Rehab
di HavenSharr

30/03/15, ore 23:55

Secondo me diventerai una scrittrice bravissima. Questa storia é la mia preferita. Ti prego continua.

29/03/15, ore 03:49

Mi sono letta tutti i capitoli in una sera. Ti prego continua adoro questa FF TI PREEEEEGO

23/03/15, ore 20:10

In una sera ho letto tutti i capitoli, non so se mi spiego.
Sembra tutto vero.. è incredibile! Scrivi bene e la storia ti trasporta in un mondo parallelo! :)
Vedi di aggiornare il più presto possibile altrimenti son guai haha

Al prossimo capitolo :)

14/03/15, ore 15:31

No davvero, stamane ho potuto notare la tua storia, ce n'erano un sacco ma la tua mi ha colpito.
scrivi molto bene e la storia è davvero bellissima e commovente. Perchè comunque non è facile riuscire a portare fuori dai suoi incubi una persona, per cui sei stata veramente brava a descrivere il carattere di Oliver... mannaggia sulle paralisi lo capisco un sacco poverino.. con la differenza che a me vengono rare volte ma ti assicuro che è una sensazione orribile.
poi questa storia mi ha particolarmente commosso perchè per alcuni aspetti mi ricordano la mia, quindi ci son stati alcuni pezzi che mi hanno fatto quasi piangere (ovviamente mi sono trattenuta)
beh che dire? sono ansiosa del prossimo capitolo, mi raccomando non smettere mai di scrivere questa storia, potrei impazzire!
ps. potresti ingrandire un po' i caratteri? faccio davvero una grande fatica a leggere (sono una ciecata xD)

veramente brava, alla prossima recensione! <3

12/03/15, ore 09:39

Mi fai impazzire accidentiiii! Sono troppo preoccupataaaa! Non mi puoi lasciare cosi aiuto.

12/03/15, ore 09:20

sono in fase fangirling...Oliver che cazzo di paura.
Continua predto!♡

11/03/15, ore 10:40

Dio santo che storia. Il tuo modo di scrivere mi ha conquistata. Ti prego continua al più presto, ne ho bisognooo!!★♥

19/02/15, ore 21:23

No, oddio, ti prego di continuare! Sei riuscita a farmi incollare allo schermo come se non avessi bisogno di nient altro. Ora passiamo alle cose serie. Scrivi in modo semplice ma non troppo e quindi riesci ad essere fluente e dettagliata (mi spiego? No? Vabbè sei brava😂👍). Amo da impazzire il fatto che tu non abbia reso questa, una storiella in cui lei e Oli subito si innamorano e vivono felici e contenti per il resto della vita. Ci sono rimasta male per la STR********E di Oli ma trovo che sia una scelta azzeccata. Bei colpi di scena.😉 Forse all'inizio dovevi descrivere meglio la vita di Mandy ma trovo che tu sia migliorata nei capitoli successivi. E..niente. Al prossimo capitolo 💖

08/02/15, ore 01:13

DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII TI PREGO CONTINUAAAAAAAAAAAAA NON HO MAI LETTO FAN FICTION MIGLIORE DI QUESTA!!! Perché Oliver l'ha chiamata ?!

05/02/15, ore 11:38

prima mi fai venire vogli di pestarlo a sangue...poi diventa "carino e coccoloso", quanto amiamo Oliver bipolare? Direi troppo!

04/02/15, ore 15:21

*-* senti.....già sai
Oliver sembra me con i suoi sbalzi di umore...hahahah

03/02/15, ore 22:49

Oh mio Dio, gli ha detto ti amo. Credo che lui sia morto solo a sentire quelle parole. Nooo, devi mettere il capitolo 8 ti prego, ti prego.

03/02/15, ore 22:46

Altro che violento... questo é porno allo stato puro....
Comunque anche io al posto di Mandy ci sarei andata, cioè parliamo di Oliver .

03/02/15, ore 22:42

Bellissimo capitolo anche questo. Ti prego continua scrivere, voglio sapere.

03/02/15, ore 00:19

Mandy é dolcissima, e anche molto testarda. Ma credo che a lei non importi tanto di c'ho che pensa Oliver, non ha paura di lui, é una ragazza molto decisa. Comunque ti faccio i complimenti, continua così perché questa storia é stupenda.