I Wish I Was in Dixie
di Diana924

18/01/22, ore 19:49

Capitolo completamente dal punto di vista di Kurt; mi è piaciuto che questo abbia dato una panoramica generale su gran parte della sua vita, a partire dalla sua adolescenza lì a Minden e il contesto in cui è cresciuto e sia dal punto di vista sentimentale che lavorativo. Ha chiarito i motivi che lo hanno spinto ad andare a New York e cosa alla fine lo ha fatto tornare a Minden nonostante sognasse di lasciarsi quel posto alle spalle.
Non mi aspettavo la parte finale con lo smut, per alcuni versi è stato strano leggere di un passo così importante per la loro relazione dal punto di vista di Kurt. Per tutta la storia abbiamo visto gli avvenimenti dagli occhi di Blaine, il suo rapporto con Kurt nascere ed evolversi, e leggere della loro prima volta dal punto di vista di Kurt mi ha dato la sensazione che si fosse persa tutta quella anticipazione che stava crescendo in Blaine. E' stato bello leggere però finalmente i suoi pensieri che a quanto pare sono esattamente come quelli di Blaine, quando stanno insieme provano le stesse sensazioni. Inoltre anche il momento che hanno condiviso mi è sembrato un po' affrettato nonostante i bei sentimenti che entrambi sentono l'uno per l'altro in quel momento.

18/01/22, ore 12:10

Interessante, quindi potremmo avere ulteriori informazioni riguardo al caso leggendo direttamente di lui e del complice, spero che questa modalità venga ripresa anche nei prossimi capitoli. In questo capitolo Blaine è stato particolarmente antipatico e il continuo frequentarsi con i suoi colleghi non aiuta ma almeno questo significa che sta parecchio intorno a Kurt e Blaine inizia a mostrare i primi segni di cedimento. Davvero triste la storia di Santana anche se ancora non sappiamo molto di lei e la verità sul bambino. Nel prossimo capitolo mi piacerebbe leggere di più di Kurt e Blaine da soli, nonostante il viaggio in auto non si sono davvero rivolti la parola fino ad ora.