Sister story
di Luce_Della_Sera

08/01/15, ore 21:06

Eccomi qui, finalmente! Ti prego di scusarmi per il ritardo, ma sono tornata a casa poco fa, dopo aver ricevuto una bellissima notizia! XDXD
Ma sbaglio o Veronica veniva sottovalutata incredibilmente a scuola? Non solo per il fatto di quel palloncino ambulante che si divertiva a vessarla, ma anche dalle maestre!
Non so se le sue amiche siano stupite in positivo o provino un po' di... Invidia! Magari sarà solo una mia impressione...
Certo che, però, Viviana vuole un gran bene alla sua sorellina! Che carine che sono! *-*
Adesso vado: aggiorna presto, la storia continua a incuriosirmi. Tanti baci :*

08/01/15, ore 18:13

Ciao, tesoro!!!^.^
Ho appena finito di leggere questo capitolo, è davvero molto bello: peccato per quel piccolissimo problema delle mani con cui le due sorelle scrivono... Chissà come lo risolverai, non ho dubbi che ci riuscirai stupendamente!:-)
Vivana sembra essere la più felice delle due sorelle, in mezzo ai bimbi piccoli, ed è molto profondo il discorso che alla fine fa alla sorellina: chissà se l'avrà capito o ci sarà bisogno di ripetizioni?XD
La bimba piccola è davvero intelligente, non farla abbassare troppo al livello dei suoi compagni, mi raccomando: non ne vale la pena, credimi!U.U
Bene, ora vado; ti auguro di continuare così perché la storia è scorrevole e scritta molto bene... Attendo il seguito con ansia!:-)
A sabato, un bacione.
Domy:-D