E qui è uguale AWWWW e poi mi piace quando Minho è il più agitato durante l'appuntamento! Tu lo sai, lo so che lo sai, so che lo metti per farmi morire e sono morta, distrutta, il mio corpo e il mio cuore si sono sgretolati di fronte a tanta bellezza T^T! E tu ne sarai feliceeeeee perché ti piace torturarmi, vero?
(La cicatrice di Jonghyun dev'essere davvero sexy, posso guardarla e toccarla per bene? Per farlo stare meglio, ovvio XD).
Jinki è diverso, lui vuole continuare a vivere nonostante quello che è costretto a fare ç_ç (solo io trovo davvero, davvero terribile che il posto in cui uccidono gli schiavi del Nucleo o qualsiasi persona non serva più, sia chiamato discarica? Le persone non possono finire in discarica, sono sempre utili ;__;).
UN SEMPLICE TOCCO DI LABBRA CHE MANDA IL CERVELLO DI MINHO IN TILT. E io godo e muoio nel godere. Non sono sicura di poter rileggere ancora molte volte questo capitolo perché il mio cuore non è in grado di reggere ancora per molto a tutte queste emozioni. E' come se tu sapessi esattamente come andrà avanti la storia, ma ogni volta che arrivi a quel punto che la prima volta ti ha fatto battere il cuore, ecco che senti di nuovo tutto quanto!
Jonghyun prende un po' in giro Minho, ma allo stesso tempo si capisce quanto tenga a lui e quanto sia preoccupato per la sua vita, proprio come Minho lo è stata per la sua ;_; la trovo una cosa adorabile, la JongHo amichetti del cuore mi è sempre piaciuta un sacco. E TU SAI ANCHE QUESTO! (Vedi come sei riuscita a inserire tutti particolari che mi piacciono? E io non sarei dovuta essere super entusiasta di questa fanfiction? Ma dico io, dove lo tieni il cervello? ;;).
Minho nota Jinki e Kibum seduti al tavolo insieme e di come Jinki ringraziasse Kibum per qualcosa mentre gli passava una cartelletta e lui vorrebbe tanto sapere di cosa stanno parlando perché crede che Jinki e Kibum siano troppo diversi per conoscersi o collaborare l'uno con l'altro. BWAHAHAH KIBUM E' COME UN GATTO, AVVERTE LA TUA PRESENZA ANCHE SE NON TI STA GUARDANDO!
Aveva un occhio nero, il naso gonfio e viola e una grossa benda sulla guancia, benda che toccava l'orecchio e finiva proprio a un lato delle labbra; Minseok doveva aver scoperto le sue fughe, vero?
JINKI SFREGIATO MI PIACE PARECCHIO. So di poter sembrare cinica e bastarda in questo momento, ma mi piace un sacco e non cambierò idea solo per sembrare una "brava persona". MINHO SI SENTE IN COLPA! Perché sa che Jinki era stato comprato per lui ed è stato solo a causa sua e il suo non averlo voluto umiliare il primo giorno che è poi passato a suo fratello ç_ç.
Jinki è scappato e sa di essere stato fortunato a non rimanere ucciso dalle mani di Minseok, è tutto calmo mentre ne parla çç quanto è forte, eh? MA QUANTO E' FORTE IL MIO JINKI? Anche io vorrei saperlo descrivere e caratterizzare in questo modo nelle mie fanfiction.
Minho sa che devono togliere il bracciale di Jinki se vogliono fare in modo che lui possa scappare sul serio ;_; vuole aiutare Jinki, capisci? Vuole aiutarlo per davvero, è troppo bellino e sprezzante del pericolo che corre insieme all'altro.
Io non ce la faccio ç_ç Minho vuole dimostrare a Jinki di essere diverso dalla sua famiglia e Jinki lo sa! Sa che vuole dimostrargli qualcosa e gli dice che non deve dimostrargli niente ;___; e Minho gli dice che non gli avrebbe mai fatto del male, né davanti agli altri, né da soli se lo avesse tenuto comunque come suo schiavo! E IO MI RITROVO DI NUOVO A PIANGERE! Jinki non vuole mettere in pericolo Minho e nello stesso modo Minho vuole solo aiutarlo a salvarsi!
Jinki aveva lasciato andare una leggera risata e Minho si ritrovò ad arrossire pensando a quanto fosse bello l’altro ragazzo quando rideva.
E BASTA MARIAAAA, BASTAAAA! No, seriamente, vuoi farmi sciogliere?! Anche se c'è un sacco di freddo potrei sciogliermi come un cubetto di ghiaccio in estate per queste cose ç_ç ADOROOOOOO!
Jinki ammette di conoscere Kibum e la cosa dà fastidio a Minho. TUTTO PERCHE' E' GELOSO, IO LO SO! Ma quanto è bellino? Io non ce la faccio proprio ;;. (Hanno detto a Jinki dove si trovavano Minho e Jonghyun perché è uno schiavo, ma non lo diranno mai alle guardie ;__; mi piace come cosa, che comunque in qualche modo siano uniti contro i ricchi anche se poi a volte si accoltellano a vicenda tra di loro!).
Minho pensa che Kibum abbia proposto una cosa a tre con Jinki quando non è assolutamente così ç__ç Kibum gli ha raccontato finalmente la verità e Jjongie è arrabbiato perché gli ha sempre nascosto tutta la sua vita!
Jonghyun e Kibum litigano e comunque Jonghyun non ha il coraggio di dire a Kibum quello che prova realmente, che non lo considera solo un amico, ma qualcosa in più e che avrebbe davvero fatto qualsiasi cosa per lui ç_ç ne è innamorato da sempreee! Perché non lo vedi Kibum, perché?! (Mi piace che Minho cerchi di capire cosa ci sia sotto tra Jinki, Kibum e i suoi genitori, ma tanto non ce la farà a capirlo da solo, è meglio che lasci perdere XD diventerebbe ancora più paranoico di quanto già non sia!).
MINHO LI INTERROMPE SUL PIU' BELLO! Ma lo fa perché devono salvare Jinki!
Jonghyun comunque non era eccitato e anzi ç_ç vuole che Kibum se ne vada, Kibum che non sapendo con chi prendersela se la prende ovviamente con Minho!
Jonghyun dice a Jinki che Minho ha parlato di luiiiiiii e poi rivolge un sorrisetto sghembo a Minho. QUEL SORRISETTO SGHEMBO CHE CHIUNQUE ABBIA MAI VISTO JONGHYUN ADORA! jfladjflaj.
Appena rimane solo con Jinki cosa credi che farà? No, non lo bacerà buttandolo contro il muro e facendogli così capire quanto gli piaccia, no... gli chiede di Kibum e del motivo per il quale lo conosce, ma Jinki non può dirgli molto e Minho rimane con niente in mano. TI STA BENE, BRUTTO SCEMO, DOVEVI BACIARLO ALMENO AVRESTI RIMEDIATO UN PO' DI CONTATTO FISICO E DI LINGUA IN BOCCA! AMO AMO AMO AMO AMO AMO TUTTO DI QUESTO CAPITOLO, SAPPILO! (E un pochino ti odio per tutte le emozioni che ho provato per merito tuo!)

