Due mondi in uno
di Meiux_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
15/06/15, ore 15:10

SO I'M HERE *risata diabolika*

*partono fulmini e si vede Cari Muhahahare con dietro una tempesta (??) e un castello con i corvi che cracracano (??)*

*cof...cof*

Juno: NO! Mi piace Cari sclero-version On *.*

Blaike: -.-'

Juno: *.*

Io: Ne...Viva la CioccolataXD

é la segreteria telefonica di Cari Chan che vi parla, al momento o è morta, o è irraggiungibile o è ad Animeland la preghiamo di riprovare più tardi...

Tu, tu, tu, tu, tu...

Sono tornata sana -non tanto- e salva -salva non proprio dopo aver parlato con quel figo di Hiroto XD (??)-

Allora la scena con
Hakaryuu e Juno è stata troppo comica e mi piace come l'hai impersonata xD

Dopo questo interminabile sclero moment non ho più voglia di scrivere XD Me tapina -.-'

La festa di Halloween è stata troppo bella e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *.*

Ci vediamo al prossimo Chappy

Cari-Puzza (??)

14/06/15, ore 20:40

Ehila, ho appena letto i capitoli e la tua storia mi piace davvero tanto^^
Non è che potrei partecipare anch'io?
Dimmi tu :3
Baci
Pink-chan :)

14/06/15, ore 20:22

Bellissimo capitolo!!! Non vedo l'ora di sapere come va a finire!! :) Ci vediamo al prossimo capitolo!! (Spero che tu abbia letto la mia fic! ;) )

14/06/15, ore 19:41

Hei hei Ire-chan ~
Eccomi qui a recensire, forse per una volta in orario.
Mh... vediamo. Intanto sono felicissima di vedere un bell'aggiornamento con le nostre maghette (e maghi, ovvio) in azione per organizzare una festa di Halloween.
Marina e Annie che non si capacitano di quello che è successo danno la loro solita aura "misteriosa", che boh, a volte associo a loro. La nuova oc invece, assieme ad Hakuryuu (perché era lei, vero?) è troppo divertente, LoL.
Infine, per il continuo... Marina intanto mi era sembrata molto IC, nel suo mondo di computer, telefoni e musica, good job! Chissà che musica stava ascoltanto... (Chissà perché, credo che ci sarà principalmente musica rock anni 70 alla festa...)
Infine... il finale mi lascia col fiato sospeso, come sempre vabbé. Non vedo l'ora di sapere come continuerà questa storia che mi appassiona tanto.
L'unica correzione che ti faccio è che, ad un certo punto, non si leggeva un dialogo di Marina, forse il pc l'ha scambiato per HTML.
Per il resto, tutto perfetto, anche le immagini sono bellissime!
Un bacio, alla prossima~
Marina Swift <3

14/06/15, ore 19:20

Bellissimo capitolo. Mi piace molto. Mi piace l'immagine finale. Io gli esami mi iniziano martedì. Sono riuscita ad entrare con il sette. Non vedo l'ora che finiscano. Alla prossima. Ciao.
p.s. Se vado bene agli esami, mia madre mi compra un nuovo telefono e mi scarico Whatsapp e riesco ad entrare nella role chat. Appena c'è l'ho, ve lo dico.

