What if it was all different?
di lukespj

15/01/15, ore 16:47

Ehi tesoro! Scusa se non sono passata subito ma ci ho messo un'eternità per leggere tutti i capitoli!
Però finalmente sono arriva all'ultimo! Aaaahw.
Allora, MA HARRY COSA CAZZO COMBINI CON GIULS?!?!?!! MA IO LO PICCHIO.
Che poi però dobbiamo parlare di Zayn...cioè. CIOÈ È UN FOTTUTISSIMO ANGELO QUI. MA IO LO AMO.
Ti prego, aggiorna presto e scusa se le mie recensioni non sono niente di che, ma non sono brava :c

Chiara x

14/01/15, ore 19:59

Ehi bella!
Be', Harry ha combinato un bel casino. Anche perchè, io, dopo ventiquattro capitoli e il tempo passato le avrei detto che l'amo, o almeno non l'avrei lasciata andare. So che non è facile... ma povera Giulia.
Io. Amo. Zayn. Non solo perchè se potessi leggerei tutte fan fiction su di lui, ma proprio perchè qui è come un angelo, lol.
Un bacione e alla prossima, x.

13/01/15, ore 17:54

Bhe, cavolo Harry, cosa combini?!
Io posso capire la sua paura nell'aprirsi completamente nel rapporto con Giuls e che non voglia sbandierarlo ai quattro venti, però così se la fa scappare. I suoi sentimenti sono molto contrastanti: da una parte condessa a se stesso di amare Giuls, dall'altra non riesce neanche a darle spiegazioni per quello che è successo con quella raggazza.
Spero vivamente che riesca a mettersi la testa a posto e a chiarire ogni cosa, ma alll stesso tempo sento che non mancheranno i drammi fra loro due e magari anche Niall e Zayn.
Detto questo, aspetto di vedere come procede la storia, alla prossima!
xhimmelx :)

11/01/15, ore 22:03

Ciao bella,
Scusa il ritardo ma mi ha chiamata una mia amoca mentre leggevo e ci ho messo piu del previsto.
Bel capitolo, belle emozioni, ben scritto, senza errori di ortografia, ho notato solo alcuni imorecisioni verbali, frasi in cui sarebbe meglio utilizzare il congiuntivo al posto dell'indicativo ad esempio.
Al di là di questo, mi piace Giulia e non caoisco perche Harry non riesca a dirle quello che prova davvero.
Bel capitolo! Comolimenti.

Baci,