Tra Sogno e Realtà
di Ylenia Lilly

Che felicità lalalalalala *canticchia come una scema* cavolo Dalila sei davvero cresciuta ed hai anche un bimbo di 3 anni.. Cavolo ne ha passate di cotte e di crude ma alla fine come dice il titolo di questo capitolo "Tutto è bene quel che finisce bene".. Va beh ti lascio ciao e complimenti per questa splendida storia.

21/06/15, ore 13:36

Assolutamente si. Che teneri Dalila e Jacopo. Adesso si che sono degli adulti maturi che sanno il fatto loro. Sono davvero felice di sapere che Jacopo ha avuto il posto.. Così potranno mantenere il piccolo/a.. Ora però vado a leggere l'ultimo cap a dopoo

21/06/15, ore 13:26

Marco e Dalila si sono riappacificati meno male. Si sentono diversi chissà se è vero. Comunque Dalila non ti imbarazza dire certe cose ad alta voce? Io sarei morta dall'imbarazzo.. E poi secondo me in effetti Jacopo ha ragione ma va beh se hanno deciso di averlo buon per loro. Mò vado Ciaoo

21/06/15, ore 13:16

Ma nooo povero Marcooooo lo so che non è come dice Dalila. Certo sicuramente dev'essere fastidioso vedere che si è costantemente osservati però ha avuto una reazione esagerata.. Va beh ti lascio ciaoo.

21/06/15, ore 13:05

Dalila si è risvegliata siiiiiiii. Dio ma quel figlio di.. Chi è?? Va beh ormai non ha più importanza... Ora ti lascio ciaooooo

21/06/15, ore 12:54

Oddio che succede a Dalila? Chi è sto tizio? D: lasciala stare! Povera non solo è lontano dai parenti e nonostante questo li avvisa (come quando tramite Jacopo ha detto alla sorella che è incinta) ma si deve anche subire tutto questo. E poi perché non può toccare Jacopo? Troppe domande senza rispostaaa vado a leggere il prossimo cap ciaooo

20/06/15, ore 18:36

Ma come Marco l'ha quasi uccisa (anche se non lo ha fatto apposta) e va in Germania come se non fosse successo una beata m******? Mah.. Passo dall'odiarlo, poi all'amarlo e dopo ancora dall'odiarlo di nuovo. A parte questo povera Dalila e sopratutto povero Jacopo vedere la ragazza che ami stare in come per 3 lunghi anni deve essere orribile.. Beh che altro dire? Spero che Dalila si risvegli e ciaoo
-Lovers13

07/05/15, ore 23:37

Oddio no.. Cosa??? Perché?? Merda.. Povera Dalila proprio adesso che Jacopo stava vivendo il suo sogno ad occhi aperti. Cavolo, quanto mi spiace. Dio, Marco non ti ha detto nessuno che è pericoloso guidare distrattamente?? Va beh lo perdono perché penso che stia vivendo già le sue pene. Poi che tenerezza Jacopo che probabilmente adesso sta malissimo e i genitori di Dalila e Camilla che non sanno niente e si ritrovano una chiamata del genere.. Non augurerei una cosa del genere neanche al mio peggior nemico.. Comunque depressione a parte ti saluto e come sempre sei grandiosa, adios muchacha!

07/05/15, ore 23:23

No ma che dichiarazione eh? Ahahahaha lol va beh a parte questo la madre e la sorella di Dalila sono delle impiccione madornali XD *ride*. Stavolta non ho molto da dire (forse per la stanchezza) quindi ciaooo

07/05/15, ore 23:10

Ehilà figghiozzaaa sono tornataaaaa (lo so non ti sono mancata XD) oddeo Dalila e Jacopo che fanno certe cose.. Monelli! Siete dei monelli! Lol comunque Dalila mi sta sembrando un tantino.. T**** ma forse è solo una mia impressione.. Comunque Japoco più autocontrollo!! Ah e.. Marco mi sta facendo tenerezza, oddio.. I ruoli si stanno capovolgendo.. Va beh come al solito vado ciaoo

