Cornici di vita
di Necrosis

07/03/15, ore 17:42

Bentornata cara! Sempre spassosi i tuoi momenti di vita nell'Arcadia. Mi ha fatto rotolare il Capitano tutto in paranoia per il dover confessare ai suoi uomini la relazione con Key ... Per poi farsi sgamare da Yattaran!
Son curiosa di vedere cosa farà adesso il nostro pirata che ha visto Harlock e key baciarsi!!
Yama povero tutto disperato per le attenzioni delle donnine del pianeta..ma dovrebbe essere felice no?? Dovrà abituarsi è un pirata adesso anche lui!!
Torna presto su queste pagine XD

24/02/15, ore 16:52

Beh, non lo posso negare, le storie brillanti sono quelle che preferisco, soprattutto quando coinvolgono personaggi maledettamente seriosi come il nostro Capitano. E nelle tue storie mi piace moltissimo la scioltezza dei dialoghi, la velocità narrativa, il ritmo da sceneggiatura delle battute; insomma non posso che unirmi al plauso generale delle altre recensioni. L'unica cosa su cui invece persisto con tenace dissidenza è la mia totale, appassionata, viscerale, eversiva simpatia per il bistrattato Yama. Mi piacciono i perdenti, che ci posso fare? Ma vedrete che prima o poi anche... questo coniglio ruggirà! ... ;) (ringrazio Marco Presta e Antonello Dose per la citazione presa in prestito)

26/01/15, ore 09:17

Premettendo che se fossi stata del posto, anche io, vedendo Harlock...
Lasciamo perdere, Innanzitutto complimnetoni ai due piccioncini: ben quattro roun di seguito in giro per la nave... che dire, beata fiola!
Rotolo dalle risate per il povero Yama, siamo sempre impietose con lui, ma che ce se po' fa? Il personaggio si presta, inutile negarlo... poi la minaccia del the col sale e le donnine che lo assalgono... lui che era abituato alla sua Nami così seria e composta!
Ne avrà di strada da fare, per farsi le ossa!
Complimenti, davvero carina!

25/01/15, ore 11:56

Troppo forte la scena nel bar malfamato con Yama che prende "consigli" da Yattaran, ahahaha!!! Mi è anche piaciuta la "recita" di Yuki e Harlock per restare soli a bordo, e approfittare di tutti gli angoli rimasti vuoti....
L'allocco è battezzato, chissà cosa combinerà nel prossio capitolo???

Grazie delle risate, ciao!

23/01/15, ore 21:59

Ahahaha sei troppo forte!! Mi faccio proprio delle gran belle risate con questa versione cialtronesca (in senso buono) dei nostri pirati.
Yattaran che fa il ruffiano e porta Yama tra le braccia delle signorine .. e intanto Harlock e Key si danno alla pazza gioia sull'Arcadia ..per la serie proviamo ogni singola stanza!
Ma la frase :
"E' sceso una volta sola, ma tutte le donne del posto lo assaltarono e da quel momento non scende più" rispose Yattaran, afferrando poi il tovagliolo e imitando così lo svolazzare del mantello di un irritato Harlock davanti ad un'orda di donne fameliche"
è un capolavoro!!!
E d' altronde come biasimare le donnine del posto!!!

Attendo il seguito con il povero Yama oltraggiato!

18/01/15, ore 21:59

Yattaran "diavolo di amatore" lo vorrei proprio vedere (stupendi i suoi siparietti con Yama!)
Invece VOGLIO vedere Harlock versione California dream man che fa il "full monty" in CG e possibilmente pure in 3D (ma Aramaki e Fukui perchè non ci hanno pensato??)
Continua pure a svalvolare cara ... condividiamo volentieri le tue pazzie... moooolto gradite!

17/01/15, ore 22:33

Oh, ma Yattaran e Yama sono più pettegoli di due vecchie comari! Farsi una galassia di fatti propri no? Se vi becca il capitano, non so come va a finire! Meglio che vi troviate qualcosa da fare!
Lo striptease stile "California Dream Men" di Harlock mi ha fatto impazzire dal ridere (... beh, no, non solo dal ridere...), peccato che "cada" sul finale, ammazzando ogni fantasia! Sei davvero spiritosa!

17/01/15, ore 17:14

Ma dai! ho messo or ora un ff dove anche il mio Yama si annoia... però il tuo modo di svagarsi (di Yuki ed Harlock) è sicuramente molto più esilarante e coinvolgente di tutti!
Harlock che fa lo spogliarello è al di là di ogni fantasia più sfrenata... però mi sorge un dubbio: dopo tuto lo sfoggio di erotica sensualità, che gli salta in testa di fare ordine? O_O
La povera Yuki ha ragione, sta ammattendo... U_U
Graziosissima, con l'immancabile riferimento ai biscotti ormai entrati nella leggenda.
Ma non credo che i due si siano arresi per davvero... scommetto che presto torneranno alla caccia!

17/01/15, ore 10:01

Ma come ti vengono queste idee?? Uahuahuahua muoio dalle risate!! La parte che mi ha steso è il dialogo tra Yama e Yattaran e quest'ultimo che si definisce "un diavolo di amatore"! Muoio definitivamente!!
E che dire dello streap da vero professionista di Harlock che fa roteare il mantello sulla testa come un perfetto macho?? Però povera Kei, si aspettava il finale con il botto e lui se ne salta fuori con un "piegameli!" . O_O
Beh, scommetto che lei è già pronta con la contromossa!!
Al prossimo capitolo e complimenti ancora!

Bentornata!!!! E potrei dire finalmente... sono troppo spassose le tue pillole di vita sull'Arcadia con Key e Harlock versione coppietta clandestina e tutti gli altri un pò caciaroni.
Questa storia è proprio comica e i duetti fra Yama e Yattaran sono fantastici!!
Due pettegoloni impiccioni che vogliono scoprire se fra i due nostri c'è una relazione o meno e si ritrovano Harl e Key a fare i biscotti con Mime vicino.
(me lo vedo proprio Harlock in cucina XD XD)
Ma alla fine anche Key rimane un pò delusa hihihi

Attendo il prox siparietto con impazienza

Carinissima e divertente, forte la scena iniziale con i due "biricchini" dell'Arcadia che progettano come scoprire la tresca tra il capitano e Yuki e poi travisano le loro parole dalla cucina...! Mi ha fatto ridere l'idea che loro credessero a una Miime guardona...ahahaha!!!
Furba e divertente anche la scena finale, con Yuki che resta senza il suo "biscotto"!
Al prossimo capitolo!

Adoro la "tua" Arcadia con i suoi personaggi...
Yama e Yattaran che si pizzicano e poi fanno gli spioni, accumunati dalla stessa curiosità su Harlock e Yuki... quanto ce li vedo!
Le ambiguità in cucina, poi!
Forse vedo più il nostro Capitano ad impastare biscotti, che a fare le cose a tre, questo è certo. U_U
Bellissima, brava, dovresti accorparla con le precedenti in una vera e propria serie!

Uahuahuahuahua!!! Complimenti per questa biscottosa ff!! Yama e Yattaran che vanno a curiosare in giro per L'Arcadia mi sono davvero piaciuti. E che impegno ci hanno messo per decidere quale sistema utilizzare per stanare i due piccioncini! Certo che han fatto una figuraccia quando sono entrati in cucina convinti di cogliere Harlock e Kei (più Mimeh che guarda) con le mani nel sacco!
Che dire, mi sono molto divertita e spero aggiungerai presto un'altra deliziosa scenetta!