After all this time (I'm still into you)
di jessthesohodoll

08/01/15, ore 17:58

non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, come ben sai questa e la mia ossesione e non c'e giorno in cui non legga tutta questa storia, come al solito complimenti, un bacione da blinky. *LA INFORMA CHE IL SUO CERVELLO LE HA DETTO DI DEDICARE A LEI LA SUA "FUTURE FAMILY WARD AND FITZ"*

dopo aver riletto questo capitolo questo capitolo per la 200° volta ri-recensisco proponendoti un prompt per questa storia, "nella scenetta che hai in mente tra Coulson, Cal e Grant, potresti scrivere semmai che Grant chiede a Coulson e a Cal "posso chiedere la mano di Skye?" loro rispondono di si e poi il giorno dopo sotto l'albero, Grant fa il grande passo, e dopo un bel discorso che viene fuori dal cuore di Grant, Grant s'inginocchia difronte a Skye e dice "Skye vuoi sposarmi ?" Skye ancora commossa dal discorso di Grant tira un bel respiro e dice "Si"

*ti saluta e corre in camera sua a sbattere la testa contro un muro perchè crede che appena leggerai questa seconda recensione pensarai "ma mi vuoi morta ???" e dopo aver sbattuto la testa contro un muro torna a scrivere il secondo capitolo della sua "future family ward & fitz" un bacione da blinky*
(Recensione modificata il 09/01/2015 - 04:32 pm)