11/02/15, ore 14:08

Per prima cosa chiedo perdono per il mostruoso ritardo, ma come ben sai io ci metto tanto a scrivere le recensioni T__T!
Minho è dolcissimo ;__; ha anche venduto la sua collana per far ricoverare Jonghyun e si stupisce di come il male sia anche tra quella gente, quella poveraccia e che non avrebbe proprio nulla da perdere. Eppure il marcio c'è dappertutto Minho, non dovresti stupirtene così tanto, sai?
Finalmente Kibum arriva! Mi piace vedere quanto è preoccupato, quanto sia persino irascibile con chiunque si ponga tra lui e Jonghyun. Si vede che ci tiene a lui dal modo in cui è corso subito in ospedale (anche se non è stato Minho a dirgli dove si trovava Jonghyun in quel momento). KIBUM C'ENTRA QUALCOSA CON LA FERITA DI JONGHYUN E ORA SI SENTE MALEDETTAMENTE IN COLPA! ç____ç mi piace tanto come si metta lì accanto al letto di Jonghyun a chiedergli praticamente scusa sperando che lui possa comunque sentirlo nonostante la febbre alta. Minho si sente persino di troppo e fa bene! La JongKey deve essere lasciata sola in questi momenti così intimi (con però una bella videocamera piazzata in un buon angolo d'osservazione così io potrò poi revisionare il tutto ugualmente XD).
Minho crede che Kibum possa far del male a Jonghyun spontaneamente, che possa persino arrivare ad ucciderlo come se niente fosse, ma non è così! Non ha sbagliato a lasciarlo da solo con Jonghyun, non deve preoccuparsi così tanto per lui ;_; anche se ha ragione a pensare che Jonghyun in caso non si difenderebbe mai da Kibum, anche a me dà quell'impressione visto quanto ne è innamorato, è logico pensare che non arriverà mai a fargli del male, giusto?
(C'è un piccolo errore di battitura! AQuando -> Quando).
BWAHAHAAHAHAH MINHO XDDDDD e Roo! Roo scodinzola a Jinki che lo vede per la prima volta, ma non ha mai fatto le feste a Minho da cinque anni? Adorabile! Per non parlare del fatto che Minho crede di poter affrontare qualsiasi ladro o malvivente con una stupida scarpa. Si vede che non è originario dei bassifondi, si comporta come un qualunque stupido dei film dell'orrore, quello che poi viene ucciso dopo tipo dieci minuti dall'inizio del film *muore*.
C'E' JINKI IN CUCINA JFALJFALKJFALJ! çOç bellino bellino bellino bellino, lui voleva fare una sorpresa a Minho portandogli il suo piumone preferito, quello che lo avrebbe aiutato a non congelare e Minho si è sorpreso perché non se lo aspettava di certo non avendo mai confidato a Jinki dove abitasse ;;, ma Jinki è pià scaltro di te Minho, ha semplicemente chiesto indicazioni!
;__; tutti sanno chi è Jonghyun perché hanno paura di lui! Perché credono che sia una persona cattiva e non fanno altro che mettere in giro pettegolezzi spaventosi su di lui! Pettegolezzi non veritieri visto che alla fin fine è un enorme cane bisognoso di affetto e di comprensione. Ha creduto di poterli trovare nella famiglia di un clan e ha semplicemente fatto quello che chiunque avrebbe fatto al suo posto, ha cercato di sopravvivere il più possibile! E' una persona buona in realtà, non un killer professionista o un malvivente della peggior specie.
Minho ha sempre avuto paura di quel mondo, anche se ormai ci è finito dentro e solo ora DOPO BEN CINQUE ANNI!!11! inizia a rendersi conto che tutto quello che sapeva non deve per forza corrispondere alla realtà dei fatti!