14/06/15, ore 19:05

EEEEEEEHI IREEEEE! (?)
Eccomi qua 😌 (?)
Shuuya: Cosa?! Oggi non rotoli giú da i pendii?! O.O
Nah, non ne ho voglia u.u mi prendo un meritato riposo u.u (?)
E poi.. Anche i pendii hanno bisogno di riposare, perchè se continuo a rotolare sempre su di loro, va a finire che si consumano (?) e poi non ho piú nessuna montagna su cui rotolare U.u (?)
Shuuya: Ma cos- non ha senso
Si che ha senso u.u
Kyo: EVVAI SONO SALVOOO! (?)
Shuuya: Kyo? O.o
Kyo: Sono felice 😌
Shuuya: Terè? O.o
...
Shuuya: Sto cominciando ad avere paura o.o
... Pff... Pff.. (?)
Shuuya: Ma cos-
... Ah.. Ah.. Ahahaha.. Pff...
Shuuya: Ma che-
Kyo: 😌
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Shuuya: Ma-
*rotola di qua e di la, tenendosi le mani sulla pancia(?)*
AHAHAHAHA KYO CHE SCLERAAA AHAHAHAHAHAHAHA ROTOLOOOOOL
Kyo: .-.
Shuuya: ...
AHAHAHAHAHAHAHAHAHA LE VOSTRE FACCEEEEE (?)
Shuuya: ...
Kyo: .-.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH NO. (?)
Adesso siamo seri.
Shuuya: È pazza
Sta zitto.
Shuuya: Cos-
Bene. Procediamo con la recensione.
Shuuya: Chi sei tu? Che ne hai fatto di Hermione Granger... Ah no ho sbagliato battuta (?), sai vedere ieri HP, mi ha fatto dire la battuta di Ron ahaha... Volevo dire Te-
Ti ho detto.. Sta zitto.
Shuuya: O.O
E ora fammi fare sta recensione.
Shuuya: Ho paura o.o Ire o.o *si nasconde dietro di lei*
Che femminuccia. Tsk.
Shuuya: Ehi!
Bene. La recensione. Sempre se mi ingarrano.
......
....
...
Iiiiiiire! Non dire assolutanente che il cappy fa schifo, anzi è fatto benissimo e sei bravissima 😌
Shuuya: Cos- è tornata normale-
Eh? Di che stai parlando? ouo
Shuuya: .-.
Comunque... Sakura è il tooooop! Ceh grande, fa innervosire a tuttiiii, sono fiera di lei TuT (?)
Ma tipo anche lei perde la pazienza u.u come me u.u (?)
Tipo poi quando dico la cit di Hermione è il top dei top 😌
Per tutto il resto è faighissimo, l'oc di Cari è molto bello ouo
Ma poi... Quel disegno si Hakuryuu o come caspito si scrive che me lo scordo sempre, l'hai fatto tu? Ceh se l'hai fatto tu è... Supremo *-* (?)
E detto questo credo di aver terminato, quindO buona fortuna domani e aspetto l'aggiornamento 😌 (?)
Ci si vede THE CLONA! 😌
THE MAKER ~ Tere-chan (figo 😂) (?) ❤

02/06/15, ore 14:48

Ciao Irecchan.
Mi scuso se non ti lascio subito una vera recensione (lo farò domani appena torno), ma prima vorrei chiederti una cosa. C'è ancora posto? *^*
Un saluto.

Koishan Sakura.

