Yes (I am), Yes (I can), Yes (I do).
di elyxyz

24/11/08, ore 19:23

complimenti per la vittoria e scusami se commento solo ora! davvero una bella drabble. veloce ed efficacie! condensa perfettamente tutto il carattere di riza! complimenti di nuovo! ^^

22/11/08, ore 21:41

Molto vera, molto leggera. Sai stupirmi, lo ammetto: la tua dote innata per la perfezione assoluta non ha limiti. Complimenti: anche se non amo particolarmente Riza l'hai resa una donna "vera", più vera di quanto trasparisca dal manga o dall'anime. Più vicina a noi donne "vere". Bellissima. Un bacio.

22/11/08, ore 16:56

Eccola, la tua bellissima drabble. E ancora mi stupisco di come riesci a muovere bene Riza, anche se non è un personaggio del tuo pair preferito. Per me è perfetta, l'hai compresa benissimo. Mi ripeto, ma è una drabble stupenda, a parte l'uso originale delle citazioni, inserite direttamente nel testo (e poi sono proprio di Riza, dando più veridicità alla tua riflessione), ho apprezzato come hai delineato in modo semplice la sua vita e le sue scelte in 100 parole, non tralasciando nulla, nonostante lei non sia proprio semplice da comprendere. Ed è molto bello che alla fine (nell'ultimo sì), è come se Riza tornasse a quell'infanzia che non ha vissuto, perché Roy le ha insegnato a sognare come i bambini. Ecco, mi piace questa "chiusura del cerchio", se vogliamo chiamarla così, per me indica che non è solo una descrizione di Riza, ma un'introspezione ben più profonda da parte di chi l'ha compresa a fondo. E quindi la vittoria è meritatissima (pur non avendo letto le altre, mi fido ^^), e ti faccio ancora un milione di complimenti, perché anche se ormai vinci qualunque contest, so che l'emozione è sempre la stessa della prima volta (per te e per me XD). Adoro i tuoi esperimenti fuori fandom, adoro come muovi Riza (e adoro il minuscolo accenno RoyAi ad interpretazione personale XD). Un bacione!

22/11/08, ore 16:54

Semplice ed efficace. Hai rappresentato un'ottima Riza, come tuo solito, che è secca ma emozionante come solo lei sa essere.
Complimenti per la vittoria ^__^

22/11/08, ore 09:43

Stupenda, che dire.. sul modo di scrivere, non mi soffermo, diciamo semplicemente perfetto. Concordo con tutti i pareri dei giudici, sia per quanto riguarda la fluidità, che per la bellissima introspezione e per il fatto di aver trovato il personaggio assolutamente IC. Belle, poi, le frasi alla fine dei perdiodi che rispecchiano il contenuto degli stessi. Complimenti1 ^^

21/11/08, ore 13:22

Ormai non mi stupisce più che tu vinca i concorsi di fic XD <3 Questa drabble ha il sapore un po' di fiaba - o meglio, un piacevole riassunto di una fiaba che avrà sicuramente un lieto fine. Mi è piaciuta tanto, brava <3

20/11/08, ore 21:27

B.r.a.v.i.s.s.i.m.a. Detto col cuore. In cento parole hai fatto un lavoro perfetto. Un centro degno di Riza. Semplice, ricercata, efficace.

20/11/08, ore 20:02

Mi è piaciuta molto. Moltissimo, anzi.
La citazione mi pare perfetta, la lettura risulta fluida in ogni suo aspetto... un vero piacere, insomma. Concordo con ogni parola scritta nel giudizio ^^
Complimenti per il primo posto!

20/11/08, ore 19:41

Congratulazioni per la vittoria! La fic mi piace molto (ma questo te l'ho già detto) e il titolo è azzeccatissimo: spiega bene tutte le varie sfumature dei "sì" di Riza. I complimenti devono essere doppi: sia per la vittoria che per essere riuscita a gestire così bene un personaggio complicato come Riza. Ciao!

20/11/08, ore 17:36

Ciao bella! *si è appena svegliata... il sonno è prevalso sul buon senso...* dunque, passimo alla recensione... ^^
Vittoria meritatissima, comlimenti hai descritto beninissimo il personaggio di Riza... anche se io purtroppo non ho capito molto, perchè questa parte del manga non l'ho ancora letta... *si vergogna come un ladro...* 100 parole... io non sono molto esperta di drouble... mi dilungo troppo^^ un bacione Shurei

20/11/08, ore 17:10

Ciao elyxyz! Complimenti per la vittoria: te la sei meritata, perchè non è cosa da tutti riuscire a descrivere perfettamente un personaggio in 100 parole, e trovo anch'io che Riza sia molto IC^^ Brava! Kiss Rinalamisteriosa

20/11/08, ore 16:21

Ci vuole maestria per caratterizzare così perfettamente un personaggio in 100 parole. E Riza ha uno spessore non da poco! Congratulazioni sensei! Un altro contest-vinto in saccoccia!! XD

20/11/08, ore 16:06

Beh Ely, non c'è bisogno di scrivere quanto mi sia piaciuta questa fic; credo che tu lo sappia già! XD
Ancora i miei più sinceri complimenti! Il primo posto è davvero meritato <3

20/11/08, ore 15:59

Complimenti, è semplicemente stupenda! meglio di così non si poteva descrivere! spero di imparare a scrivere come te un giorno.Ancora tantissi complimenti! P.S. io sono nuova quindi se dico sciocchezze ignorami!

20/11/08, ore 15:24

Adoro questa drabble, come posso adorare solamente Riza (quindi tanto tanto XD). L'IC c'è veramente tutto, è un'introspezione secondo me perfetta, e sono veramente felice della tua vittoria. Felice di esserti stata d'aiuto, domanda pure quando vuoi ^^ Alla prossima, kissoni!