Giustifica persino Jonghyun e Jinki vuole capirne il motivo ç_ç sono troppo adorabili questi due insieme, anche se stanno solo parlocchiando tra loro e non sta succedendo niente di che. Si stanno conoscendo meglio e questo è già tanto T__T!
Minho si è accorto di quanto Jonghyun si senta solo e triste e ha paura persino che possa andare sempre più a fondo per via del comportamento di Kibum che non si accorge (o non vuole accorgersi) dei sentimenti di Jonghyun. Capisce anche che se si fosse ritrovato nella sua stessa condizione avrebbe fatto lo stesso... mi piace questo cambiamento in Minho, mi piace come stia prendendo coscienza di se stesso e di quello che è il mondo in cui vive ora. Mi piace che non giudichi più Jonghyun per le sue scelte, ma che inizi a capirle.
Mentre stanno parlando Jinki si distanzia da Minho e rimane immobile perso nei suoi pensieri e devo ammettere che fa paura anche a me ç___ç sembra così triste in questo momento. Lui non ha mai avuto una scelta, ha dovuto fare lo schiavo, c'era poco da poter scegliere essendo nato in una famiglia purosangue. E' una cosa davvero triste ç___ç, tutti dovrebbero avere una scelta!
Minho fa riscuotere Jinki che all'improvviso sembra quasi un'altra persona (oppure solo a me dà questa impressione? ç_ç) gli dà un appuntamento e fortunatamente Minho lo accetta. Certo, non può fare a meno di pensare che possa esserci sotto qualcosa, ma questo perché Minho è paranoico e spaventato!
Minho vorrebbe tanto baciare Jinki fjaljfakljfaljfalfjalfajll capisci? Lo desidera tanto eppure allo stesso tempo è così buono e gentile nei suoi confronti che non lo bacerebbe mai di sua spontane iniziativa e questo perché non vuole costringerlo a fare qualcosa che anche lui non desidera, soprattutto perché è abituato a essere costantemente usato e umiliato. MA QUANTO E' BELLINO? QUANTO?! E spera che sia Jinki a baciare lui jfaljfalfjalj! E pensa anche che sia bellissimo... ecco, ecco, io non respiro ora, aiuto, si stanno avvicinando sempre di più, Jinki gli accarezzato la guancia e poi gli ha rubato un bacio casto prima di sparire. Un bacio casto che ha lasciato Minho seriamente sconvolto faljfalkjfalj! Quanto sono belliniiiii, non è stato un bacio appassionato o profondo, ma è stato comunque magnifico e lo preferisco, sai? Piuttosto che si fossero messi a mangiarsi le labbra a vicenda, lo preferisco davvero perché così sono più dolci e perfetti insieme ç_ç!
E' così bellino Minho quando vede il regalo di Jinki e pensa a quanto sia felice soprattutto perché il regalo è da parte di Jinki ç_ç ma quanto sono amorevoli questi due insieme? Quanto? E tu che dicevi che non c'era abbastanza OnHo, questa cosa è?!1!!
C'E' DENTRO IL SUO PIUMONEEE! E Minho è tutto stupito nel sapere che Jinki si è ricordato di qualcosa che lo riguarda ed è tutto un: "mi sarò per caso preso una cotta per lui?", "cosa sono questi sentimenti che sento dentro il mio cuore?", "perché voglio rivederlo?", "perché voglio baciarlo?". E io sono tutta un gongolare di qui e un gongolare di là fkaljflajfaljfal ;OO; c'ho gli occhi a cuoricino, capito? Gli occhi a cuoricino!1!! Tu non capisci quanto mi stai rendendo felice con questi momenti tra di loro, con il fatto che il loro rapporto sta crescendo lentamente, ma con passione ;__; adoro, adoro, adoro, adoro, secondo me hai superato te stessa con questa fanfiction e ogni capitolo ne è una prova!

