That Love Is All There Is - Slytherin's Blood [MARAUDERS]
di Terre_del_Nord

06/09/23, ore 23:17

Altro bel capitolo.
Capitolo ben scritto.
I piccoli Black sono delle pesti.
Questo capitolo sembrerebbe di transizione.
Sirius e Regulus hanno caratteri molto diversi.
Bellatrix era la cugina preferita di Regulus.
Povero Regulus, come andrà finire con Walburga e Sirius?
Sirius è comunque tremendo.
Sirius ha una malizia incredibile.
Regulus diventerà il figlio perfetto di Walburga.

18/02/16, ore 10:27

Eccomi tornata a recensire questa storia, mi era mancata. <3 Bello questo capitolo anche se, come quello precedente, un po' cortino, solo il pov di Regulus. Ma mi è bastato, è così carino con la sua cotta per Meissa. <3 Ormai non so più chi shippare, butterei nello stesso letto Sirius, Meissa, Regulus e Rigel. XD E Sirius, l'adorabile malandrino, che gliel'ha fatta sotto il naso. XD Mi aspettavo qualcosa del genere, era troppo buono e tranquillo peri i miei gusti. D'altronde, sempre detto che quelle teste d'Elfo sono il male, mi sono chiesta spesso come i Black abbiano gestito questo "bizzarro" aspetto dell'arredamento della casa con i loro ospiti. E ora aspetto la tremenda, tremendissima vendetta di Reg, e qualcosa mi dice che arriverà durante la vacanza in Scozia. Al prossimo capitolo, e ti avviso che Orion che si interessa alla prova dei vestiti mi ha fatta letteralmente crepare dal ridere. <3

04/06/14, ore 14:09

Ciao, eccomi qui a recensire un altro capitolo della fan fiction.
anche questo è scritto magistralmente, a parte qualche lievissimo errore di battitura (se così si può definire non battere una lettera) e uno sbaglio nell'età di Regulus, che dice di avere 10 anni, è molto corretto.
anche se trovo difficile che due ragazzini possano pensare certe cose, le riflessioni sono molto curate.
devo dire che in questa fan fiction Regulus sta ottenendo il premio antipatia, proprio non riesco a tollerarlo, inutile dire che 'tifo' per Sirius anche per quanto riguarda la conquista di Meissa.
Grazie e alla prossima!

04/07/13, ore 18:38

Sono proprio delle pesti questi piccoli Black!
Ci credo che il povero Regulus voglia vendicarsi, quel Sirius una ne pensa e cento ne combina, e mai una volta che il fratellino non ci finisca in mezzo. Meissa mi sta sempre più simpatica, sono più avanti, ma già qui si capiva che non è nata per essere la dolce e remissiva compagna dell'eroe di turno se i due fratelli avranno in testa la stessa ragazza non sarà solo tra loro che dovranno vedersela ma anche con il suo temperamento deciso.
Walburga è come sempre insopportabile, ma conto che i tre ragazzini faranno in modo di mandarle a monte tutti i piani.
Vero

21/11/12, ore 16:52

Ciao meissa! Come va? :-)
Allora... questo capitolo mi è sembrato un po' di passaggio, nel senso che la storia non fa passi avanti dal punto di vista della trama, però mi è piaciuto molto, soprattutto la parte iniziale in sui descrivi il salone dei Black e la visita della famiglia di Alshain. L'ho già detto varie volte nelle mie recensioni, ma mi ripeterò xd: sei davvero brava nelle descrizioni, penso sia una delle parti che ti vengono meglio... sembra sempre di avere davanti agli occhi gli ambienti e i personaggi di cui stai parlando, rendi perfettamente l'atmosfera, e quindi la lettura non risulta mai noiosa. Anche un capitolo dove non succede un granchè è comunque fantastico ^^. Be', comunque non è vero che non succede proprio nulla xd, perchè assistiamo allo sviluppo dei rapporti tra la piccola Meissa e i due rampolli della casata dei Black: sembra che Reg si stia prendendo una cotta di dimensioni colossali xd, mentre Sirius fa un po' lo scemo xd, chissà con quale intento... senz'altro anche lui è rimasto colpito da Meissa. Spero che la bambina non diventi l'ennesimo motivo di attrito tra qui due! xd Ne hanno già abbastanza per adesso...
Vedo che Walburga Black continua a tessere intrighi matrimoniali, questa volta a vantaggio dei suoi figli. Non mi spiego in altro modo il suo comportamento... Oso dire che se non la pianta di mettersi in mezzo, prima o poi provocherà qualche bel disastro... xd.
Ma Herrengton cosa sarebbe? Al momento mi sfugge... scusa ma oggi sono stanca morta xd, è stata una giornata folle all'università... Ciao ciao!
Aurore

