Un lungo viaggio
di Giulia Iuri

12/06/15, ore 17:50

😤😩 cosa???? No! E adesso come faccio?? Non puoi lasciarmi cosi Giulia! Aggiorna appena puoi! Un bacio! 😘❤

27/05/15, ore 00:35

Giulia, Giulia, GIULIA!!! 😤 cacchio!! Hanno litigato.. Cosa accadrà adesso?? Faranno pace sti 2?? No perché a me mancano già!! 😌.. Julie muoviti, và da Harry!! 😰😍😍.. Ok sparisco! A presto sei una grande un bacio ciao! 😂👋

18/05/15, ore 00:31

Giuliaaa!! Noo! Mi hai fatto penare questa volta!! 😞😍 quanto mi sono mancatiiii!! Troppo!! Il capitolo è bellissimo! Oddio 😍😍😍.. Aspetto impaziente il prossimo! Un bacio a presto 😘❤

28/04/15, ore 22:21

Allora prima di tutto ciao Giulia :) secondo mi piace molto come inizio anche perché è scorrevole, scritta bene ed è il sogno do ogni directioner (me compresa) Comunque sei molto brava a scrivere ora vado a leggere gli altri capitoli e quando aggiornon fammi sapere.
PS. Se ti va passeresti dalla mia storia e magari mi fai sapere che ne pensi!?
Kiss <3
Luluvadi

26/04/15, ore 23:30

Giulia!! :D Oddio Harry in Italia!! Ma quanto sono meravigliosi sti 2 insieme???.. Io ho capito qual è "il pezzettino di te" :') ma non voglio dire altro!! :** Comunque non mi puoi lasciare con "Ad ogni modo non vedo l'ora di mettere il prossimo capitolo perché... Beh, lo scoprirete!" proprio no Giulia! perché io adesso muoioo dalla curiosità di sapere che cavolo succederà nel prossimo capitolo!? Porca miseria!! :D ok sparisco.. A presto ;) un bacione grande tvb!! <3 :) :*

19/04/15, ore 14:15

Insomma.. *tossisce* si danno poco da fare sti 2!! 😂 No vabbè li amo.. Troppo!! Bene: Harry in Italia!!! Ora sono davvero troppo curiosa di leggere i prossimi capitoli e vedere che cosa combineranno i miei amori in Italia??!!! Mamma che gioia!! 😃🙈👏👏.. No ok vado via.. A presto Giulia :) un bacione 😘😉❤❤❤❤

09/04/15, ore 15:46

Oddio!È bellissima!
Prima di tutto mi presento,mi chiamo Michela e sono una Directioner da poco,da dicembre.Ho iniziato a leggere questa ff oggi e me ne sono già innamorata.È stupenda e mi piace molto il fatto che sia ispirata alla vita degli One Direction e che mantieni gli aspetti della loro vita.È veramente bella,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e come succede ogni volta che leggo una ff stupenda non voglio che finisca,ma va beh.
Ciaoo😘💖

08/04/15, ore 23:53

Giulia tu mi vuoi morta ammettilo.. Io non posso leggere queste cose perché il mio cuore rischia di esplodere!! 😂.. Questo capitolo è da orgasmo!! Si sono una pervertita lo so.. Ma sappi che è colpa tua!! Haha 😂.. Comunque Julie ed El che fanno shopping in Oxford Street? Magnifiche! E Harry e Julie che vanno in vacanza alle Hawaii (😎) e finalmente rifanno l'amore?? No sono il 🔝!! Li amo troppo.. Detto questo sparisco perché ho scritto un romanzo!! Aggiorna presto ti prego 😊🙏.. Un bacione grande e ti voglio bene anch'io! 😘😊❤❤.

03/04/15, ore 18:30

Finalmente!!! Cavolo quanto mi sono mancati!!! Capitolo dolcissimo :).. Allora.. Riguardo alla storia di Zayn anche io la penso come te.. E sicuramente ci sono troppe cose che noi non sapremo mai e secondo me non ha lasciato la band solo "per lo stress".. Comunque si va avanti e anche io, come te, spero in un suo ritorno :).. Se cosi non dovesse essere (?) allora sarei più che felice di sostenere quegli altri 4 disgraziati fino alla fine :D.. Perchè sono il mio tutto e perché senza di loro la mia vita farebbe davvero schifo.. Comunque adesso vado via altrimenti non la smetto più.. Giulia ti prego aggiorna presto :) Un bacione grande ❤❤❤
Ah.. Adesso ti seguo su twitter e ti dico che sono io :)

15/03/15, ore 01:00

Bene.. Devono andare avanti cosi :).. Harry è cosi dolce con lei *_*.. Li amoo!! .. Cara Giulia sappi che io non ti abbandonerò per nessuna ragione al mondo.. Quindi credo che ti romperò le scatole con le mie recensioni (strane) ancora per mooolto tempo!! 😃.. A presto un bacione 😘❤❤❤❤

08/03/15, ore 19:28

Buona festa della donna! ❤....... Non sarà facile ma Julie ed Harry devono essere forti e andare avanti! Solo insieme possono superare tutto! :).. Un bacio.. A presto ❤

28/02/15, ore 18:56

Giulia :(.. Mi hai fatto piangere.. Ho letto questo capitolo ascoltando "Creep".. Cazzo.. E adesso??? Il bambino... Quel bambino.. Non doveva morire.. Harry adesso deve essere più forte che mai...e prendersi cura di Julie.. :( a presto.. ❤ un bacio.

22/02/15, ore 22:24

Sono una nuova lettrice e adoro la tua storia devo sapere se perde il bambino o no! Continuaaa e avvisamiii :)

21/02/15, ore 20:34

Nooo 😢... Gesù ti prego.. Fa che il bambino stia bene!! 🙏

21/02/15, ore 19:02

Ciao volevo dirti che adoro la tua storia e mi piace anche che sei abbastanza veloce a aggiornare le storie. Non potevo sperare di meglio. In ogni caso questo capitolo lo amo e appena ho letto la battuta di Louis sul fatto che finalmente non avrà più Harry in mezzo ai piedi sono scoppiata a ridere.
Ma quando sono arrivata alla parte in cui Julie e Harry sono felici ho subito capito che tutto questo sarebbe presto finito e infatti alla fine..
Povera però non oso immaginare lo shock 0_0
Spero che riaggiornerai al più presto e quindi alla prossima bella :))))
(Recensione modificata il 21/02/2015 - 07:03 pm)