Anime & Manga > Shaman King
Segui la storia  |       
Autore: princess oscure    14/05/2009    4 recensioni
Ho voluto provare a fare una fic in cui Hao cattura Yoh visto che loro due mi piacciono moltissimo!!Spero vi piaccia perchè è la mia prima fic in questo contesto!Baciottoli baciottolosi!!
Genere: Generale, Dark, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hao Asakura, Yoh Asakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
il piano Scusate tantissimo per l'enorme ritardo ma ho altre fic che devo finire, in più la scuola e ho avuto alcuni
problemi personali, come se non bastasse non avevo idee per continuare la storia e come farla finire perdonatemi
ancora. Buona lettura. Baciottoli baciottolosi.

"E ora cosa facciamo??!!Anna tu hai qualche idea?" Disse Horo Horo con aria visibilmente preoccupata.
"E' ovvio, troviamo Hao, gliele suoniamo di santa ragione e ci riprendiamo Yoh!"
Affermò con aria convinta e soddisfatta Ryu.
"Ohh sì il tuo ragionamento non fa una piega, a parte per il fatto che non sappiamo dove sia e che per
quanto mi bruci ammetterlo è molto più forte di noi! Però tutto questo non riuscirà a impedirci di riprenderci Yoh!
Ora bisogna soltanto trovare il modo di battere Hao, per trovarlo ci può aiutare Liserg, Liserg riusciresti a trovare Hao?"
Disse Ren con aria prima sarcastica e poi decisa.
"Dovrei riuscirci, farò del mio meglio!" 
"Grazie,...per batterlo dovremo trovare una strategia dovremo combattere contro Hao e sicuramente
ci toccherà sconfiggere anche i suoi scagnozzi." Disse Ren con aria apparentemente impassibile.
"Ma dalla nostra parte avremo anche Yoh...no?" Horo Horo aveva in faccia un' espressione trionfante che
si tramutò subito in incerta.
"Se sarà ancora in grado di combattere, non possiamo sapere cosa gli ha fatto Hao." Ren sputò quelle parole
con una smorfia in faccia.
"Hai ragione Yoh potrebbe essere stato rinchiuso da qualche parte, o essere svenuto." Disse Ryu con aria convinta.
"Non è da escludere il fatto che Yoh sia stato assorbito da Hao o che gli abbia fatto il lavaggio del cervello."
Disse Anna dopo essere riuscita a riprendere la calma.
"Anna vuoi dirmi che Yoh potrebbe essere dalla parte di Hao?" Disse Ryu sbiancando di colpo.
"C'è sempre quest'eventualita." Disse Anna con aria grave.
************
Ormai era il tramonto e Hao e Yoh se ne stavano sdraiati sul prato a guardare il sole che scendeva sotto l'orizzonte.
"Ti schieri dalla mia parte?" Disse Hao con un'espressione indecifrabile sul volto.
"Non voglio tradire i miei amici" Disse Yoh  con anch'egli un'espressione indecifrabile e persa.
-se non vuole venire dalla mia parte semplicemente chiedendoglielo devo trovare un altro modo per convincerlo; è
troppo importante per me e ora che sono con lui non voglio perderlo- Pensò Hao mentre guardava il fratello.
"E tu non passerai mai dalla nostra, vero?" Gli chiese Yoh sorprendendolo.
Hao se ne stette in silenzio non sapendo cosa rispondere.
"...ho sempre pensato di stare facendo la cosa più giusta..." Rispose finalmente Hao.
Yoh nel frattempo fece una cosa che lasciò il fratello senza parole.
Yoh si sollevò un po' andando ad appoggiare la testa sulle gambe dell'altro, che aveva precendentemente alzato il busto.
Hao guardò Yoh che aveva gli occhi chiusi e un'espressione calma.
Per Hao era davvero dolcissimo gli sembrava un cucciolo indifeso.
Con questi pensieri Hao iniziò ad accarezzare la testa di Yoh.
Continua...

Angelika4ever:so non contenta che ti piaccia! Recensisci presto.Baciottoli baciottolosi!!

Soruccio:perdonami se anche questo chap non è tanto lungo ma ho avuto un blocco.Baciottoli baciottolosi!!

Sakylu_asakura:lo so che anche questo chap è corto...perdonami...va un po' meglio scritto così?
Scusa come faccio a mettere gli altri due chap in html? Recensisci presto. Baciottoli baciottolosi!!







 


 

  
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shaman King / Vai alla pagina dell'autore: princess oscure