The Survivor
di JPav

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
25/10/15, ore 19:37

Non so se farti un applauso o cruciarti.. Suppongo che farò entrambe le cose, magari non in questo ordine XD no davvero, geniale! Mi aspettavo un finale non proprio positivo per Harry, dato che in una tua vecchia fic lo avevi ucciso e in un altra avevi ipotizzato un finale del genere.. Mi ha stupito invece la scelta di non inserire anche il confronto finale. Hai corso un rischio, e personalmente questo genere di finali non mi piacciono molto, ma tu lo hai reso bene, e non era semplice. Spesso chi fa scelte simili non crea le giuste premesse nella storia, che ha un finale scontato che semplicemente non viene scritto. Tu inveve hai gettato le basi per più di una soluzione finale, il lettore ha i mezzi per immaginarsi il SUO finale. Bel lavoro.
Bella trama, scritta bene, ben sviluppata e dal finale geniale. A questa FF darei proprio un bel 9 e mezzo. Complimenti!
Kylar93

11/10/15, ore 17:40

Bel cap molto bello spero non finora con la morte di harry aspetterò con ansia il prossimo cap

11/10/15, ore 15:49

Che bel capitolo!!!Uno di quelli che piace a me con tante botte e tanti "cattivi" che crepano nei peggiori modi possibili!!!pero lasciarci così alla fine è proprio crudele sappilo...Non vedo l'ora di vedere come andrà a finire!!

27/09/15, ore 20:04

Sono stato Tentato di inviarti messaggi a chiedere notizie ma per tua fortuna d 'estate sono pigro ql prossimo cap

27/09/15, ore 15:29

Ecco il seguito! Non ho mai smesso di sperare, prima o poi immaginavo avresti aggiornato :) Così anche Neville ha tirato le cuoia, spero che Harry si arrabbi e disintegri quei tre mangiamorte (o due? ). Bel capitolo, aspetto il prossimo!
Wicca97

27/09/15, ore 15:04

Sempre presente! XD ci credi che per Neville non mi dispiace affatto? Sono molto più in pensiero per Bill, adoro il personaggio in quasi tutte le storie. Comunque, nonostante i mesi di assenza si vede che non hai perso il "tocco" :) solo una domanda, per curiosità, il capitolo più o meno, lo avevi in mente così anche 5 mesi fa o nel frattempo hai modificato qualcosina dell'idea originale?

24/05/15, ore 12:43

eccomi arrivata a quest'ultimo capitolo.
sono molto soddisfatta d'aver iniziato a leggerla.
mi sembra che hai trasmesso bene le emozioni e le descrizioni dei duelli e della battaglia,anche se alune scener (vitious-volrdermort ad esempio)mi hanno delusa per la loro brevità.

17/05/15, ore 23:44

Bel capitolo come al solito!! Vediamo ora che farai succedere!! Interessante questo "zombi" Harry-bambino che attacca tutti e che è decisamente forte per essere un affarino così piccolo... Vediamo se Bill ce la farai o se la tua/vostra vena sadica lo faranno morire... Vediamo!!

A domenica!!

17/05/15, ore 17:14

Dall'introduzione quasi sospettavo fosse un intero capitolo storico, poi per fortuna mi sono ricreduta! Certo che Voldemort ha una mente complessa e perversa per usare il cadavere di Harry come Horcrux, ma ormai non mi stupisco più di nulla. Lo scontro è interessante, immagino la faccia sconvolta di Harry nel vedersi piccolo e morto... o quasi insomma. Mi spiace per Bill, spero proprio che il veleno non sia mortale (e per poco credevo venisse morso anche Silente!) Bene, a domenica prossima :D
Wicca97

17/05/15, ore 16:05

Bellissimo cap davvero bello aspettero con ansia il prossimo cap

17/05/15, ore 14:18

Ciao bellissimo capirlo mi è molto piaciuta la parte sulla storia della America meridionale versione HarryPotteriana per non parlare del bimbo zombie demone degno dei migliori film horror...non vedo l ora di passare allo scontro finale Harry contro zio voldy speriamo che il fatto di avere silente dalla sua non renda troppo facili le cose a harry...alla prossima!!!

17/05/15, ore 13:45

che dire... le ambientazioni ti (vi) riescono proprio bene. sono quelle cose di una storia che possono renderla piacevole o pesante, e le vostre sono veramente piacevoli. la scelta dei conquistadores è stata veramente azzeccata, come tempi harrypotteriani (intorno al 1500 quindi prima dello statuto di segretezza, il che giustifica abbondantemente la massiccia presenza di maghi tra i ranghi spagnoli) e come tradizioni (sacrifici umani ecc).
e collegarlo all'horcrux del bimbo harry mi ha entusiasmato (questo Voldemort non amava storia della magia direi).
solo una cosa non ho capito. voldemort ha reso il cadavere di harry sia un inferius che un horcrux? o il fatto che sia vivo è una conseguenza dell'avere un pezzo d'anima dentro?

12/05/15, ore 17:18

Ma la smettete (includo anche il beta, non si sa mai) di finire i capitoli così? Io ci rimango di questo passo!
No vabe, scherzo. Mi piace il

Capitolo
Ciao, Yorgos ^^

Ps. Ho voluto provare il brivido di inconcludere (?) la recensione

10/05/15, ore 19:12

Bellissimo cap per entrambi davvero buono al prossimo cap a domenica

10/05/15, ore 14:10

Bel capitolo!! Come hai detto è di transizione, ma rimette in gioco sia Hermione che Lily...
Interessante la parte finale... Cioè, ipotesi, la parte dell'anima di voldy è ancora dentro il corpicino di Harry?! Ma non doveva cessare di esistere se il corpo dell'ospite, appunto, moriva?!

Al prossimo capitolo!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]