Love So Life
di Wyrd_

29/04/17, ore 00:38

Oh tesori♥️😍😍quei bambini sono adorabili quanto pestiferi 😂😂 sono convinta che anche Derek sia gay e attratto da stiles , sennò non si spiegano i regali e tutto il resto. Ti confesso che quando ho letto la parte del pacco regalo , che Derek da a stiles avevo capito un 'altra cosa , avevo fatto riferimento a un altro PACCO, dalla reazione che aveva avuto stiles 😏😏🤣 ahah credo che Derek prima o poi uscirà allo scoperto♥️♥️Aspetto il prossimo capitolo prestissimo 😘😘😘😘😘

13/10/15, ore 15:54

Ciao. Mi piace davvero questa storia. Vorrei che tu la continuassi perché è molto particolare. Nono conosco il manga a cui ti sei ispirata, ma, se da un lato mi ispira leggerlo perché trovo la trama interessante, dall'altro non ne sento la necessità perché hai descritto tutto così bene che la tua storia mi sembra già di suo originale e bellissima. Adoro i gemellini - sono meravigliosi - e vorrei tanto leggere che succede tra Derek e Stiles. Sono così carini che io desidero davvero vedere come andrà tra loro. Scrivi benissimo e io attenderò volentieri il seguito. Intanto, però, passerò presto a vedere se hai scritto altro.
Lucia.

05/07/15, ore 17:27

Adoro la storia, é davvero fantastica e tu scrivi molto bene!! Non vedo l'ora di leggere o prossimi capitoli, giá in questi mi stavo sciogliendo per la tenerezza!! La lunghezza mi sembra perfetta, solo.attenta che ogni tanto credo ci siano errori di battitura, ma comunque si capisce benissimo lostesso!! Aspetto con ansia il prossimo!!

03/04/15, ore 08:55

Quando continuiii??? Mi sono presa un sacco con questa storia ^^

05/02/15, ore 15:33

Ohhhh che bella storia così romantica ti prego continua è stupenda :)

29/01/15, ore 16:41

Ehilà genio *-* Quando ho letto il titolo, ho subito pensato a quel manga, perché lo seguo da tanto ^^ e quando ho capito di non essermi sbagliata, ho fatto i salti di gioia (?) beh non è proprio il mio preferito fra tutti gli shoujo, ma... Eheh tu l'hai trasformato in una sterek! Ti adoro per questo, tanto tanto. Ho trovato qualche errore, sia di distrazione che di tempi, ma niente di particolare, per il resto stai facendo un buon lavoro e io seguirò i tuoi aggiornamenti ^^ continua così! Lawlietismine

28/01/15, ore 18:28

ALLORA ALLORA SEI STATA COSÌ CARINA A METTERE IL MIO NOME E A DARMI DELL'ANGELO *PIANGE* CAPITOLO BELLISSIMO E ASPETTERÒ IL PROSSIMO TI MANDO UN GROSSO BACIO 😚

26/01/15, ore 10:50

Bellissima! E' piena di dolcezza e tanto amore complimenti veramente aspetterò il continuo u.u

21/01/15, ore 17:42

Dio, come fa a non aver recensito nessuno questo capitolo? ^^
Scrivi dannatamente bene, tesoro. Hai descritto Stiles in un modi che...waoh, non so neanche che aggettivo dare.
Diamine, ora sono curiosa di sapere cosa succede v.v
Spero di leggere presto il prossimo capitolo! :)
Un bacione enorme
Valentina

16/01/15, ore 18:55

Io la trovo adorabile Apsetto il secondo capitolo u.u complimenti :3

13/01/15, ore 18:18

Ciao! L'inizio di questa storia è molto bello e devo ammettere che scrivi davvero bene! c:
E poi, Stiles alle prese con dei marmocchietti? Gnaw, idea adorabile quanto geniale! ^^ volevo una storia simile da tempo eheh, non è che mi leggi nel pensiero, vero?
Poi beh, è una Sterek e la coppia Stiles/Derek dopo la Stydia è la mia preferita, sono troppo cuccioli! *arw*
Sono davvero curiosa di sapere come proseguirai questa fan fiction perché l'inizio mi sembra promettente. Ah, dimenticavo: bellissimi nomi per i due bimbini, devo dire che li hai descritti anche molto bene! :)
Un appunto che ti voglio fare è quello di stare un po' più attenta alla maiuscola all'inizio dei dialoghi perché ho notato che una o due volte l'hai dimenticata.
Che altro dire...uhm, penso che mi dileguerò!
Un bacione ^^
Valentina