06/02/15, ore 20:32

EFP è leggermente morto in questo periodo devo dire... meno male che ci sei tu T____T <3

-Minho agitato per l'appuntamento è tenerissimo *W*
-Jonghyun e Kibum che litigano per una questione così delicata mi fanno venire male al cuoricino t-t... e ovviamente, come risolvere il problema? ahahah (mi piace il loro rapporto fdjjvfijs)
-che altro dire? Jinki e Kibum hanno qualcosa in mente... sono parecchio curiosa di sapere in che modo Kibum "andrà ad assicurarsi la libertà di Jinkino"

TwT mamma mia..... *attende il prossimo capitolo come un cagnolino attende il padrone sulla soglia della porta di casa*

01/02/15, ore 22:22

Dio- questa FF mi piace da morire TTTT
Sarà il fatto che l'ambientazione, questa cosa del Nucleo e della povertà circostante, gli schiavi- mi ricorda da morire il libro "Metropolis" di Thea, o il fatto che ci sia per una dannata volta Onew fra i protagonisti...
O il fatto che è una coppia diversa..
So solo che adoro tutto questo, per favore, aggiornala presto!

Cià né!

31/01/15, ore 21:33

"tfghjnk HisaHime ha aggiornato!!" mi fai questo effetto ogni volta ahahah (che poi, essendo che io ho una venerazione assoluta per il pairing della OnHo... non posso che esultare ogni dannatissima volta dfijifjidfs)

-che carino Kibum :''( <3 patasgnappo... *delira*
- Nonostante tutti quei pensieri coraggiosi e la sua arma di distruzione di massa la scarpa puzzolente è un'arma di distruzione di massa? ahahahhah
- Aww... Jinkino ha baciato Minho *\\\\* che carinooo *scoppiano i feels*
- Il suo piumone, il suo bel piumone pesante, era davanti a lui in tutta la sua bellezza e calore: Jinki gliel’aveva portata rubandola da casa Choi. oddio oddio oddioooo... Jinki, ti amo. fkjfdfddsds

Perfetto, non farmi attendere troppo per il prossimo aggiornamento e implodo in me stessa a causa dei feels per questo capitolo.
Un bacione grande.
Sara.

