EPISODIO 1 - Le Farfalle di Gran RoRo (VERSIONE ABBANDONATA)
di HikariMoon

11/01/15, ore 19:07

Veramente complimenti scrivi molto bene anche se facendo capitoli molto lunghi e normale che si possono fare errori di distrazione. Il primo duello penso potrebbe farlo yuuki anche se non mi dispiacerebbe che la teoria di Clarky sia esatta. Ps Nel primo capitolo ci sarà una recensione identica a questa perché ho sbagliato capitolo.

09/01/15, ore 15:53

Ciauu Hikari-sempai!! <3

Inizio col dirti buona fortuna, anche se sono più che sicura che ti andrà benissimo ^^

Passando al capitolo.... oddio, è bellissimo! Ben scritto, anche se ho notato qualche ripetizione. Ma può essere stata la mia impressione o scritto hai giusto e sono io che sbaglio.. comunque.... le sensazioni che hanno provato sono incredibili. Descritti perfettamente e sono cose che loro direbbero. So benissimo che non sia facile far crescere i personaggi, ma tu ci sei riuscita! ^^ e poi.... siiiiiiiiiiiiiiiiiii, il portale si è apertooooooooooo!!!!!!! Finalmenteeeeeeeeeee!!!!! Sono così felice!!! Ammetto che per tutto il tempo ho avuto ansia, dubbi e mi è salita l'adrenalina cose se io fossi con loro! (Cosa che a me piacerebbe moltissimo, ma è impossibile *si deprime*)

Beh.... non so cos'altro dirti... ce... sono così gasata e curiosa allo stesso tempo di leggere il prossimo capitolo!! ^^

Ora ti saluto, ciauuu <3 <3 <3 <3

PS te l'ho mai detto che sei una dei miei autori preferì?? <3 <3