03/04/15, ore 15:39

Ciao carinissima da quando tempo! *^* Purtroppo non ho molto tempo per recensire e mi dispiace ma eccomi di nuovo qui!! Passiamo alla recensione... Ehm.. Doppi sensi, doppi sensi ovunque. Quando Dalila lecca la guancia a Jacopo,quando si siede sopra di lui,quando gli spalma la crema nella schiena ecc... Marco per una volta mi ha fatto tenerezza (il che è molto strano) no davvero, povero. Comunque secondo me Dalila vuole solo far ingelosire Marco.. poi non lo so. Mi sembra troppo strano che all'improvviso gli stia dietro.. va bieeeeeeeeeeeeeeennnnnnnn ora vado. Come al solito ti saluto, smack <3

10/03/15, ore 21:41

Capitolo un po' cortino stavolta, beh vuol dire che la recensione verrà più corta (o forse no? tatatataaaan xD) Beh che dire di questo capitolo? Come al solito abbiamo conosciuto un nuovo personaggio Gabriele *^* Che bel nome *^^* (Inutile che ti dica il perché) Su Gabriele ho solo da dire che già lo amo solo perché a quel nome e perché è il cugino di Jacopo (Capiscimi io un giorno sposerò Jacopo se non lo fa Dalila quindi devono piacermi tutti i suoi parenti) A parte questo Marco e Dalila si sono lasciati yeeeeeeeeeaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh *spara le bombe come a capodanno*. Come al solito comunque ora devo andare ciaooooooooooo (Alla fine la recensione è venuta più lunga delle altre che idiota che sono.. xD)

10/03/15, ore 21:31

Ciao incomincio la recensione dicendo che la citazione a Call Of Duty è un tocco di classe u.u io ci vorrei giocare ma non ho soldi :( e poi beh parliamo del capitolo.. Non so è stato abbastanza strambo.. voglio dire non pensavo che Dalila fosse così suscettibile alla fin fine.. Jacopo e sua sorella Camilla gli hanno solo dato un consiglio anche io farei lo stesso.. E poi perché è così fredda nei confronti di Nicolas? Voglio dire sembra un così caro ragazzo e poi ha il nome di mio fratello *^* (va beh già lo sai xD) ah e poi Jacopo povero.. A degli istinti abbastanza istintivi quando sta male emotivamente sembra me.. Ora però ti lascio.. Ricordati che io ti farò i complimenti fino alla morte <3

10/03/15, ore 21:19

Aspetta,aspetta,aspetta che? *Schock Emotivo* *Paralisi facciale* Marco è stato violentato e abusato? Oh my god perdonami Marco per averti dato dello stronzo e dell'idiota nei scorsi capitoli non sapevo quel che dicevo. Comunque un nuovo personaggio Christian.. Beh cosa posso dire di lui? Non ne conosco molto il carattere quindi non ho molto da dire a parte che è messo molto ma moooooolto peggio di Marco.. Povero... Ah e come al solito a risolvere le cose è sempre l'amorevole-dolce Jacopo. W Jacopo! Devono farlo santo!! Comunque come sempre complimenti alla scrittrice e alla prossima

07/03/15, ore 11:13

Nooooooo Povero Jacopo chissà quanto soffre :( mi dispiace moltissimo. Ti prego Dalila accorgiti di Jacopo o lo prendo io u.u... Comunque a parte le mie scemenze.. La storia è molto realistica perché a molte ragazze piace lo stronzo e non ho mai capito il perché.. solo io sto alla larga da i ragazzi poco seri?! C'è viva i ragazzi dolcissimi come Jacopo! <3... Dalila per favore lascia quell'idiota di Marco e stai con Jacopo ti pregoooo. Ah e un'ultima cosa su cui volevo recensire (sempre se questa si può definire recensione) è il fratello di Jacopo, Davide. Devo dire che ha uno strano modo per "confortare" suo fratello ma ha un non so che.. che mi piace moltissimo, forse mi piace solo perché suo fratello? xD (no dai scherzo) comunque come al solito sei un vero talento a scrivere. Ti adoro troppo *^*