17/05/15, ore 14:58

Ma Heyla zietta!
(Siccome questo account non è Into the storm, ti dico chi sono, onde evitare figure di cacca rosa: sono la tua Letizia! Sai, la tipa asociale e matta -allo stesso tempo, give me a premio- che condivide con te e la Pazza-Family un gruppo whatty. C'è da dire che ormai sono tipo apresente -I don't know se this word exist, but siccome c'è l' 'a' privativa, intendevo "non-presente"- e che non mi faccio più sentire, ma don't worry: tra pochissimi sarà estate, e passati gli esami sarò tuuuutta vostra u.u)
SONO VIVAH! -Iniziare la recensione con una sconvolgente notizia del genere è un ottimo punto di partenza u.u-
Ti stavi già interrogando sul fatto certo che io mi fossi dimenticata di recensire, neh? ma anche no But, I'm here. Ciovvuoldire -ciò vuol dire è passato di moda, capiscimi u.u- sorry, sto delirando. vabbè xD Dicevo: cioVvuoldire che ti aspetterà una Mega-Recensione che neanche le recensioni che Kini e Vale hanno fatto in questo chappy, messe insieme, basteranno ad eguagliarla u.u
-Il mondo trema per un attimo-
No, tranquilla dai, cercherò di essere breve e coincisa u.u
Cominciamo ad analizzare la carissima anche proprio no Grammatica -io la amo, ma okay xD-
Grammatica:
devo farti i miei complimenti, in generale hai un'ottima grammatica! Niente errori, verbi concordanti tra loro sembra una stupidaggine, ma non so se tu hai presente cosa sta accadendo al nostro EFP, e quindi: NO. We can use the verbs!, e ho notato che il lessico si arricchisce sempre più. Yaaaay! Ho notato qualche ripetizione in un preciso momento di un capitolo sorry, non ricordo quale però e ti do un consiglino-ino: una volta finito il capitolo, prova a rileggerlo parola per parola dalla fine all'inizio: in questo modo eviterai errori di battitura, e potresti contare anche le ripetizioni mentre leggi all'incontrario, cercando un'alternativa alla parola ripetuta. In un solo periodo -o preposizioni, frasi, che dir si voglia- ripetere una parola o un verbo può dare molto fastidio, a seconda delle persone ovviamente; ad esempio: "Mentre stavamo iniziando a giocare, l'arbitro diede il fischio d'inizio e la squadra avversaria passò la palla dando inizio alla partita" -questo è ovviamente stereotipato ed esagerato, ma diciamo che calza molto come esempio ed è inerente al fandom xD-;  si può correggere in: "Mentre stavamo per cominciare a giocare, l'arbitro diede il fischio d'inizio e subito i due giocatori della squadra avversaria si passarono la palla, dando il via alla partita" come noterai la seconda frase risulta più carina, ed anche più sofisticata. u.u -per la serie: bitch, please u.u-
Comunque tranquilla, anche come scrivi adesso va bene. Sono solo consigli che puoi scegliere o no di seguire. Total freedom u.u

Impaginazione e stile finale:
questa is perfect u.u Davvero, anche la mia zitellagine acuta qui non ha da lamentarsi xD Cosa potrei dirti? Nulla xD
*la zitellagine acuta piange*
Il banner mi piace, ho apprezzato anche quando hai messo il banner con i nomi, così ci hai dato modo di focalizzare ben bene i personaggi.
Davvero, qui tutto perfect.

I personaggi:
-Efp non mi faceva più scrivere, aveva paura della mia zitellagine xD-
Allora, inizio col dire che ci sono poche serpi. Na-a-ah. Why?
Okay dai, scherzavo. -non molto ma shh, sono una serpe inside- sono tutti molto belli.
C'è un solo maschio -beato tra le donne- innamorato di Kia per cui provo una particolare empatia. E' che i maschietti innamorati fanno tenerezza, invece dei soliti "Io uomo. Tu donna.".
Chi mi fa morire è Etsuko, rispecchia moltissimo la nostra Vale! C'era una particolare battuta in cui stavo per morire dalle risate, è questa -> " << E se agito la bacchetta e non succede niente? >>
   << Butta via la bacchetta e dagli un bel pugno sul naso >> suggerì Etsuko." ho amato questa parte. LOL.
Poi c'è Sakura, che.. aaaw, è così Hermione! In questo capitolo l'ho amata particolarmente.
Poi ci sono Annie, Marina e Alessandra, su cui ancora devo farmi un idea precisa. Rimandiamo tutto al prossimo capitolo, sto cercando di capire alcune cosette prima di esprimermi.
La ragazza misteriosa è intrigante, chissà cosa le è caduto dalla tasca!

Ecco, placata la mia zitellagine, aspetto il prossimo capitolo. Non so che altro dirti, perciò chiudo qui. Un bacio :*

P.s. Ho pensato che sarebbe carino rolare con le persone di questa fic, tu che ne pensi? Tutti insieme. Gnaaaw, meglio che vada!

-Eiblos.

