Petali di sangue
di shurei

11/01/09, ore 15:37

Come mi hai chiesto, ecco il mio parere. L'idea di base è buona, e mi è piaciuta, però trovo il finale un po' frettoloso, magari andava allungata un po', da oneshot a longfic, e poi sarebbe stato meglio differenziare pensieri e dialgohi con segni diversi.

07/12/08, ore 15:19

Che dire... bellissima, mari-sama!!!!!! I vari orrori di battitura te li ho fatti notare su msn, e tranne questo non ho nient'altro su qui battermi xD Veramente... Johel { beh, un nome più bello lo potevi anche trovare... } è veramente un raga fico,d a come lo hai descritto.. tipico dei vampiri *ç* Mentre Kaelly è veramente una raga carina ^^ Non è che magari, coi proximi chappy, diventa una relazione? ** sarebbe romantica/horror, bellissima.... >w< Tipo Twilight xD Concludo con un " povera micia"... siamesina mangiata... poveretta ç_ç Ok.. ciao ciao Bravissima!!!!!! TvTtTb <3 PS. ma gli occhi invertiti ci ho messo 3 ore a capire xD pensavo di avere letto male xD

26/11/08, ore 22:30

Ma che billaaaaaaaaa!!!! OwO è bellissimaaaaaaaaaa!!!! però povera miciaaaa che fine triste per lei!!! Invece loro due sono molto carini ^.^ mi piace la caratterizzazione di lui soprattutto^^ ma anche di lei è molto bella niente affatto banale ma molto originale ^^ inoltre il fatto che non finisca in una storia d'amore ma in amicizia è una grossa novità O_O shishi ^.^ davvero billaaaaaaaaaa!!! ^_^ inoltre il fatto che il tutto ricordi il rosso del sangue mi piace molto il titolo non poteva essere più azzeccato!! ^^ mon amour sei sempre la miglioreeeeeeeeeeeee!!!!! ^^ kiss kiss e abbraccio grande grande da shikadanceeeee ^^ ciau ciauuuuuuu spero che ne creera un continuooooooooo!!! *me che ti guarda con occhi sognanti* perciòòòò.. ciauuu ciauuuu al prossimo capitolo sperooooooooo xD eheh ciau mon amour ^.^ smack <3

26/11/08, ore 19:38

*________* Stupendaaaa!! Brava brava!!! Concordo pienamente con My Pride... Sarebbe bellissimo se scrivessi un seguito!!! Ora vado, ancora complimenti per la storia!!! Ciauuuu!! Kiss!!! Tevebe

24/11/08, ore 12:03

E se ti dicessi che mi piacerebbe un seguito ci crederesti? *sbatte graziosa le ciglia*
Cioè, dai! Vampiri, sangue, quella sfumatura romantico-drammatica-malinconica che non so come abbia fatto a cogliere... XD
(Probabilmente è perché mi sono appena svegliata e la luce acceca... si si, la luce acceca!! XD)
Davvero complimenti, e non scherzo, me ne aspetto altre così, la trama era interessantissima!
Adesso fuggo, ci sentiamo poi, ciaoooo!! ^^^

22/11/08, ore 16:38

Shucchan! *-* Fanfiction essenzialmente introspettiva: ha un ritmo incalzante, rimanda sempre al colore rosso. Rosso sangue. Eh sì, il titolo è azzeccatissimo. E poi non sei caduta nel banale, evitando una storia d'amore.
Bacio :*

21/11/08, ore 20:04

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO non dirmi che è già finita!!!!!!!!!!!!! E' bellissimaaaaaaaaaaaaaaaa un capolavoro di prima categoria!!!!!!!!!!!!!! vabbè....sfin....alla prossima ^________________^

21/11/08, ore 01:43

Molto bella questa fanfic, aspetto il seguito per vedere come si evolverà la storia! ^^ aggiorna presto!!! ^_^ tvtttb Kiss by Sabrina

20/11/08, ore 21:06

*_* è stupenda adoro i due personaggi, sono stati creati davvero bene e entrambi hanno un loro carattere... nice ^^ era da tanto ke nn leggevo una fanfic così innovativa, anke ke i due non s'innamorano è davvero originale ^^ nice job

20/11/08, ore 18:01

Ciao cara!!Grazie a te per avermela fatta leggere: E' STUPENDA!!!^^ Gianna può ritenersi soddisfatta di esserne la madrina! Come ti avevo già anticipato, i personaggi non sono affatto smielati, anzi: sono perfetti!!E poi l'ultima frase "Non è amore, il loro... ma la nascita di una splendida amicizia." è azzeccatissima!!*_* Mi piace troppo, la metto tra i preferiti!!!(e pensare che non sono simpatizzante per i vampiri...vabbè, si cambia XD)Bacioni dalla tua Katiuccia^_^

19/11/08, ore 23:33

*.* Gooood!! Mia piace trppo sisi XD! E poi i sesegni de rotagonsti che ho vvisto ono perfetti per questa parti siiiiiiiiiiiii!! bella bella! kiss