Hao e Yoh (non mi è venuto in mente altro)!!
di princess oscure

10/01/16, ore 23:28

Che cariniiiiii!!!! I capitoli sono un pó corti ma sono veramente stupendi, mi piace troppo il legame e gli atteggiamenti che ci sono tra Hao e Yoh e non vedo l'ora di vedere come va avanti
P.s. Storia aggiunta subito ai preferiti :P

28/01/11, ore 19:41

Nooooooo!!!!!!!!!!!!! Tu non mi puoi fare questo. Ti prego continuala , questa fic è così bella. Voglio vedere come vanno a finire le cose. A quanto pare qui , non c'è tutto questo odio da parte di Hao ma il contrario . Chissà magari Hao può diventare più dolce se Yoh gli rimane accanto . In più la tua fic sta venendo bene ed è anche scorrevole. Devo dire che sei molto brava al contrario di me. Te ne prego , continuala.

13/09/10, ore 17:01

Per il sonsiglio sulla scrittura anke io se faccio copia e incolla da word mi viene tutto attaccato. Devi fare salva con nome al file, e trasferirlo in hml, e poi fare sfoglia quando pubblichi.
Baci

04/08/09, ore 14:47

bellissima storia, spero ke anke tu quando vorrai leggerai la mia p.s sn yohasakura1977

05/06/09, ore 15:14

WIII!!!
Sono venuta a rompere le scatoline anche quiii!!!
XD
(Ren: non scrivere cose che scriverai nell'introduzioe della tua prima fic di Shaman King! U.U)
(NY: e chi lo scrive?)
(Yoh: ehm... tu?)
(NY: ^^' Sapete com'è, sono emozionata, anche perchè questa è la mia prima recensione in questa parte del sito! U^U)
(Naruto: ma se fonora sei rimasta solo nella parte dedicata a me con le tu milleottanta---)
(Anna: quelle sono le perle, ninja dei miei stivali! U_U)
(Naru: allora con le tue novemila storie! è.é)
(NY: suvvia, non litigate... ^^')
Bene!
Scusa per la patetica parentesi---
(Ren: ce ne sarà per ogni recensione tutto 'sto casino?!)
(NY: è.é)
(Ren: ok, ok... sto zitto ^^')
Dicevo, scusa per 'sto casino, ma volevo soltanto dirti che la tua fic mi piace moltssimo e---
(Hao: YOH è MIOOOOOOOOO!!!!!!!!! \^O^/)
(NY/Yoh: ¬_¬)
(Ren: ma chi l'ha fatto entrare 'ssto qui?)
(NY/Yoh: boh!)
(NY: sparisciii!!! >O<)
Stavo dicendo...
La tua fic mi sta piacendo veramente tanto, sembrba che Hao non abbia cattive intenzioni nei confronti del fratello (gemello U.U ndHao) (sì, certo, come dici tu... ¬_¬ nd NY) e pare anche che Yoh non è che nutra tutto 'st' odio verso di lui... uhm... che stanno tramando?
(Yoh/Hao: una partita a briscola! ^^)
(NY: ¬_¬)
Comunque...
Aggiorna presto, mi raccomando!
Un bacione e al prossimo chappy! (spero)
\^*^/

14/05/09, ore 22:21

*_________* MA NO CHE COSA PUCCIOSA! Non ti devi nemmeno scusare! (anchio non aggiorno per tempo le fic e poi maccio capitoli striminziti ç_ç vedere My Memory,Your memory per esempio) e.. Hao che si allea con Yoh? O:O non l'incontrario? OwO che idea meravigliossimamente meravigliosissima! un bacione ^_*

26/02/09, ore 23:38

troppo carina sta storia!! l'idea è stupensa e poi io doro questa coppia!! :P aggiorna presto che ti aspetto!!!:)

23/01/09, ore 15:57

molto carina! continuerò a seguirla! magari fai più lunghi i capitoli, però, voglio leggere di più!!! un bacione!

02/12/08, ore 14:50

ciao! Ho letto la tua fanfic è mi è piaciuta, quindi spero di non sembrare noiosa se ti dò il mio parere^^ l'idea di fondo è molto carina e potrebbe andare avanti bene, l'unica cosa è che i capitoli sono un pò troppo corti (i tre che hai scritto finora potrebbero farne uno solo) e i fatti si svolgono in modo un pò troppo semplice... se posso darti un consiglio, verrebbe molto carina se tu "articolassi" un pò di più i pensieri, le parole e le azioni dei personaggi, perchè così si ha l'impressione che agiscano in un modo un pò meccanico, non so se mi spiego^^... e infine, perchè non sistemi l'HTML anche nei primi 2 capitoli? Comunque la storia è bella e come ho già detto l'idea è buona, complimenti^^

28/11/08, ore 21:36

belisima!!!!!!!!mi è piaciuto moltisimo questo capitolo non o sugerimenti ai descritto abbastanza bene continua cosi e mi raccomando aggiorna

18/11/08, ore 19:54

davvero bella questa storia mi è piaciuta molto anche se il capitolo era un pò picolino se vuoi dei consigli quelli che ti posso dare io sarebebro quelli di discrivere meglio i sentimenti del personaggio e le azioni cerca di allungarle il più possibile e vedrai che il capitolo ti verra più lungo per il resto non o niente da dirti solo una cosa AGGIORANA PRESTO!!!!!!!! che voglio leggere il seguito ^^