15/05/15, ore 18:40

SO-! *non si sente più niente*
Ire e Kyo: O.o
Oh, ma andiamo... *esce fuori con in mano un microfono* ma è mai possibile che deve sempre incognarsi... *da parecchie pacche sul microfono* prova prova... ma andiamo! *gli da una pacca più potente* PROVA PROVA 1 2 3 *onda d'urto (?)* perfetto u.u adesso funzega (?) u.u
Fey: hai spaccato i timpani a tutti! *ancora con le mani nelle orecchie*
eh, dettagli ouo è colpa del microfono che s'inscogna ouo è posseduto pure lui ouo (?)
Comunque... riparto daccapo u.u

SOCIAAAAAAAAAAAAAAAA *salta addosh*
Bien u.u finalmente recensisco, contenta? u.u (?)
Vabbuo, che dire? Una figata assurda, yep u.u
Comunque, devo interrompere un attimo il programma (?)
Giustino: eh no eh! E basta con sta storia! Non iniziare ancora con la sigla di quello stra maledetto cartone di cui anch'io ne faccio parte per sbaglio! *batte un pugno sul tavolo e però fa spaventare Leone che, correndo qua e la urlando come una femminuccia, va a sbattere contro l'armadio, che sbatte contro la tavola, che sbatte contro la tele, che sbatte contro la poltrona di Giustino, dove lui è seduto. E quindi a Giustino parte la dentiera e inizia a imprecare... o meglio, sputacchiare parole a caso* ma asscidenti a foi sciofani di adessho! Non shapete nenace shtare fermi! Shempe a rompe le shcatole a me! Bashta, me ne fado! *si alza e se ne va*
Vale e Leone: O.o *si guardano con aria interrogativa*
Giustino: *ritorna* be? ce afete da quadami coshi? Shtupida ragasshina e shtupido cane! *si prende la dentiera e se ne va di nuovo*
Vale e Leone: o.O *si guardano di nuovo con aria interrogativa*
Vale: ci prendiamo un gelato?
Leone: va bene u.u
*se ne vanno a mangiare un gelato*
Fey: ma- e la recensione?
Giusto... Leo, torno dopo u.u
Bien... cosa stavo dicendo? Peta... *prende il video registratore e ascolta ciò che stava dicendo prima che entrasse in scena Giustino* ah, già!
Ho letto la recensione di Ki... e ho visto che mi ha tirato una secchiata d'acqua addosso, ma che poi mi son vendicata u.u e, dato che son cattiva... *prende un pallo da calcio* eheheheh
Kini: ommiddiu me lo tira addosso o.o
Nu *gli passa il pallo*
Kini: ma... a che mi serve ouo vuoi giocare? ouo
Shuuya: e certo che vuole giocare. Vuole giocare sempre lei xD
Kini: giusto xD
Shuuya: eh vabbè ripassaglielo
Kini: peta ouo glielo rinvio ouo *prende il pallo in mano, ma non appena la pelle di lei va in contatto con la superficie in cuoio della palla (?) un qualcosa scatta* ma cos- *il pallo esplode e della panna montata ricopre Kini*
AHAHAHAHAHAHAHAH HA FUNZIONATOOOOOOOOOOOOOOOO
Kini: *apre gli occhi e si vedono solo quelli perché è piena di panna montata*
Shuuya: AHAHAH peta *prende una ciliegina e gliela mette in cima a Ki*
Io e Shuuya: AHAHAHAHAHAHAH GRANDE *si danno il cinque*
Kini: ma-
Kyo: io l'avevo detto di non farlo ma non mi ascoltano
Kini: *si scrolla (?) come un cane* accidenti a te, ma ti eri già vendicata! xD
Dettagli u.u io sono malvagia ewe
Kini: ma poi... tu e Kyo avete smesso ouo
Shuuya: si u.u
Kyo: abbiamo fatto tregua u.u
Li ho fatti treguare io perché Shuuya mi serviva ouo
Kini: è anche opera tua Shuuya *aria sorpresa (?)*
Shuuya: e certo u.u e anche di tuo figlio però
Fey: ouo io? ouo
Shuuya: no Kyo
Fey: aaaaaaah ok u.u
Shuuya: *si spiattella la mano in faccia* tale e quale a sua madre
Kini: ouo
Shuuya: Kyo non è mica nostro figlio x
Fey: ouo
Shuuya: si, tu Fey xD
Fey: aaaaaaaaaaah eeeeeeehhhhhh dettagli u.u
Kini: xD
Kyo: non è ancora finita Shuuya *fa il due con l'indice e il medio (?) avvicina la mano agli occhi e poi la punta verso gli occhi di Shuuya*
Shuuya: ocio che dopo le ciapes *pervyface*
Fey: ouo
Kini: ouo
Kyo: ouo
perché tutti con sta face ouo (?)
Kini: Shuuya ha parlato il tuo dialetto ouo
lo so gli ho insegnato alcune parole (?)
Kini: ah bene ouo
No ok, socia, basta che sto prolungando assai (?)
Il chappy è figo e credo d'aver capito cos'era quella luce *pervyface*
Kini: dell'Expecto Patronus!
nuo ouo
Kini. e cos'è ouo
ovviamene era la luce dei fari del camion del gelato! **
Leone: siiii **
Dobbiamo mangiarcelo Leo u.u
Leone: eh già u.u
Fey, lascio a te la fine u.u io vado a magnà u.u a dupo socia u.u *saluta con la manina (?)*
Fey: ouo e che dico? ouo
Kini: ah buo ouo
Shuuya: *butta un secchio d'acqua addosso a Kyo*
Kyo: ma cos-
Shuuya: AHAHAHAHAHAHAHAH
Kyo: Shuuya! *gli butta un secchio pure lui*
Shuuya: ehi!
Kyo e Shuuya: *iniziano a lanciarsi acqua a vicenda*
Fey e Kini: ma bene, ecco che ricominciano ^^'
Fey: be, Ire, dato che dobbiamo dividere sti due, ti lasciamo pure noi ^^'
Vale: alla prossima socia! *prende un telecomando e spegne la tele*
(?)

