Perdersi o ritrovarsi
di sara2172

27/01/15, ore 14:06

Ho notato che nei capitoli succesivi sei migliorata e hai tolto alcune 'S, G, ecc' davanti le frasi, già va meglio così e sembra anche più seria cone storia. Magari dai anche una rilettura correggi qualche errorino tralasciato e siamo apposto! Xx

27/01/15, ore 14:02

Molto bella come trama e anche originale. Mi piace il fatto che ci sia Mika però non trovo molto gradevole 'Mi, S, G' davanti alle frasi. D'altronde tu scrivi dopo le loro azioni quindi si possono ritenere quasi futili. Un bacio Xx

12/01/15, ore 20:18

Sister Zar, qui parla sister El (again). E' strano che non ti recensicano, questa storia è intrigante e non vedo l'ora di leggere il seguito. I consigli te li ho gia dati nella recensione del primo capitolo, quindi tutto ok lol. A prestoooooo .xx

12/01/15, ore 20:10

Sister Zaaaaar! Sto leggendo adesso la tua ff, e mi sembrava giusto lasciare una recensione. Well, sarò sincera con te. Adoro il tuo modo di scrivere molto semplice e scorrevole, e soprattutto adoro quella vena ironica che inserisci senza confondere mai le cose. Questa storia è davvero particolare e piena di fantasia, nonostante immagino sia "ambientata" nel 2010 giusto? Vorrei soltanto darti un paio di consigli: credo che mettere le iniziali di chi parla durante il discorso diretto (del tipo "S-" o "Li" ecc) non sia necessario, dà un po' la sensazione di copione teatrale. Non è sempre necessario specificare chi parla, basta farlo una volta scrivendo un "chiedo a Giorgia, la mia sorellina rompiscatole" oppure "mi rivolgo a Mika" (tanto per farti degli esempi). Poi vabbé c'è qualche "errore di battitura" del tipo una virgoletta di troppo o uno spazio in meno, ma niente di grave. Sono solo miei pensieri, obv. Ma dato che sarai la mia futura collaboratrice, nonché mio braccio, per la nostra ff, devo dirtele certe cose u.u vabbé tra sistahrs(?) ci si dice tutto u.u. Anyway adoro la storia e non vedo l'ora di leggerla tutta, anche se sono troppi capitoli HAHAAHAH. All the love .x
-Sister El :) xx