Amori Amari, Cuori Riflessi
di My Pride

25/07/10, ore 11:58

Uhm immagino sembri strano recensire una fic dopo due anni che è stata postata, e dopo un bel pezzo che l'avevo messa nelle storie da ricordare! Beh è stato un gravissimo errore perchè l'ho riletta oggi e tra poco finirà dritta dritta tra le mie preferite!!! E' stupenda davvero, dolcissima e toccante! Ho adorato letteralmente il modo in cui descrivi i sentimenti di Al: riesci a trasmettere ogni sofferenza, ogni impressione,... un lavoro eccellente, insomma! Ti faccio i miei più sentiti complimenti!!!

17/12/09, ore 18:46

lo os che la sto commentando piu di un anno dopo che è stata postata...e che probabilmente non leggerai neanche il commento.... ma dato che l'ho scoperta solo ora.... *_*....la commentooo... perchè è stupenda... Mi dispiace per Al (ç_ç povero lui) perchè non viene preso neanche sul serio dal fratello, perà ed non ci può far niente se le cose stanno come stanno!!! davvero magnifica, l'hai scritta molto bene (come del resto tutte le tue fanfiction che la mia amica giaggia mi ha fatto conoscere ^^). è molto facile immedesimarsi in alphonse e questo permette di soffrire gioire amare e pensare con e come lui... è stupenda davvero...sono contenta che qualcuno ti abbia sfidata a scriverla perchè io ci ho guardagnato XD!!!

24/11/08, ore 14:40

Che bella! Secono me i pensieri di Al sono esposti molto bene, tanto che sembra che ci si possa quasi immedesimare in lui. Mi è piaciuto anche come hai gestito la situazione con Edward, sisi.. che dire: complimenti! ^_-

21/11/08, ore 20:36

ma che carina ^O^ non se ne vedono spesso di mezze Elricest mi piace proprio >w< bravabrava accettale più spesso queste sfide un bacione^*^

20/11/08, ore 19:52

Mia cara, mi hai fatto prendere un colpo quando ho visto che era una AlxEd, anche se oneside! A me Alphonse piace pure come personaggio, ma proprio non sono mai riuscita a vedere in lui un amore diverso da quello fraterno per Edward. Comunque... la fic mi è piaciuta molto e mi ha fatto tenerezza l'attaccamento di Al per suo fratello. Un "bravo!" a Edward per come ha gestito quel bacio a tradimento; anche se un po' sconvolto ha reagito nella maniera giusta, cercando di ridimensionare i sentimenti del fratellino. Alla prossima. Ciao!

20/11/08, ore 15:44

Mi è piaciuta tanto, trovo i pensieri di Al verosimili e realistici, e dolorosi, anche. Ho apprezzato molto anche la reazione di Edward. Bella fic^^

19/11/08, ore 22:04

Ciao bella e dolce questa shot. Che dire, credo che se avessi un fratello come Ed, sarei pure io affascinata da lui e non sarebbe difficile provare certi sentimenti, quel ragazzo è speciale e non può non essere amato. Non parliamo poi del doverlo dividere con qualcuno, diventerei stragelosa, capisco perfettamente Al ma purtroppo questo non me lo rende più simpatico. Molto tenera la parte del bacio in cui Ed si rende conto, almeno sembra così, dei sentimenti del fratello e lo rassicura, dolcissimo. Per un attimo è stato suo, io avrei fatto di più (scherzo!). Alla prosima storia, continua così, bax. Ps:ho preso l'immy perchè mi mancava.

19/11/08, ore 19:36

Aaaw ç.ç tenera e triste. Povero Alphonse, così tenero e innamorato di una persona che però non può avere. Beh, si fa coccolare a dovere però v.v ed è riuscito ad avere almeno una piccola cosa del suo Nii-san ç.ç
Anche se non sono una fan di AlxEd mi si è straziato il cuore immaginandomi la scena finale di un Alphonse tutto rannicchiato ç.ç piccino lui ç.ç