Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: Applepie    25/11/2008    3 recensioni
dico solo che è la mia prima FF...quindi.. siate magnanimi! questa è la storia di un'amicizia...un'amicizia che presto si trasformerà in qualcosa di più.
Genere: Romantico, Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Matt, Mello, Near
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
come al solito ringrazio le mie nipoteh che hanno pure recensito!!!! un abbraccio speciale ad enne!!!! dedico + o meno a lei questo capitolo....un bacione
CHE CONFUSIONE...MA IO TI AMO?



-Near che stai facendo?
riuscì a dire Matt mentre il bianchino si staccava dalla sua bocca per un istante
-shhh non fare il cattivo...so che lo vuoi anche tu.
Matt non riusciva a crederci, che diamine era preso a Near?
Quel ragazzo così tranquillo e docile, così casto e puro...così...bianco!
-Ma Near! non penso sia una buona idea...cioè...cosa vuoi fare?
Near aveva aspettato troppo a lungo.
Erano passati ormai mesi da quando si era accorto di cio' che provava per il rosso.
all'inizio si era sentito spaesato;e il fatto di non avere amici...non l'aveva aiutato di certo.
ma ora era sicuro di quello che stava facendo...lo voleva
voleva Matt..Non avrebbe lasciato che Mello rovinasse tutto anche stavolta...dopotutto...era lui il n 1!
Nate si avvicino' all'orecchio di Matt sussurrando:
-io sono perso per te...
poi prese a mordere quell orecchio stringendosi al petto nudo del rosso.
Matt non sapeva che fare; con una minima mossa avrebbe potuto sbarazzarsi del moscerino che aveva addosso e fuggire denunciando tutto a Roger...
si! sarebbe stato perfetto!
Near accusato di stupro...se ne sarebbe dovuto andare ...Mello sarebbe diventato il n 1.
Mello....mello...mello...sempre lui! sempre lui nella sua mente...
cosa stava facendo mello in quel momento?
perchè non era lì a consolarlo?
di sicuro stava facendo chissà quale porcata con Cass...
-Matt... ti prego... esaudisci il mio unico desiderio...
L'ultima cosa che ricordo' con precisione il rosso fu una lacrima di Nate che scorreva lungo il suo collo...
poi il raptus...
cosa era stato? forse il corpo caldo di Near...o quelle parole...o quella lacrima...
fatto sta che Near si ritrovo' sotto...
Matt prese a spogliarlo;non fu per niente difficile,quei vestiti così larghi venivano via che era un piacere,le mani percorrevano tutto il corpo pallido senza sosta.
Matt inizio' a baciarlo sul collo,lo faceva con passione lasciando i segni violacei,Near si aggappò alla schiena dell'altro con le gambe... finalmente aveva quello che desiderava!
Matt scese lentamente con la sua bocca leccando l'albino e facendogli venire la pelle d'oca...
Near lo fermo' all'improvviso...e dal suo sguardo Matt capi' tutto...
Così si sdraiò sul letto e attese solo pochi attimi prima che il piccolo piombasse sul suo sesso...
Near non indugio',e dopo averlo accarezzato tanto da far contrarre a matt tutti i suoi muscoli inizio' a succhiarlo...
Matt si contorceva...ansimava...stringeva il cuscino con le unghie...
presto pero' inizio' a fare l'abitudine nel sentire la lingua di near, così morbida,calda,sul suo membro...tanto che riuscì ad alzare la schiena...
-Near? posso?
disse a fatica ansimando
Near lo guardo' con quei suoi occhi grandi...era un sì
allora Matt inizio'a lavorarsi il bianco... prima con un dito...poi con due...anche se non appena incomincio' a muoverle Near lo morse violento facendolo sussultare...
Pochi minuti dopo erano una cosa sola...Matt era in Near...
e il tempo era scandito dagli spasmi e dall'ansimare di entrambi...dalle spinte e dai cigolii del letto...
poi pero' qualcosa ando' storto...
-Che cazzo sto facendo Near????? Io amo Mello...
Near rimase pietrificato e matt usci' di colpo facendogli male...
Il bianco lancio' un urlo mentre Matt era di nuovo in lacrime.... ancora per Mello

te l'avevo detto che nn sarebbe MAI stata una nearxmatt i'm sorry
kissss
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Applepie