14/05/15, ore 19:59

*si sente un rumore strano provenire da una stanza (?). Una ragazza, si avvicina alla porta della stanza e aprendola lentamente, fa un rumore come quei film horror (?). Quandó aprí tutta la porta, vide cosa c'era all'interno*
X: Oh, ma raga, siete voi!
X e X(?): *nessuna risposta. I due si stavano lanciando secchiate di acqua a vicenda*(?)
X: OuO
*i due non la considerano proprio*
........
.......
......
....
...

Giornalista: Interrompiamo il programma per presentarvi Leone il cane fifone. Abbandonato quando era solo un cucciolo, venne adottato da Marilú, che vive nella città di Altrove, con il marito Giustino...
Giustino: Eh?
Giornalista: ... Ma cose strane succedono ad Altrove e tocca a Leone proteggere la sua nuova famiglia-
Giustino: Stupido cane, mi fai sembrare un mostro *indossa la maschera* Bulabulabula
Leone: Aaaaah 😱
Giornalista: Ma comunque, togliendo questo dettaglio (?). Chi saranno mai quei due ragazzi? *tictoctictoc*(?) ma certo che sono Shuuya e Kyo, che se ricordate dalla scorsa puntata, si buttavano secchiate di acqua e ancora oggi stanno continuando, eh giá 😌
.....
X: Ehi! Posso aggiungermi anche io a voi?
*silenzio*
X: Ma- ouo
X: Certo che puoi aggiungerti (?) anche tu! *appare dalla cima di una montagna, una figura*
X: Sister Kii! *-*
Ma- hai svelato il mio segreto T-T (?) ero l'innominato T-T (?)
X: OuO anche io sono l'innominato U.u
Eeee ormai si è capito chi sei, quindO *toglie la X e scrive Vale* (?)
Vale: Ma nuuuooo T-T
E adesso non mi arrendo (?), lo faccio lo stesso tutta la scenetta U.U (?)
Vale: Che scenetta? OuO
😏😏😏
Vale: Pervyface 😏
*cerca di prendere la rincorsa, però cade dall'altra parte della montagna, rotolando dalla parte opposta, ma arriva su un'altra montagna e poi scende e ritorna di nuovo nella vecchia montagna (?) e rotola dalla parte giusta (?), poi arriva su un lago e prendendo un secchio da chissá dove, lo riempe d'acqua sempre rotolando e arriva davanti a Vale con una frenata (?)*
Vale: AHAHAHAHA MA LOL 😂😂
Adesso vedrai sister 😏 *prende il secchio e butta tutta l'acqua addosso a Vale* (?)
Vale: AHAHAhaha ah ah ... Ma- Cos-
AHAHAHAHAHA piaciuto lo scherzetto (?) AHAHAHAHAHAHA
Vale: Ma- malvagia- (?)
Siiii 😂 *si gira verso la stanza* MA LOL State ancora a buttarvi acqua addosso AHAHAHAHA
Ma comunque, Ire, tornando a noi e facendo seriamente la recensione, dopo la scenetta e so che Vale se la legge, mi ammazza, no ok scherzo 😂 io l'avevo detto che lo facevo u.u
Vale: Ma uffi peró, mi vendico eh U.U (?)
AHAHAHAHAHA
Comunque lol (?) e quindO, parlando della fic. Ma sai che è davvero faigo sto cappy *o* la Maledizione delle caccole è il TOP! Ma davvero! Poi io lo so anche come si fa! Ma grande! (?)
Ma poi rido troppo assai tipo quando Etsuko e Sakura sono in contrasto (?), tipo proprio alla Ron e Hermione 😂
Io amo Sakura, ceh è troppo divertente (logico è la mia oc), no ok 😂
Comunque.. Ma non è che quella luce era l'Expecto Patronus? (Si scrive cosí vero? OuO 😂)
Saru se le (?) data a gambe, no ok 😂(?)
E quindO, per il resto tutto apposto (?) era tutto perfetto u.u
Aspetto presto l'aggiornamento u.u
E quindO io me ne vado, ci si vede u.u
*se ne va, mentre i due continuano la lotta (?), ma... Qualcuno alle spalle sta per fare qualcosa e all'improvviso le va tutta l'acqua addosso*
Ma- Cos-
Vale: AHAHAHAHAHA L'avevk detto fhe mi vendicavo
Ma- Non pensavo cosí presto..
Vale: AHAHAHAHAHAHA
...
Vale: Su dai, concludi la recensione 😌(?)
Non finirá cosí sister (?)
E quindO me ne vado davvero e presto mi vendicheró!
Alla prossima grande avventura!
*se ne va con un miliardo di secchi in mano (?)*
Vale: Lol xD
Kini_chan/THE MAKER ~ ❤

