che confusione! sarà perchè ti amo!
di Applepie

02/01/09, ore 14:41

AAAAH che bello finalmente hai aggiornato!!! Avevo letto insieme i primi tre capitoli e pensavo fosse incompiuta...invece eccola che continua!!! Ehm...io credevo che Cass fosse un personaggio inventato, invece dalle recensioni mi è sembrato di capire che esiste...ops mi documenterò (ho conosciuto death note da poco). Vabbè ovviamente mi piacciono tantissimo le MattxMello...e metterci Near innamorato di Matt...bellissimo!!! Non vedo l'ora che vai avanti!!! Baci Liby_chan

02/01/09, ore 13:32

aaaah!che bello hai aggiornato,non vedevo l'ora! che bello questo capitolo...Matt non DEVE stare con Cass!*parla una che adora le MattxMello* mi raccomando aggiorna presto non vedo l'ora di leggere il seguito!

28/12/08, ore 13:33

Ma Matt e Mello sono due... insomma hanno abbondonato il fiki fiki con delle persone così meravigliose ç__ç.. Ok, mi va anche bene che sia una MattxMello e tutto quello che vuoi, ma non puoi farmi star male Near e Cass, mi fanno troppo pena!! Quei due mafiosi sono troppo mascalzoni (non voglio essere volgare) li stanno fcendo soffrire troppo... ma POVERINIIIIIII T^T.

28/12/08, ore 11:03

Bellissimo questo capitolo!Sono contenta che finalmente Mello si sia svegliato. Baka è proprio il titolo giusto per questo capitolo, ora però muoio dalla curiosità di sapere cosa succederà poi. Aspetto il prossimo capitolo, ancora complimenti!^^Isuzu^^

23/12/08, ore 18:36

poverino Matt...non deve soffrire T_T comunque questa FF è davvero carina e io sono curiosissima *o* spero che alla fine coronerà il suo sogno d'amore con Mello!muahahah mi raccomando continua!kiss lallì *W*

11/12/08, ore 22:37

waaaa che ficcy carina!!! Ma che dolce Matt che soffre...e Near, povero piccolo, il rosso non lo pensa proprio...praticamente è nella stessa (+o-) situazione di Matt. Mello non capisce nulla...piccolo anche lui!! Non vedo l'ora che aggiorni. Baci Liby_chan

25/11/08, ore 13:55

questo lo credi tu u______ù Matt non può fare male a Near così per poi passarla liscia! GIAMMAI!! Beh intanto sono contenta che Near gli ha fregato la verginità e il primo bacio *profonda soddisfazione* forse potrei sopportare che Matt ami Mello... ma Cass DEVE rovinare tutto così Matt va a consolarsi da Near *continua a fantasticare cose impossibili*.... *ancora in catalessi*

24/11/08, ore 21:01

*__________________* QUESTA E' ARTE. "quelle mani così bianche,candide e delicate...ora umide e rosse... " *___* ihihihih MattxNear per sempre!! Nonninah mi hai reso il cane più felice sulla faccia della terra! Ti prego aggiorna presto sono in fermento!!!! bauUU ennina

24/11/08, ore 18:01

brava nonna eppòl *O* la tua ff si fà sempre più figuz XD se passa Enne cane ti lovva ancora di più <3 baciottini MelMel-chan x3

22/11/08, ore 20:33

nonna eppòl? oddei che billu ci sei anche tu ah sì giusto:io sono ciocco la moglieH di RaitoKun *O*

nonna eppooooooooolllllllllll <3<3<3<3<3 bellin bellin però metti da chi è narrato il capitolo O.O! ma sei sicura di voler fare una mattxmello? sicura sicura? anche così a me non di spiace ^o^! poi poverella cass! ç.ç comunque è bella è bella la metto tra i preferiti =^.^= ti voglio ben <3

Uhmmmm... bhe ci sono degli errorucci dal punto di vista verbale ma nulla di che! Più che altro non si capisce da che punto di vista stai narrando, dovresti dirlo con tipo "pov Matt" e parli dal punto di vista di Matt e poi "pov Mello" e via con mello... ho faticato un po' a seguirti! anche alla fine hai parlato da narratore, niente a che vedere con prima... infine cerca di usare meno i punti esclamativi e più i punti normali, danno più enfasi! A parte tutto questo... E' arrivato Neaaaaaaaaaaaaarrr!! Oh, YeahHH!! Evvai, evvai, oh sì, sì,sì!! E Mello sta con Cass eeee Mello sta con Cass ahahaAHAHAH!! Matt sta lontano da lui °-° NearxMatt per sempre!! (anche se so benissimo che è una MattxMello..... che tristezza infinita T^T) Baxi Ennina

21/11/08, ore 21:55

che figuz la storia!** baciotti belli rachelina.<3.

bellina *-* sisi mi piace assai *-* *corre felice mentre attende il continuo*

20/11/08, ore 21:48

Naaaaa che tenero questo capitolo ** è bellissimo complimenti