{Il giorno in cui imparai a volare}
di Crystal_Snow

05/05/15, ore 21:53

Penso proprio che recensirò dato che non l'ho ancora fatto. O forse sì non ricordo, in ogni caso lo faccio. Prima di tutto vorrei dire che sei bravissima a scrivere, la storia mi ha fatto provare emozioni contrastanti e in più mi sono messa a ridere parecchie volte, e io amo le storie che mi fanno ridere! Amo il personaggio di Jimin, idiota come nella realtà, Shu è strana ma forte e la adoro anche se io a questo punto della storia Jimmy me lo sareo già fatto u.u Aspetto con ansia un nuovo capitolo, davvero, vedi di trovare l'ispirazione ahahah~~ Felice di avertela recensita per bene, la tua Elisuccia ♡

03/05/15, ore 22:57

Okay, devo dire davvero che mi sento un po' una merda in questo momento. Ho sempre visto questa storia nella sezione dei Bangtan, ma non l'ho mai letta e mi chiedo perché diavolo non l'abbia mai fatto (pigrizia, probabilmente. Aaaish, questa dannata.) Chiedo venia, in ogni caso, e mi inchino a lei mia signora Maestra *inchina*. Coooomunque. La trama mi sembra già abbastanza originale, dal mio punto di vista, e il fatto che sia condita con una grammatica impeccabile ed una narrazione pulita e scorrevole me la fa piacere ancora di più. Devo dire che già adoro il personaggio di Jimin (perché io amo gli stupratori pervertiti) e spero tanto che tu aggiorni presto per farmi conoscere anche gli altri personaggi un po' meglio.

In realtà, sono un po' presa in contropiede dal fatto che questa fan fiction non l'abbia ancora recensita alcuna persona, perché davvero secondo me merita tantissimo. Soprattutto mi dispiace un po' perché ci sono una moltitudine incredibile di storie scritte molto peggio (ma davvero tanto tanto tanto peggio), le quali però ricevono miliardi di recensioni, mentre la tua è di una qualità quasi pari a cento e, contrariamente a come dovrebbe essere, nessuno ha ancora scritto nulla :c. E poi si sa che le recensioni fa sempre un piacere immenso riceverle, sia che siano positive, sia che siano negative. Come "scrittrice" (per mancanza di migliori aggettivi) lo so bene!
Spero tanto che la gente possa leggerla (e in verità mi sento un po' ipocrita in questo momento, ma fa bene alla salute esserlo, dai) e possa lasciare qualche recensioni, non importa di quale natura esse siano.

Okay, detto questo, prego il Signore che tu riesca (e decida) di aggiornare presto, perché in questi tre capitoli mi hai già preso un sacco, lol. Spero tanto di recensirti ancora ~ alla prossima, si spera.

CreepyGirl97 ♡