Amiketta~ eccomi qua *_* Hai aggiornato proprio il gg del mio comple XD Riesco a recensire solo ora però.

*inizia a leggere*

Hmmm quindi Jjong ha vissuto per strada... povero T^T *come se non lo avesse reso un barbone pure lei* Mi fa piacere che ora lui e Minho si tollerino di più, anche perché sto in fissa con la JongHo ultimamente X°D Sembra sempre Minho lo hyeong di turno quando ci sta Jongie in giro.

O__O Jonghyun sta davvero male. La ferita si è infettata e ha la febbre altissima O_O All'inizio pensavo che Minho avrebbe pagato l'ospedale in natura LOL ma ha la catenina da vendere X°D

Ora voglio sapere cosa ha combinato Jjong? Che sia stato il capo di Kibum? O_O *ansia*

Un altro capitolino tutto per me *gongola felice*.
Minho ha freddo çOç posso andare a scaldarlo? Posso? Posso? *si lancia addosso a Minho stile koala*. Mi fa così pena ç_ç forse perché io ho sempre perennemente freddo e l'idea di non potermi scaldare o avvicinare a un calorifero o prendere un'altra coperta da mettermi addosso mi fa sentire già adesso simile a un ghiacciolo. Giuro che non ce la farei mai ;_;! Sono super freddolosa quindi sarei già morta nelle condizioni che si trovano a vivere Jonghyun e Minho!
Jonghyun viveva per strada e si intrufolava nell'appartamento di Kibum durante l'inverno T^T. Kibum ha un coinquilino che non è Jonghyun e sono sicura che ne è sempre stato più che geloso poverino!
A Minho manca il calore del Nucleo E TI CREDO! Aveva anche una super coperta calda con cui scaldarsi durante gli inverni più gelidi ç_ç a chi non mancherebbe una cosa simile? A ME DI CERTO MANCHEREBBE, E ANCHE TANTO!
Il proprietario del banchetto guarda male Minhooooo çOç lo guarda con superiorità, brutto cretino arricchito, tu non hai idea di cosa sia costretto a patire il povero Minho, di quanto freddo abbia, di quanto rischi il congelamento, ma continui ad andare avanti per la sua strada pur di comprare qualcosa per se stesso e Jonghyun. Tu non ne hai idea e lo guardi a quel modo. Stiamo scherzando?! VIENI QUI CHE TI DO' UNA BELLA LEZIONE!
Jinki se ne va tranquillo per il mercato con i suoi abiti caldi e pelosi e un lungo mantello rosso........ E IO HO PENSATO A KAGEYAMA VERSIONE RE! Sto male, vero? *si va a uccidere* comunque Jinki vestito a questo modo mi fa sentire tante farfalle nello stomaco. Deve essere così carino jfalkjfaljfalj ç_ç e io me lo voglio sbaciucchiare tutto quanto, giuro!
JINKI HA I CAPELLI TIRATI INDIETRO E SEMBRA UNA BAMBOLA. No, basta, Maria, io esco. *se ne va*. Stiamo scherzando? Jinki con i capelli tirati indietro? Tu mi uccidi Bummie, tu mi uccidi e te ne compiaci perché io lo so che in questo momento starai gongolando tutta felice con il tuo bel sorrisetto contento di quello che mi stai provocando, ma quando il mio cuore smetterà di battere per colpa tua cosa farai?! Eh? Eh? Cosa farai? *picchia*.
Jinki se ne va in giro con sguardo emozionato e saluta e ringrazia tutti educatamente ç_ç io piango, è troppo un amore! E a Minho sta piacendooo, lo trova davvero bello, pensa che sia simile a un nobile e che solo il braccialetto e il suo comportamento fin troppo gentile lo tradisca!
"Con cosa posso pagare questa stoffa?"

"Non saprei... Il tuo culo?"

