Aspen
di thinias

27/01/20, ore 12:22

Buon lunedì mattina cara ragazza e sappi che mi ha fatto piacere leggere anche questa one shot!! Questa vacanza in montagna ha giovato tantissimo ai due ragazzi, visto il modo in cui si sono divertiti, ritornando anche un pochino bambini. Ovviamente entrambi hanno pagato le bellissime conseguenze di tutto ciò. Sì, decisamente una vacanza così la dovrebbero rifare visti i risvolti positivi che ci sono stati!

17/03/15, ore 21:55

Mi scuso per il ritardo nell'aver letto questa ff (è da moltissimo che non entro in questo sito, ho perso abbastanza :( sorry sorry)
E' stupenda *.*
Romantica, erotica al punto giusto, dolcissima, e divertente ahahah ;D
Adoro quando Jensen fa impazzire Jared *.* adoro il loro rapporto *.*
Adoro il tuo modo di scrivere su di loro ;D
Bravissima come sempre :)

31/01/15, ore 09:27

AH. ALLORA OKAY. WAIT CHE MUOIO E TORNO.
No sul serio tipo waaat, non ho parole, a parte che è scritta in modo magnifico.
Ma poi tipo, cioè, aiuto, voglio essere li dentro. Ti prego, aiuto.
Ho ripetuto "aiuto" sedicimila volte ma fottesega, ci piace così, è meravigliosa.
Ciao ciao ciao.
Scrivi un sacco di queste cose e avvertimi quando lo fai, ti prego :'D

11/01/15, ore 01:16

E vabbbbbbene allora dillo che ci vuoi morte! ...ok, l'hai già detto 100 volte, in modo più o meno esplicito! XD che dire... Neanche il ghiaccio di tutti i poli dell'universo può bastare! Anzi, il ghiaccio si scioglierebbe, anzi... Si trasformerebbe in lava incandescenteeeee! Non posso dire altro, concludo con un QUEI DUEEEEE!! E tu, my dear, con le tue parole e con l'aiuto di certi esemplari di manzo texano, fai continuo attentati agli ormoni!!!!!!
Grazie per il regalo, comunque! Graditissimo! Adesso vado a dormire in freezer guardando documentari sulle talpe storpie...magari così si spengono un po' i vulcani interni che stanno esplodendo!!! Bacio ;)

10/01/15, ore 21:52

Finalmente ce l'ho fatta! yay!! Io e le altre porcel...ehm...donzelle ci prendiamo le nostre responsabilità e ringraziamo.

Detto questo... OMMIODDIO!! Inutile dire che gli igloo sono finiti (i miei amici pinguini prima di andarsene mi hanno detto di salutarti), dovrò andare a fare scorta per la prossima volta *hint hint wink wink*
Ok adesso vado ad insultarti (con amore) anche dalle altre parti xD
ciau ciau (no stavolta niente angolino, è allagato per colpa degli igloo sciolti)

10/01/15, ore 20:40

Siamo in pieno inverno ma non basta... mi devo trasferire in Alaska con gli Alaskesi!!!
Direi che questi due istigano... e anche tanto!

Veniamo dunque al buco,ehm no al nocciolo della questione, se volevi ucciderci tutti ci sei riuscita!
C'è tutto, la dolcezza iniziale ( e finale) e giusto quella badilata o due di dfkfjsdlk che non guastano mai in una oneshot!

bella, bella e bella!

ps un hip hip hurrà per le donzelle ( e porcelle) che ti hanno istigata xD

10/01/15, ore 13:12

Grazie. Ne avevo davvero bisogno. La cosa del "hai 5 anni" mi ha un po' ucciso XD
Citare Gen usando Jensen è un tocco di classe. Senza contare che l'hai usato anche per citare qualcun altro che vive dicendo "Sssccchhh, va tutto bene", ma non farò nomi 😇
Grazie per la ff, era stupenda.
Adesso ho voglia di jib e ovviamente è tutta colpa tua U_U
A presto
Pqzqzy ♡

09/01/15, ore 21:48

No va be per me lo fanno apposta... ma ti pare andare in vacanza per l'ennesima volta assieme? E noi che dobbiamo pensare? A niente ma ci dobbiamo aspettare queste storie meraviglia... e meno male!!!!
Solo che adesso ho bisogno di farmi un giretto in giardino in maniche e calzoni corti in infradito a prendere un pochetto di frescura... fa caldo troppo non ci sono più le stagioni come una volta...
Bella bella bella.
P.S.: non hai idea come riesco ad immedesimarmi in Jared... ma questa è una cosa risaputa ma è soprattutto un'altra storia che sarà raccontata un'altra volta (citando M.Ende - La Storia Infinita)
bacio
Marzia :)

09/01/15, ore 18:25

Come non dare ragione a questa frase: "QUALE FEMMINA SANA DI MENTE NON SE LI IMMAGINA CHE TROMBANO DAVANTI AL CAMINO PER FESTEGGIARE LE VACANZE??" citando Studentessa che cita ELE!!!
Soprattutto quando poi quei due con tanto di faccia tosta twettano indifferenti loro che giocano a biliardo: mettici le palle ( non fate le maliziose!!), mettici una stecca lunga ( nemmeno qui!!) e mettici poi la posizione che ti porta ad avere giocare a biliardo e il gioco erotico è fatto.
E tu, al solito, lo hai descritto al meglio e in uno S.O.L. davvero bello come può essere il Natale e geste affini!!
Complimenti!

09/01/15, ore 18:00

Ciao;) allora dire che questa storia l'ho divorata è dire poco!;)
loro due la neve una baita un caminetto e un bel calduccio e allora "QUALE FEMMINA SANA DI MENTE NON SE LI IMMAGINA CHE TROMBANO DAVANTI AL CAMINO PER FESTEGGIARE LE VACANZE??" (Cit. Ele) hahahahahaha
ho adorato questa storia;) i J2 a capodanno insieme da soli in quel posto magnifico..;) cosa chiedere di più?? Niente!;)
hahah adesso anche io ne aspetto un'altra:)
ciao!:)

09/01/15, ore 17:30

PRIMA!!!!!!
Ma scusa: sti due abitano assieme, vanno in vacanza assieme, fanno figli assieme... no, aspetta, questa m'è uscita ambigua X'D ahahahah *chiama il plotone di esecuzione*
Insomma fanno tutto assieme, ma QUALE FEMMINA SANA DI MENTE NON SE LI IMMAGINA CHE TROMBANO DAVANTI AL CAMINO PER FESTEGGIARE LE VACANZE??
Oh, l'ho detto.
Lo sai che le recensioni alle porn NON DEVONO avere senso, vero? E' la regola.
Comunque, per finire direi che visto che me la sono bevuta alla velocità della luce (ed è andata giù con piacere), getto la tazza per terra infrangendola e urlando ANOTHER! Thor-style e ti saluto.
AMOTI