The Bridge between Heaven and Earth
di Soly_D

07/02/15, ore 19:02

Non preoccuparti e continua a scrivere, che per noi la coppia canon è sempre questa, nonostante tutto! ^_^
E tu la tratteggi sempre benissimo! ;D

03/02/15, ore 16:33

Ma bada un po' la mia cara Sakura-Chan ahahah. Scenetta molto simpatica e divertente. Brava brava :)

03/02/15, ore 16:27

Ahahah non ci credo. Non avrei mai pensato a questo motivo per il taglio ed é stata veramente una scenetta divertente XD Bravissima!

Ahahah Naruto mi fa sempre morire! XD mentre leggevo la mia faccia era tipo quella di una bimba che ascolta con grande interesse la maestre. Fino all'ultimo mi ripetevo "Sakura bacialo!" Ahahah. Tanti complimenti per la storia

03/02/15, ore 16:05

Ecco la ripetitiva all'attacco XD
É una scena magnifica *---* hai reso una scena bleah una scena Ooow bravissima Soly Dea *^*

Meravigliosa! Meravigliosa! Sei bravissima a scrive e so già che te l'ho ripetuto trentamila volte e che sono ripetitiva, ma non posso fare a meno che dirti cosi ogni volta che ne leggo e ne commento una. Non voglio mentirti e quindi probabilmente ti toccherà leggere recensioni tutte uguali.

01/02/15, ore 11:50

Ciao ^^
Beh, senza dubbio, vedere le ragazzine intorno a Naruto avrebbe dato fastidio a Sakura. Che furbacchiona, prendersi il merito della rivale e ottenere anche un premio. Quel bacio mi è proprio piaciuto *-*
Dopo questa brillante idea credo che alla ragazza convenga fare un bel corso accelerato di cucina, non si sa mai dovesse provare le proprie abilità ad un marito biondo u.u
Grandiosa come sempre, alla prossima!

31/01/15, ore 22:47

Ehi ciao!
É da un po' che seguo questa raccolta.
E che dire...finalmente mi sono decisa!
Preciso che io e il NaruSaku non andiamo per niente d'accordo xD
Ma ho messo da parte la coppia per leggere la fic solo per la trama
Dato che mi tengo alla larga da tutte le cose rosa!
Ma quando una storia merita é cosi e basta.
Sinceramente il pensiero di Sakura gelosa lo avevo avuto pure io.
Dopotutto sospettavo che avrebbe provato qualcosa per il biondino.
Ovviamente solo quando lui comincia (o si accorge) ad amare Hinata.
Anche se lo avrei accettato un finale NaruSaku.
E forse lo avrei anche amato, se non ci fossero stati Hinata e Sasuke.
Anche se si stanno prendendo gioco dei sentimenti di Sakura.
Per me lei ama entrambi, ma in maniera diversa.
Anche se rimango del parere che il suo amore sia Sas'ke ma dettagli u.u
Ehm...per quanto riguarda The last io non lo ancora visto.
Ho scorso solo alcune immagini (anche il bacio NaruHina)
E quindi non ti so dire se Naruto si riferisse alla respirazione o no.
Perché se non sbaglio lui non era cosciente quando Sakura l'ha fatta.
Quindi mi pare strano che sappia della respirazione ma dettagli!
Dio, credo sarà la prima e ultima volta che mi piacerà una NaruSaku
(o forse no.. Chi lo sa?)
Adios! (??)
H_G_C
(Recensione modificata il 01/02/2015 - 06:38 pm)

31/01/15, ore 22:13

Heyla^^ come va? Ed eccomi anche qui:). Mi è piaciuta molto la nostra Sakura un po' gelosa;). Che carini che sono questi due, li adorooo:). Spero di sentirti presto e non vedo l'ora del prossimo capitolo:). Baci rufy346<3

26/01/15, ore 21:17

Io ad essere sincera trovo che Naruto con i capelli corti non stia per niente bene ma se penso che li abbia tagliati per Sakura allora posso accettarlo e se lei così lo trova più affasciante, ben venga :p Bellissimo capitolo, mi piace da matti il tuo modo di scrivere. Sei bravissima!! :D Alla prossima ^^ Rimi

25/01/15, ore 16:32

Ciao ^^
Con il freddo inusuale che sto accumulando al nord (mi manca la mia Sicilia), questa storia dolcissima mi scalda il cuore. Siamo sincere: anche l'occhio vuole la sua parte e Naruto è senza dubbio un bel ragazzo. Che Sakura resti ammaliata dal suo aspetto è più che normale u.u
Per un attimo ho sperato che lei si sporgesse su di lui per baciarlo, ma sono contenta della tua scelta, un bacio sarebbe stato troppo forzato. I miei complimenti, passo subito all'altra raccolta :)

Ma quanto sono adorabili!! *^* Sakura dolce ma non troppo e Naruto che subito ne approfitta!! xD La scena del trapano è fortissima, povero Naruto e dire che era partito tutto baldante!! xD Dolcissima la frase finale sul nuovo inizio!! <3<3 In sintesi: mi è piaciuto un sacco anche questo capitolo!! :3 Rimi

Heyla^^ BELLISSIMA anche questa tua nuova raccolta, chiedo umilmente perdono di non aver recensito prima *si mette in ginocchio* ma per colpa dello studio non mi è stato possibile fino ad ora. Tornando alla recensione, sono TENERISSIMI Naruto e Sakura :) io li adoro. Spero di sentirti presto e non vedo l'ora che la storia prosegua:). Baci rufy346<3

Eccomi ^^
Purtroppo d cellulare non riesco a vedere l'immagine, peccato. Molto carina l'idea di riprendere la scena in cui Sai si è messo tra loro, avrei voluto strangolarlo e abbracciarlo al tempo stesso. Sono colpevole di aver riso quando Sakura ha risposto con sufficienza alla questione "Sasuke senza braccio" u.u
Se ci avesse tenuto, sarebbe rimasto. Comunque, complimenti, mi è piaciuta molto. Alla prossima :)

Lady GT è una grande delle doujinshi NaruSaku ** e tu sei una grande scrittrice di questa coppia! Mi è scesa una lacrimuccia di commozione...
Ma perché Kishi è stato così cattivo? T.T
Cooooomunqueeeeee, anche io ho concluso il mio periodo triste, anche se qualche shot triste ci sarà, e per ora ho in campo solo cose felici XD
sei davvero una grande, ti stimo tantissimo!! **
Bravissima! Un bacione e a presto!
Jeo 95 =3