IO ME LO PRENDEREI VOLENTIERI IL CULO DI JINKI *scappa*.
Certo Minho, passerai PER PURO CASO a salvare Jinki, ma a chi vuoi darla a bere?! *guarda male*. Paga anche le stoffe per lui ç_ç è bellissimo, è dolcissimo, è puffolosissimo, mi viene voglia di stritorarlo tra le mie braccine, mi viene voglia di riempirlo di baci e adorarlo all'infinito ç_ç è così adorabiiiiiiiiiiiiiile T_T io non ce la faccio, giuro!
Minho si è ricordato di come era Jinki quando lui ha rinunciato alla sua vita pur di salvarlo ç_ç e mi viene da piangere perché Jinki era sul serio spaventato e tremava tutto poverino! E Minho lo ha salvato, capisci? Minho lo ha salvato nonostante dovesse rinunciare a tutto per salvarlo! Lo ha salvato, ha scelto di salvarlo e io piangoooo, io piango!
Bellino Minho che se avesse saputo che Jinki sarebbe finito nelle mani di Minseok, lo avrebbe tenuto lui con sé ç_ç e Jinki che vuole cucire un vestito per la sua amica perché verrà venduta e vuole che si senta bella prima di essere rovinata per sempre? E' un amore!
JINKI NON STA NEGANDOOOO, A JINKI PIACI TU BRUTTO IDIOTA CHE NON SEI ALTRO!
Dopo aver recuperato le sue coperte Minho torna da Jinki e gli tira il mantello per attirare la sua attenzione e a me sembrano tipo due bimbini piccoli ;_; specie Jinki che non è mai stato al mercato prima d'allora e guarda tutto con estremo interesse! E comunque Minho sei stupido, non è vero che non hai mai provato una cotta in vita tua, stai iniziando a provarla ora per Jinki, si capisce da come vuoi sempre stargli vicino per proteggerlo ed evitare che si metta nei guai. Non è solo questione di buon cuore qui, ti piaceeeee! TI PIACEEEEE! E non c'è niente di male perchè siete perfetti insieme, quanto la JongKey e siete la mia OTP e dovete amarvi sempre e comunque >____<!
Jinki chiede a Minho qualcosa in più su di lui e Jonghyun e secondo me è perché è geloso e crede che Jonghyun sia il ragazzo di Minho o che ci possa comunque essere qualcosa tra di loro ç_ç e sicuramente non vuole perché lui vuole Minho tutto per sé. Sì. *lei vede già la OnHo*.
Minho ha anche preso una coperta per Jjongino perché comunque gli dispiace per lui dopo che Jonghyun si è confidato con lui sulla sua vita e su Kibum e su quanto gli piacesse, così tanto che gli andava bene anche essere usato da lui!
Jinki e Minho si fissano. IO MUOIO. Jinki e Minho si fissano con un silenzio imbarazzante. Io rotolo sotto la scrivania per i troppi feels. Io ti odio. >___________________________> jfdaklfjal è tutto troppo bello, troppo troppo troppo!
Jinki deve andare viaaaaaaa e Minho spera che non venga ucciso e non gli succeda niente di male per quelle uscite che fa sicuramente di nascosto! Spera anche di poterlo incontrare di nuovo anche se sa che ci sono poche possibilità che questo succeda ç_ç ed è troppo carino, ecco.

JONGHYUN STA MALE! JONGHYUN STA MALE E HA LA FEBBRE ALTA ED E' PALLIDO E HA UNA MACCHIA SCURA DI SANGUE PER VIA DELLA FERITA CHE DOVEVA SICURAMENTE ESSERSI INFETTATA!
ç_ç Jonghyun non vuole andare in ospedale perché sa di non avere niente con cui pagare e che lo lasceranno a morire perché senza soldi non lo visiteranno neppure, ma Minho non vuole lasciarlo a quel modo, non può permettere che muoia perché finalmente ammette di tenerci a luiiii! Jonghyun è, alla fine, l'unica persona che Minho conosce in quel mondo e finalmente stavano iniziando ad andare d'accordo e a comprendersi meglio e a confidarsi l'uno con l'altro e non può permettere che succeda qualcosa al suo dinosauro. QUANTO SONO BELLINIIII!
Non ce la faccio ç_ç il fatto che Minho sia pronto a fare qualsiasi cosa pur di aiutare Jonghyun mi manda in brodo di giuggiole! Mi spieghi come fai sempre a scrivere così bene? A farmi immaginare le scene come se si stessero svolgendo di fronte ai miei occhi? ç___ç ti odio perché il mio cuore batte fortissimo quando leggo le tue fanfictione e in più piango sempre e provo un sacco di FEEEEELS, ma ti adoro allo stesso tempo per gli stessi motivi, perché amo le tue fanfiction e non vedo l'ora di poter recensire anche il prossimo capitolino scritto TUTTO PER ME, SOLO PER ME!

