In the heart
di Papillon_

10/05/15, ore 08:30

Urca.. In Effetti sarei proprio curiosa di sapere cos'ha portato kurt (amy) alla guarigione!!!!
Il padre di blaine dovrebbe morire comunque.....
Brava!!!!

13/01/15, ore 09:44

Mi dispiace davvero tanto che questa storia stia per finire, perché ormai mi ci ero affezionata. É perfetta. Bellissima, davvero. Credo di non avere nemmeno le parole per poterla descrivere adeguatamente. Questo capitolo é stato così angst da far male e per un secondo (o forse anche più di uno) ho temuto il peggio per Kurt perché dopo aver iniziato a leggere questa ff mi sono guardata il telefilm! Comunque sono felice che tu l'abbia salvato :)
Quindi...grazie per questa meravigliosa storia.

13/01/15, ore 01:22

Non trovo le parole giuste per descrivere questa storia.

Sono nel cuore della notte con grossi lacrimoni è un sorriso stampato in faccia. Questa FF è qualcosa di dolce, stupendo, triste, malinconico e romantico allo stesso tempo. Mi sono immersa negli stati d'animo dei protagonisti, come se loro fossero davvero reali.
Ho pianto come un'idiota sentendo così vera la paura e l'insicurezza di Kurt.
Ho adorato alla follia l'amore incondizionato di Blaine.
Mi sembra come se il dolore fosse il mio, e ti faccio i miei complimenti per avermi fatto leggere una storia così intensa.
Ti meriteresti molte più recensioni di quante già hai.
In poche parole: questi capitoli mi rimarranno dentro per il resto della mia vita.
E puoi scommette che ricomincerò a leggere di nuovo questa storia.
I miei più sentiti complimenti.

Adesso vado, devo prendere un pacchetto nuovo di fazzolettini c,:
E devo anche riprendermi dalla 6x01 (capisci cosa intendo, credo).
Al prossimo, ed ultimo, capitolo!

-Gigia.

12/01/15, ore 19:50

... Oddio sono distrutta! Tu e l'angst andate d'amore e d'accordo e noi invece siamo come le cascate del Niagara. Due volte in un solo capitolo non può esistere... ti odio e ti adoro per questo. E fortuna per te il nostro Kurt è stato preso di striscio altrimenti un pacchettino anonimo sarebbe arrivato casa tua pieno di insulti! Scherzi a parte avevi promesso che non faceva quella fine, ma la scena è stata comunque devastante, senza contare che Kurt se n'era appena andato, lasciando Blaine e noi in una valle di lacrime!
Bene non aggiungo altro se non che manca ancora l'epilogo e mi sento già male. Un abbraccio e a presto. M.