14/05/15, ore 19:42

Hei, hola ~
Eccomi qui, finalmente, a farti una recensione, scusa l'immenso ritardo.
Allora, non ho recensito lo scorso chap e mi dispiace molto, quindi cercherò di fare un breve riassunto.
Il banner all'inizio è fantastico. Lo adoro, davvero. Sei stata bravissima a crearlo.
Mi piace anche molto come il calcio sia diventato sport a Hogwarts, che bella cosha ~
Riguardo a Saryuu e Chisaku... oddio, cosa sarà successo...? E soprattutto, perché Marina e Annie dovrebbero saperlo? Diamine, sono troppo curiosa.
Mi è piaciuta anche la ragazza della fine, m'ispira con i suoi capelli azzurri... ne vedremo delle belle, lo so. Ne sono sicura.
Intanto, complimenti per il bellissimo - e interessntissimo - capitolo, aspetto con ansia il prossimo!
Bacioni,
Marina Swift <3

14/05/15, ore 16:25

Buonsalve popoloooo! I'm here!

E se I'm here allora the end is vicina!!!!!

*Io e l'inglese ci amiamo profondamente*

Okay. Proviamo a ricominciare.

Salve Irecchan, già un nuovo capitolo! che sorpresa, sorpresosaaaa!

E soprattutto è già comparsa Oki-Task!

Inizio subito col dirti:

MA é POSSIBILE CHE JUNO FINISCA, SEMPRE, SEMPRE, SEMPRE, SEMPRE *molti sempre* NEI CASINI?! (anche se non so che casini ^-^")

Cioè...perchè? é così deviata mentalmente che non può mangiare un gelato senza segnare la fine del mondo?!

*Le domande della vita*

*si sente un botto e tutto viene coperto da una coltre nuvola azzurra*

Juno: Stai ancora sparlando di me, Cari-Baka? *uscendo dal fumo*

Io: E tu come ci sei finita qui?

Juno: Mi ci ha portata il genio!