26/01/15, ore 11:27

Scusa se ci metto davvero tanto a recensirti i capitoli, ma tu lo sai che lo faccio solo perché devo essere sicura che nella recensione si capisca perfettamente ciò che ho provato nel leggerla, vero? Spero solo che l'attesa venga poi ripagata per bene e tu sia soddisfatta di quello che ti rispondoooo T_T!

“Sono lo schiavo che tuo padre ti ha regalato per il ventesimo compleanno, quello che hai voluto risparmiare.”
Minho non si ricordava di lui perché non lo ha mai neppure davvero guardato in volto quando è successo il fattaccio, ma Jinki si ricorda perfettamente di lui e del suo atto di bontà ;_;!
Jinki credeva che il padre di Minho lo avrebbe fatto prendere da qualche altro riccone per insegnare la lezione al figlio, invece quello che è stato punito è stato proprio Minho ç_ç e non se lo meritava! Non è colpa sua se ha una coscienza e un cuore mentre il resto di quelle persone sembra non averle!!
Minho da una parte capisce la scontrosità di Jinki visto che quest'ultimo è nato come schiavo e non ha vissuto altro che umiliazioni durante la sua vita, ma Jinki dovrebbe cercare di capire in parte anche la situazione di Minho. Lui è nato ricco, non ha mai avuto problemi di nessun tipo almeno fino a quando non ha mandato a puttane tutto il suo mondo per salvare Jinki. Jinki dovrebbe davvero essergliene in parte grato ;___; anche se ha tutto quel risentimento dentro di sé a causa della vita che è costretto ad avere.

