The end of whirlpool
di Xandalphon

22/04/17, ore 17:01

Mabuoongioornoo, grandi, magnifici, fantastici, stratosferici, stupefacenti, stellari, straordinari e mitici ragazzi! Quel maledetto coglione infame bastardo d'uno Shimura, quanto vorrei staccargli la testa di netto, no anzi, vorrei fargli la tortura della goccia, strappargli le unghie con un coltello mentre la sua metà inferiore è immersa nella lava e in fine castrarlo con un'ascia smossata per far prolungare la tortura e fargli provare le pene dell'inferno tutto in sieme! Ma scusate, ma come fa ad avere lo sharingan, non lo aveva fregato a Shisui? Comunque, ci vediamo alla prossima, dal grande e magnifico namory superfigo!

11/01/15, ore 21:19

se fosse filato tutto liscio mi sarebbe parso strano, ma che cavolo, così mi preoccupo il triplo.
certo, i nostri hanno fatto un ottimo lavoro, ma che Danzo sia riuscito a cavarsela grazie a qualcosa che non gli appartiene, non è giusto per niente.
però avrei un dubbio: quello che ha usato mi suona come il potere di Shisui, ma Shisui è vivo e vegeto, com'è possibile? o sono io che ho inteso male?
iaele

ps: grazie delle ulteriori ansie in periodo d'esami. grazie mille. a tutti e due.