03/10/12, ore 21:28

Ciao ^^
Io amo i due Black, sia Sirius che Regulus.
Già dal baciamano quando arrivano gli Sherton, si vede quanto siano stati educati a comportarsi davvero come due damerini: anche se dentro sono ancora bambini, fuori devono già dimostrare di essere adulti e impeccabili, altrimenti ci sarà una punizione.
Sirius e Regulus hanno due caratteri molto diversi, cosa che probabilmente li ha portati ad avere frequenti zuffe tra fratelli, ma è una cosa normale, per la loro età, e sono convinta che si vogliano ancora bene: non possono essere nati odiandosi! Li adoro entrambi perché sono un po' le due facce del mio carattere: c'è la parte Regulus, quella più rispettosa e riflessiva, e la parte Sirius, quella ribelle e impulsiva.
Vedo che Meissa porta già i primi scompigli "amorosi" in famiglia... Regulus si dimostra attratto da questa bambina bella e purosangue, e probabilmente anche a Sirius ha fatto un po' quell'effetto. E' ancora presto per capire come si evolverà la cosa, e se sboccerà qualcosa di più "serio": dopotutto hanno ancora undici anni!

Complimenti per il capitolo.
A presto, baci

23/08/12, ore 02:34

Finalmente un capitolo con il POV del mio amato Regulus! ^^ Era ora, non ne potevo più di quell'antipatico di Sirius. Chissà quanto tempo ha impiegato per studiarsi quello scherzo scemo ai danni di Regulus... tzè.
Cmq, questo capitolo è molto carino, mi ha colpito una cosa: tu hai scritto che Bellatrix era la cugina preferita di Regulus, sai che qualche giorno fa ho scritto una storia in cui una Bellatrix appena terminato gli studi ad Hogwarts giocava con il suo cuginetto preferito Regulus? xD Quando ho letto le riflessioni di Regulus su Bellatrix sono rimasta stranita, è bello leggere che qualcun altro vede le tue stesse connessioni, vuol dire che non sei l'unica mente malata! :-)
Beh passo al prossimo capitolo, qui non ci sono grandissime riflessioni da fare, mi sembra che sia il classico capitolo di passaggio.
Un bacio
Sev :-)

09/11/11, ore 11:47

Sirius è una vera peste! Povero Regulus, tra una madre come Walburga e un fratello come Sirius non so come andrà a finire, o meglio lo so, ma è meglio se non ci penso, forse non te l'ho detto ma Regulus è il mio personaggio preferito! Te l'ho detto, lo so, sono ripetitiva XD!
E Meissa?
Immagino una storia in cui i due fratelli si contendono la stessa ragazza, ma credo che tu abbia altri progetti per i tuoi personaggi, più la vedo, infatti, meno Meissa ha l'aspetto della ragazzina nata solo per avere una storia d'amore con l'eroe. E questo non fa che alimentare la mia curiosità e la mia fame di That XD. Alice

20/11/10, ore 15:16

uhm Sirius era tremendo ma Regalus lo era tremila volte di più.....

21/05/09, ore 18:34

non l'avrei mai detto, eppure qui non si può che dire: "povero Regulus!" Sirius mostra una malignità ed una malizia da far concorrenza a Lunastorta! Capisco che entrambi vogliano accaparrarsi Meissa, la quale, però, non sembra gradire le attenzioni di nessuno...

15/04/09, ore 10:42

Che pestiferi i fratellini Black: Sirius è già un malandrino ed è capace di fare scherzi davvero diabolici e uscirne senza un graffio; Regulus è già proiettato nel suo ruolo di figlio perfetto di Walburga Black. Temo che l'ingresso nelle loro vite di Meissa non farà che gettare ulteriore scompiglio, spero solo che per almeno uno dei due lei non sia solo un trofeo da esibire al fratello sconfitto.

28/03/09, ore 10:43

no, povero Regulus! Sirius è davvero crudele a volte! Per il resto, mi piace molto come scrivi e questa storia, e spero di avere un po' più tempo per continuare a leggerla! Temo che non recupererò mai...hai scritto un sacco, complimenti!!!

04/03/09, ore 14:14

"Facevo dei dettami dei miei genitori i pilastri su cui muovere ogni passo della mia esistenza" In questa semplice frase è racchiuso il carattere di Regulus Black, tutta la sua essenza e tutta la sua vita. Queste parole valgono tutto il capitolo che è, ancora una volta, splendido. Mai come adesso si avverte la rivalità tra Sirius e Regulus, soprattutto ora che Meissa ha fatto la sua comparsa.

17/01/09, ore 22:38

tre capitoli uno più bello dell'altro! mi piace questo Regulus bambino, le sue emozioni, forse è un pò maturo per un ragazzino di 10 anni, ma va bene lo stesso. Walburga sempre odiosa, vorrei che non seguissi il canon e la togliessi di mezzo quanto prima!

03/12/08, ore 22:21

Diabolico Siry.... alla fine si è vendicato del fratellino palloso XD, ben gli sta. Regulus mi sta antipatico, è viscidino, così attaccato alle sottane della mamma. Forza Siry *.*