Due destini segnati
di satakyoya

10/03/15, ore 15:24

Salve, io ho letto la tua storia dall inizo, Il titolo mi ispirava, ma c'é qualcosa che non quadra, a parte il fatto della punteggiatura scorretta. innanzitutto la mancanza di espressione, i personaggi non hanno carattere sono piatti e privi ( sembrerebbe) Di sentimenti. Secondo, la storia procede nell'assurdità, non perché éuna storia inventata, ma perché qualsiasi cosa succede é naturale, uno come minino, timido che sia, dovrebbe essere leggermente stupito se uno ti si para davanti e ti dice "hei sono il figlio del re dei morti" soprattutto se quel qualcuno é una persona che ha sempre vissuto nella normalità. Ci vorrebb, appunto un minimo di espressione nelle cose, infatti sono rimasta stupita quando arrivano delle persone che ti dicono "devi venire con noi aspetta ti bendiamo' insomma, dai uno una domanda la fa invece di un "OK" piatto e inespressivo. Come ripeto, non c'é personalità, poi non so se questa cosa é voluta o no ma é esagerata secondo il mio punto di vista. Comunque la trama é bella ma la scrittura lascia molto a desiderare, ti consiglio di aggiungere del carattere a quelle statue. Buon proseguimento

17/01/15, ore 17:25

Ho trovato questa fic per caso, e, se dalla trama mi pare interessante, in quanto a forma è un po' carente di alcune cose che elencherò nei seguenti punti:
1) Se scrivi la storia al presente, la scrivi tutta al presente, senza mischiare il passato, che confonde il lettore e gli fa perdere voglia di leggere.
2) Le virgole sono praticamente inesistenti. Usale di più, renderai il testo scorrevole e piacevole da leggere, non rigido e alquanto "robotico".
3) Quando qualcuno parla, ci vuole sempre la maiuscola, a meno che non sia la continuazione di un discorso.
Con ciò direi che è tutto, spero non te la sarai presa.
Buon proseguimento di serata
shinepaw
(Recensione modificata il 17/01/2015 - 05:26 pm)