Quel unico ricordo umano
di Ska

03/05/12, ore 12:24

WOW!!!!!!!!
Come sempre, mi faccio sempre sentire, e comunque, sì
ho fatto un giro sul tuo account, questa mi era piaciuta un bel po' gia dal titolo, poi ho lettto che centrava Jasper ed... eccomi qua!
La storia è moolto bella!!!!!! Povero Jasper ... ha avuto un passato orribile!!!!! beh, perlomeno è finito tutto bene!!!!!!!!! cia-ciao

30/03/10, ore 21:27

uuuu ma che bella questa storiaaaa!
mi è piaciuta veramente tanto! complimenti!!!

03/09/09, ore 19:59

Questa storia è davvero bella mi piace l'idea della sorella di jazz ci pensavo anch'io e poi jazz è il mio personagio preferito! Potresti continuarla

02/04/09, ore 19:09

WOW!!!!!sigh sono commossa...mi è piaciuta tantissimo l'idea,la sorella di jas!xd è il mio pers preferito senza dubbi!solo 1 cosa...nn è ke potresti continuare la storia?sta venendo benissimo!ti inventi qualke avventura e basta,ma ti prego scrivi ancora su jas e sua sorella!ciao!

04/12/08, ore 20:44

*-* stupneda! l'idea della sorella di Jasper, il suo passato mancante, la gelosia di Alice.. tutto così reale! complimenti mi è oiaciuta davvero molto, e poi dai importanza ad un personaggio che spesso e volentieri rimane troppo nell'ombra! ^^ complimenti davvero!

29/11/08, ore 17:04

Grazie di averla scritta. Davvero. Ci voleva qualcuno che riconoscesse l'immensa importanza di Jazz, sì.

27/11/08, ore 16:53

Una storia interessante e originale a suo modo ^__^ Mi è piaciuta molto, ma ti consiglio di rivederla, ci sono diversi errori (anche nel titolo, poi Forks, ecc...)

25/11/08, ore 21:40

ciao..settimana scorsa ho visto il film..e non mi aspettavo mi piacesse cosi tanto..anche questa storia mi è piaciuta..la mia preferita è alice...scrivine un altra..sei brava :-)

19/11/08, ore 22:21

E' una storia molto bella! Adoro il personaggio di Jasper e qui hai reso pienamente tutti i suoi conflitti interiori. Inoltre hai ben sviluppato anche il rapporto con Alice che, superato il momento iniziale di gelosia, aiuta invece Amelie nel suo piano. Mi è piaciuta in particolar modo l'idea principale dello spirito della madre di Jasper che non può andarsene finchè il figlio non si riesce a perdonare, mi ricorda "Il sesto senso", un film che ho letteralmente adorato. Le narrazioni delle vicende passate sono molto accurate, permettendo così al lettore di farsi un'idea precisa di quello che è successo e di sentirsi pienamente coinvolto nella storia.
Complimenti, spero di leggere presto una tua nuova storia! Ciao ciao ;))