Jonghyun cerca di fare qualcosa per Minho, in questo caso preparargli la cena, e Minho crede che lo stia facendo per un torna-conto personale XD certo è normale che lo pensi, ma la cosa mi fa comunque un po' ridere! Minho non riesce a fidarsi proprio di nessuno ;_; è un po' triste in realtà, ma nell'immaginare Minho che non si fida neppure di una zuppa calda non posso fare a meno di ridacchiare un pochino!
Jonghyun è a petto nudo ed è pieno di feriti e con una vistosa benda all'addome ;___________; non deve preoccuparsi però, crocerossina Hyunnie è pronta per andare da lui e farlo stare meglio kekekeke ;PP non uccidermi peròòòò! Sono solo preoccupata per lui, niente di che u__u.
MA JONGHYUN E' GELOSOOOO! Ha preparato tutto questo solamente perché vuole parlargli di Kibum ed essere sicuro che Minho non abbia nessuna mira su di lui, ma quanto è bellino? ;; adoro quando Jjongie è così geloso, in più deve davvero mettere abbastanza paura mentre ti guarda male, lui che solitamente ha il suo sguardo da cucciolo! Non te lo aspetteresti, capito? Quindi è ancora più inquietante! Povero Minho XD.
MINHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Tu sei fuori di testa! Come fai a dire che Jonghyun non è granché???????? Ma ce li hai gli occhi per guardare Jonghyun? Certo che è granché, è un gran pezzo di manzo!
ç___ç Jonghyun è davvero preoccupato e Minho non dovrebbe prenderlo in giro o gustarsi la situazione. A Jonghyun piace sul serio Kibum anche se non ha ancora trovato il coraggio di ammetterlo per paura che Kibum se ne possa scappare a gambe levate lontano da lui!
Tutti pensano che Minho sia snob per il modo in cui si lamenta del Nucleo quando è assolutamente normale che lui lo faccia visto e considerato tutto ciò che ha perso ç_ç e non è mai stato cattivo, bellino lui! Ha sempre trattato i suoi schiavi nel modo migliore che potesse fare, considerandoli delle personeeee!
NON COME MINSEOK CHE ORA HA EREDITATO IL PICCOLO E POVERO JINKI!
A Jonghyun e Jinki sarebbe servito un po' di tempo con Minseok, almeno avrebbero capito che lui era diverso.
Minho non sa che Jinki ha passato fin troppo tempo con Minseok ç_ç!
GLI CHIEDE PERCHE' ACCETTA DI FARE SOLO SESSO CON LUI SE GLI PIACE COSI' TANTO E JONGHYUN AMMETTE CHE GLI PIACE FIN DA QUANDO ERANO PICCOLI!
E io muoioooooo ç___ç ma quanto è carino Jjongolo? Ha continuato ad avere una cotta enorme per Kibum per tutti quegli anni e si accontenta di qualsiasi cosa possa dargli pur di stargli vicino e poterlo toccare in qualche modo ;_; accetta persino di essere usato unicamente per il sesso!
Jonghyun si confida con Minho e ammette che per lui Kibum si sta nascondendo dietro una facciata, per questo è così egocentrico ed egoista e ci prova con chiunque çç, lo giustifica perché è davvero cotto di lui, è così ovvio! Ma sono davvero carini insieme e Jonghyun ha ragione a dire che in Kibum c'è molto altro di quello che traspare ;____;. Minho non ha avuto l'opportunità di conoscerlo nel migliore dei modi, ma Kibum e Jonghyun si conoscono da quando erano piccoli e sono rimasti vicini nonostante i due clan diversi e rivali! Posso piangiucchiare? Io adoro Romeo&Giulietta e Kibum e Jonghyun in questa situazione mi fanno gongolare felice jflajfkajflaj!
ç____ç ammette di aver desiderato entrare nello stesso clan di Kibum solamente per stare vicino a lui, l'unica persona che comunque lo considerava visto e considerato che Jonghyun era completamente solo, ma Kibum lo ha allontanato! Secondo me per paura che fosse troppo difficile per Jonghyun e finisse per farsi del male ;_; secondo me è stata solo una protezione quella da parte di Kibummmmmmmmmm, non perché pensava davvero che Jonghyun fosse inutile!
E Jonghyun ha cercato una famiglia da un'altra parte ç_ç per lui il suo clan è quello che di più simile a una famiglia poteva trovare, si sentiva così solo povero cucciolo TOT non aveva nessuno a cui chiedere aiuto!
E SI E' TATUATO UNA PICCOLA "K" ALL'ALTEZZA DEL CUOREEEEE! Non è stupido Jonghyunnnnn ;; secondo me Kibum lo ha anche notato eh, ma non è riuscito a dirti niente!
Minho ha così tanta ragioneeee, Kibum e Jonghyun sono una coppia perfetta e devono solo che mettersi assieme ;_;, ma Jonghyun non vuole perché ha paura che Kibum gli rida dietro!
"Sì, beh, faglielo presente quando ci proverà di nuovo con te."
Guarda quanto è geloso e triste ç__ç!
Questo capitolo mi è piaciuto tanto perché ho potuto guardare meglio dentro Jonghyun e capirlo un po' di più T_T e poi c'è così tanta JongKey disperata da farmi male al cuoricino klfdajfakljfakljfalj ç____ç ADORO! E' stato scritto davvero, davvero benissimo, non dubitarne <3!

Sapeva che Jinki era rimasto al servizio di Minseok da quando lui era stato cacciato, la cosa non lo sorprendeva considerando che il fratello maggiore collezionava schiavi e li sostituiva quando uno di questi "spariva" in situazioni strane e sospette. Se lo avesse saputo, lo avrebbe tenuto lui; tutto sarebbe stato meglio che finire tra le mani di Minseok. in effetti se si teneva Jinki a questo punto faceva prima,,.. così gli lasciava fare una vita più serena e potevano fdhujikfpfvv.. *sensato no?* ogni tanto mettevano in scena uno spettacolino padrone-schiavo così da non attirare sospetti e poi fhjxipgvfdijfdjifji *sensato parte due*

Perché tutti negavano di essere innamorati o di avere un interesse per qualcuno? Anche Jonghyun continuava a farlo nonostante Minho sapesse di quello che lo legava a Kibum. Era stupido, non c'era niente di male ad avere una cotta, anzi, doveva essere piuttosto bello. *w* tranquillo, Minho, capiteràH.

Madonna, Jonghyun è un deficiente però eh... -.-"
Minho dai, portalo in ospedale e fallo curare T_T che secondo me se Kibum lo viene a sapere si arrabbia e ti aiuta con le cure T-T

L'ultima frase. COSA.