The Bridge between Heaven and Earth
di Soly_D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/01/15, ore 22:16

Carissima!! Bentrovata con questa bellissima raccolta super coccolosa!!! **
Allura, questo capitolo l'avevo già letto nella long, come hai detto anche tu, ma è comunque bellissima anche a sé **
Ora vado a recensire il resto, e poi giù a capofitto nei miei progetti xD
bravissima, ottimo lavoro!
Un bacio e a presto!
Jeo 95 =3

12/01/15, ore 09:23

Ieri sera apro la sezione Naruto, noto la ff e dico "OMG, che bel regalo di compleanno!!!♥"...
Ma come una mongola mi sono addormentata senza nemmeno commentare, quindi mi rifaccio oggi u.u.
Che ff bellissima!!! Finalmente qualcosa di allegro! *.*
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!! Nel frattempo la aggiungo subito tra i preferiti!
Bacioni ♥ Lory-Chan

12/01/15, ore 00:36

Ciao :)
Sai già cosa ne penso, l'avevo trovato adorabile anche nella long. Sono così perfetti insieme da essere divertenti e dolci al tempo stesso! "Il mio stupido" mi ricorda una puntata di The Big Bang Theory, in cui Howard dice più o meno la stessa cosa a Bernadette tramite web cam. Ma stiamo travisando u.u
Grazie per questo nuovo capitolo. Alla prossima :)

11/01/15, ore 21:24

I mei tesori!! *^*
Molto bella la parte dove Sakura ripensa alla promessa e soprattutto a cosa Naruto significava per lei. E' dolcissima nel definirlo "la sua riserva personale di felicità"!! *^*
Certo ammette anche di amare ancora Sasuke ma quando l'ha chiamato "il mio stupido" ho esultato quanto Naruto. E perfettamente Ic lui che subito gli fa notare l'aggettivo usato!! :p
Fanfiction bellissima, emozionante ed anche divertente :D
Alla prossima :*
Rimi

Awwwa.. che bella!! *^*
Mi è piaciuta da morire la descrizione che fanno l'un l'altro paragonandosi al cielo e la terra ed anche la parte finale. Perchè è davvero così,, il vero Naruto ci sarà sempre per la sua Sakura-chan ♥
Non vedo l'ora di leggere il resto della raccolta :3
Rimi

Soly Dea cara, vorrei strizzarti per aver cancellato la long, ma capisco perfettamente cosa intendi, quindi per questa volta sei perdonata u.u anche perché con questa raccolta ti sei ampiamente fatta perdonare **
Già dal primo capitolo è bellissima ed intensa, e sai anche io ho deciso di smetterla con la tristezza (per ora) e ho già pronti diversi progettini xD
Ritornando a te, sei come sempre bravissima ed il tuo stile è impeccabile ** ti lowwo tantissimo ♥
Appena posso recupererò i due capitoli dell'altra raccolta, purtroppo però gli impegni scolastici impegnano anche me T.T
un bacione grande e a presto!
Jeo 95 =3

Eccomi, come ti avevo annunciato :)
Mi dispiace molto per la long, era davvero promettente, ma il tuo futuro viene prima di tutto. Complimenti per il progetto! Tornando a questa nuova raccolta, trovo adorabile a metafora del ponte, davvero perfetta! Adoro LadyGT, è un'artista incredibile, peccato per il modo orribile in cui viene trattata dai fan NaruHina e SasuSaku. Non mi dilungo, ancora complimenti, alla prossima :)

Ciao! Come primo capitolo mi è piaciuto davvero moltissimo e hai descritto veramente bene il significato del nome del NaruSaku: Heaven and Earth. Ho amato la promessa che hai messo che io reputo il simbolo della coppia (scena più volte sminuita dai SS/NH fans, ma lasciamo perdere -_-) e la scenata di gelosia di Sakura quando Naruto vede Hinata e accetta di mangiare del ramen con lui XD perfettamente IC insomma.
Descritti bene i sentimenti di Sakura, sopratutto l'ultima parte dove lei pensa che anche rischiasse di cadere, Naruto l'avrebbe salvata in tempo come ha sempre fatto.
Guarda, io il manga l'ho droppato dall'arco di Pain perchè per me il manga finisce li, o almeno, il MIO Naruto finisce li e sarebbe dovuto finire li (come molti pensano). Anche se ho sempre supportato il NaruSaku e continuerò a farlo, sono rimasta delusissima dal finale che molto probabilmente - io ne sono convinta - non era il finale che voleva Kishimoto.
Comunque sia, seguirò questa raccolta che ho subito messa tra le seguite, alla prossima!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]