Rehab
di HavenSharr

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/02/15, ore 00:08

Ok, devi spiegarmi co me fai. Cioé, scrivi benissimo, la storia é molto naturale, nel senso che ti prende talmente tanto che non pensi che é una fanfiction, sembra una storia vera, almeno per me é così. Continuerò a leggerla fino alla fine.
Complimenti.

02/02/15, ore 23:55

Questo primo capitolo mi é piaciuto moltissimo. I personaggi sono ben definiti, e direi che mi ha incuriosito molto. Continua così, vai alla grande.

26/01/15, ore 12:37

Oddio tesoro, mi sono dimenticata di recensire questa fanfiction. Sono stata così impegnata, sorry :c
Cooomunque, ho letto i precendeti capitoli e OH MIO DIO giuro che ti amo. Amo il modo in cui scrivi, il modo in cui continui la storia, le varie risposte tra Oliver e Mandy, fantastico. Un po' mi dispiace che Oliver non voglia baciarla, sarebbe stato un gesto così tenero ahah :c.♥€
Va beh, sono sicura che Oliver si lascerà andare perché...si. Perché si è Mandy e adorabile, quindi si. Ahahah
Comunque, tornando ad essere normali ( ssssì ), adoro come stai proseguendo la ff, continua così dear, alla prossima♥
(Recensione modificata il 27/01/2015 - 09:37 pm)

23/01/15, ore 23:01

O MIO DIO, ma ho letto o ho guardato un porno? Cavoli sembra così reale, bravissima come al solito!

23/01/15, ore 13:38

Oddio sono dolcissimi, sento particolarmente vicina Mandy forse perché sono anche io figlia unica e capisco quello che prova...bella giocata ragazza con questa mi hai presa!

23/01/15, ore 13:36

Hei hei la signorina si sta lasciando andare, comunque bellissima la tua idea della piscina, mi è piaciuta un sacco! Continua così che vai forte, ah muoviti a scrivere il prossimo capitolo perché devo sapereee

19/01/15, ore 15:19

okay senti...sto incominciando ad amare questa storia.
ti prego continuala!

12/01/15, ore 14:26

Non so esattamente da dove iniziare, quindi inizio e basta. L'inizio mi ha incuriosita moltissimo! Insomma: la storia tragica di Oliver, il modo in cui Mandy si comporta, il modo in cui vuole aiutarlo ad uscire da quella situazione, tutto. E poi, il nostro caro Oliver, deve mettersi in testa che non tutte vogliono scoparselo (uwu).
Cooomunque. Mi ha incuriosito molto questo inizio, spero tanto di poter leggere altro di questa ff. È vero, ci sono un paio di errori, ma con l'esperienza s' impara, continua così. ♡

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]