Sister story
di Luce_Della_Sera

11/01/15, ore 19:13

Noto con piacere che il carattere di Veronica rispecchia molto il tuo... O è una mia impressione? ^_^
Ha fatto giustizia alla sorella con molto coraggio... In effetti, per Viviana è stato davvero un duro colpo scoprire che la sua migliore amica e il suo ragazzo hanno una relazione clandestina! Non credo sia comportamento da persone mature... O quelle che si ritengono esserlo!
Fortuna che la più piccola ha la testa a posto, senza strane idee (quali fumo e tatuaggi), a differenza della maggiore che è di gran lunga... Ehm... Stravagante! XD
Rinnovo i miei complimenti: te li meriti tutti! =D
A presto con il prossimo capitolo. Baci :*
(Recensione modificata il 11/01/2015 - 07:25 pm)

11/01/15, ore 11:05

Ciao, tesoro!!!^.^
Ho appena finito di leggere questo capitolo, e finalmente abbiamo scoperto di che pasta sono fatti Andrea e Carola... Quante persone conosciamo così, purtroppo? Davanti ai partner ufficiali sono tutti rose e fiori, poi dietro gliene fanno una al secondo!=_='
Veronica è stata eccezionale a difendere in quel modo la sorella maggiore, speriamo solo che Viviana si rimetta presto dall'immenso dolore causatole dal doppio tradimento; dev'essere terribile, non lo auguro a nessuno!:"(
La piccola è più sveglia della sorellona in molte cose, comprese le sue idee su fumo e tatuaggi, complimenti per come sei riuscita a tratteggiare psicologicamente i personaggi: sembrano persone reali, giuro!XD
Bene, ora vado: spero di leggere presto un altro capitolo, perché questa storia è davvero bella...
Ci vediamo mercoledì, buon derby Roma-Lazio per dopo!^_^
Un bacione, Domy♡