Cuori d'inverno.
di Lady_Sticklethwait

09/08/17, ore 09:32

Personalmente non amo i flashback in quanto interrompono il filo conduttore della storia. Per mio gusto personale un flashback dovrebbe essere utilizzato solo nel caso in cui si voglia parlare di un evento passato del protagonista avvenuto al di fuori della storia e non come parte integrante di essa.
La storia invece la trovo molto scorrevole ed intrigante, complimenti!!!

16/07/17, ore 15:38

Peccato per la scena del laghetto copiata para para dal "visconte che mi amava": va bene prendere spunto, ed è interessante l'idea di provare a scrivere un "romanzo rosa storico", ma perché non sforzarsi e cercare di inventare da soli la trama? In fondo è questo il bello dello scrivere.

24/04/17, ore 15:30

Mi dispiace, ma in questo capitolo per me c'è una cosa che non regge. Melody è tormentata da molti capitoli dal pensiero dell'esistenza di una misteriosa moglie di Julian e già trovo un po' strano che non abbia chiesto un po' in giro sul suo conto, ma data la situazione ci poteva stare. Appena però ho letto le parole del maggiordomo mi aspettavo che la ragazza avrebbe finalmente capito la situazione. L'uomo infatti chiama Lucy "Miss Hastings" e poco dopo leggiamo i pensieri di Melody in corsivo: "Miss Hasting? Sua…moglie?", ma dato che "miss" è l'appellativo delle donne non sposate non vedo come possa pensare una cosa del genere, l'equivoco avrebbe dovuto risolversi a quel punto, sbaglio?
FatSalad

25/11/16, ore 11:32

Ciao, ho scoperto la tua storia del caso e mi ha subito affascinata tanto che l'ho letta tutta d'un fiato e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Complimenti per il tuo stile che risulta scorrevole e interessante e per la descrizione dei personaggi.