Dietro la maschera
di maevesplace

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/02/15, ore 19:29

Ah questo capitolo era un inno alla friendzone, anche se la conclusione con la presentazione del ballo in maschera da ub rusvolto intrigante e stuzzicante alla storia ! Mi fiondo sul terzo :)

08/02/15, ore 12:05

Ciao!!! Ho recensito solamente ora perché ero troppo impegnata a leggere la tua storia!!!! E' bellissima, mi ha incuriosito molto tutto quanto e trovo che il tuo stile di scrittura sia molto scorrevole e inoltre corretto grammaticalmente.
Non vedo l'ora di sapere come continua,
a presto
Daughter of Olympus <3

08/02/15, ore 11:28

Mi stai prendendo in giro? Cioè, io ora dovrei aspettare una settimana per continuare? Questa é crudeltà ragazza(?) mia! Comunque, scherzi a parte, il tuo metodo di scrittura é buono, e sai catturare chi legge. Brava!

29/01/15, ore 14:29

Ciao! innanzitutto voglio farti i complimenti per la regolarità con cui aggiorni i capitoli della tua storia cosa che non tutti gli autori qui su efp fanno. Mi piace molto come scrivi, utilizzi una scrittura semplice e scorrevole che invoglia molto la lettura! Come forse hai intuito io vivo di Harry Potter e cosa ancora più magnifica adoro alla follia le Dramione , soprattutto perchè nei libri tra questi due personaggi c'è un rapporto di odio smisurato, specialmente da parte di Draco, e quindi inserire una storia d'amore tra queste due figure mi incuriosisce moltissimo e per questo mi complimento con ogni singolo autore che si avventuri a scivere una fanfiction su di loro! Sono sempre più curiosa di vedere come tu hai inserito all'interno della tua storia il loro amore. Detto questo volevo farti nuovamente i complimenti, sia a te che alla tua migliore amica=), anche per il fatto che questa storia è a largo raggio e non si sofferma solamente sui punti di vista della coppia Dramione ma anche su quelli degli altri personaggi cosa che secondo il mio modesto parere dà più spesore e volume alla trama!

Sono molto ansiosa di leggere il prossimo capitolo!
Baci, francesca =)

25/01/15, ore 22:16

Primo capitolo molto interessante, sono curioso di scoprire come va avanti, mi tuffo subito a leggere gli altri che hai già pubblicato. Curioso lo sviluppo del personaggio di Blaise

23/01/15, ore 17:50

Davvero molto molto intrigante! Già solo il fatto che sia Dramione ti da un bel punto in più ( io vado matta per quella coppia!); molto carino soprattutto perchè hai inserito i punti di vista di entrambi i personaggi che rende la storia meno lineare e quindi più movimentata e più piacevole da leggere perchè crea molta suspance ( e sappiamo bene che qui su efp quando trovi una fanfiction che sa creare suspance tempo neanche due giorni e l'hai già letta tutta!) . Quindi complimenti soprattutto perchè hai avuto il coraggio di pubblicare per la prima volta una tua storia, e spero di leggere quanto prima possibile il seguito!!

19/01/15, ore 11:35

Tanto per cominciare, grazie per avermi citata nel l'angolo autrice =)
Ora passiamo alla recensione del capitolo.... Sono veramente felice della rottura pacifica tra Ron e Hermione. Vedremo un po che succede...
Per quanto riguarda il biondo serpe verde, non vedo l'ora di leggere un nuovo scontro tra lui e la bella grifo d'oro.
Aggiorna presto, un bacio

12/01/15, ore 10:22

È interessante, non so che piega prenderanno gli avvenimenti futuri, aspetto con ansia il secondo capitolo!!
Mi è piaciuto moltissimo il "punto di vista" di Draco, un po' meno quello di Hermione perchè sembra veramente troppo una pazza isterica :)

11/01/15, ore 23:00

come inizio non è male, sembra interessante...
Spero di leggere presto il secondo capitolo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]