Io: Ah. Si, giusto... *faccia scandalizzata*

Juno: Allora, sparlavi di me?

Io: Io?! Ma mi stai prendendo per il culo?! Se sono la persona più santa del mondo! *cori angelici si levano al cielo*

Juno: Se. Vedremo. *guarda male Cari*

Io:beh ora se non ti dispiace...ti dilegui.

Juno: Scusa?!

Io: Puff...sciò, pussa via!!!! *prende una bacchetta magica* Vingardium Leviosà!

Juno: Guarda che si dice Leviosa. Non Leviosà.

Io: Cose che intaressano... E ora:

Capelli viola chiaro, odore di fumo

che in un batter d'occhio sparisca Juno.

Un giorno a l'altro mi farà morire di crepacuore.

*cof*...*cof*

*dialoghi sensati*

Come al mio solito mi disperdo (??) a parlare con le OC ^_^"

Il capitolo è come sempre una cosa meravigliosa, e i personaggi mi piacciono sempre di più!

(*tra parentesi* Io so dove sono andati a finire Chisaku e Saryuu sono stati defenestrati da meeeeee Muahahahahahaha, Annie e Marina mi hanno beccata...cavolo devo migliorare i miei omicidi...*chiusa parentesi*)

Bon...Mi sa che ti sto annoiando con i miei discorsi senza un minimo di senso, perciò mi sparisco (??)

Aggiorna prestissimo*nasconde un coltello*,

Bacioni Cari-Chan<3

*tira fuori la bacchetta*

*non succede nulla*

Mer** Schifosa baccheta...Arghhhh perchè ti inceppi sempre!!!!

Ora ci riprovo...scusa...

*ancora nulla*

3 ERE GLACIALI DOPO...

Ancora....una...v-voltaaaaa....

*niente*

*butta per terra la bacchetta*

*pesta la bacchetta*

*rompe la bacchetta*

*morde la bacchetta(??)*

*fa una meledizione contro la bacchetta*

*ricompare Juno*

Juno: Vuoi prendere il genio?

Io: Si...Credo che ormai sia il caso...

14/05/15, ore 14:51

Bellissimo capitolo. Mi piace moltissimo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Adesso vado a fare i compiti o se no mia madre mi ammazza. Ciao.

13/05/15, ore 22:29

*Lupetti si guardano intorno*
Tsu: Forse finalmente non c'è! Sono salvo!!
*Ma eccomi che arrivo con fare da tipo "I'm like a boss"*
Tsu: Perché!!!!!!!
Io: Ah, ah credevi di esserti liberato di me! :)
Tsu: Sì, ci speravo!
Io: Comunque... passiamo al capitolo. COme al solito molto bello, ma sei molto perfida con tutta sta suspance!! ^.^
Tsu: E allora perché leggi?
Io: Cosa hai detto!!!! Leggere è vita!! Non voglio stare con dei babbani che non capiscono nulla di magia!!
Tsu: Ok...
Io: uff... be, ci vediamo al prossimo capitolo! ;)

10/05/15, ore 19:55

*Inizia a leggere e arriva con i suoi lupetti* Questo capitolo è bellissimo e non vedo l'ora di sapere cosa succederà negi prossimi capitoli!!!! ;)
Lupetti: Capo, Tsurugi è rimasto un po' sconvolto, che facciamo?
Io: Niente!
Tsu: Tu... sei una persona molto malvagia!
Io: Non è colpa mia! Te lo sei meritato!
Tsu: Tu sei pazza!! Mi hai fatto vedere tutte le tue serie tv preferite! Sopratutto una, i lupetti ti hanno dovuto mandare via da quanto scleravi!
Io: Ma Teen Wolf è troppo bello!! E poi il mio povero Stiles, che è posseduto dal Nogitsune! Lo adoro!!!!! *O*
Tsu: Ok...
Io: E poi, poi.. troppo feels!!!!
ç_ç
Tsu: Lupetti, sta di nuovo sclerando!
Lupetti: Arrivamo!!
*Si  vede i lupetti che mi portano via di forza, mentre io continuo a sclerare*

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]