Is back
di scbiebersloveg

10/01/15, ore 20:50

Ow quindi cancelli la storia da efp? Che peccato Beatrice si è messa a piangere, noooo dai che peccato sai io e Beatrice non siamo iscritte su wattpad quindi non sappiamo come seguire la storia! Ma tu sei proprio sicura di non poter postare più qui? Bhe se è cosi allora ti dico che se troviamo il modo di seguire ancora la storia la seguiremo molto volentieri. Il capitolo è molto bello
da Blair e Beatrice <3

10/01/15, ore 19:37

Heyy ciao capitolo fantastico come sempre *-*
Ma adesso ho capito perché volevi che leggessi lo spazio autrice :'(
Io vorrei tanto seguirla lì la storia ma nn sono iscritta al sito :(
Spero vivamente che continuerai qui la tua storia altrimenti sono costretta a nn poterla più seguire come prima :(
Bhee che dire allora spero che la tua storia proceda molto bene e sono sicura che pubblicherai capitoli fanstastici e intriganti come sempre d'altronde ahaha :')
Nn sai quanto mi dispiace di nn poterla più seguire ma se mi farò questo sito che a quanto pare è molto visitato sarà la prima storia che finirò di leggere.
Grazie per aver pubblicato questa storia stupenda o almeno l'inizio qui su questo splendido sito (EFP) e che bheee che dire,
Buona serata e buon proseguimento di questa magnifica storia e spero con tutto il cuore che Ellen esca dalla brutta situazione in cui si ritrova 😕
Bayy😊
-Francy

10/01/15, ore 14:32

è cortissimoo, comunque io ci sarò ANCHE su wattpad! vado a cercarti già adesso !!