Come Fratelli, 2
di SSJD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
19/01/15, ore 14:05

Oddio povera Chichi! Davvero non me lo aspettavo ancora poverina o.o
Quel medico mi stava antipatico sin dall'inizio si vedeva. Comunque Vegeta ha fatto bene a farlo svenire!!!
La mia parte preferita é stata quando Vegeta parlava con Chichi ed il modo in cui si comportava gli ricordava Goku ewe
Al prossiimo capitolo!!! :D
(Recensione modificata il 19/01/2015 - 02:10 pm)

18/01/15, ore 13:09

Wooow emozionante, dico davvero! CHICHI! OMG cosa pensi, cosa stavi per dire, cosa porvi dire o.o
E Bulma gelosa eh? Bhe ha visto come Vegeta non la tradirà mai perché é stato davvero romantico •√•. Non vedo l'ora di scoprire cosa farà Vegeta e cosa farà Chichi (u.u) nel prossimo chappy. Sappi che sono sempre contenta di leggere questa fic, visto che noto che non la recensisce nessuno apparte me (non per vantarmi o per offenere i lettori eh) io ti ammiro :D e ti seguo :P

16/01/15, ore 13:59

No perché Bulma?! Perché lo hai fatto!? Vegeta aveva tutto sotto controllo!
Ciao come scusa se non ti ho porso i miei saluti prima ma ero ancora sognante riguardo alla tua fantastica fan fiction! Ora non vedo l'ora di vedere il next chappy sono ansiosa di sapere il seguito u.u
Complimentoni e ancora ciao da Kila_samarasama

15/01/15, ore 13:40

Ho adorato questo capitolo come non so cosa *-*!
Il momento dove Gohan ha fatta nascere il suo fratellino é stato il più commovente lo giuro! Bellissima la parte in cui Vegeta ha detto a Gohan di essere stato bravo, che il padre ne sarebbe stato orgoglioso! Il principe dei sayan sa quello che deve fare e che ha fatto, é un secondo padre per Gohan. Chissà come reagirà Chichi una volta che suo figlio gli avrà raccontato cosa é successo :D
Alla prossima Baciuzzi da Kila_sama ^_^

14/01/15, ore 16:28

Ciao ssjgod *^*
Ora ti elenco quello che vorrei dire riguardo a questa fanfiction XD:
■ mi piace tantissimo
■adoro come si comporta Vegeta nei confronti di Gohan (e anche i quelli di Chichi u.u)
■i like come hai scritto, la trama mi ha incuriosita molto e sono contentissima di aver letto un'altra delle tue favolose fanfiction, siccome so che sono fighissime u.u
■quello che hai scritto all'inizio è notevole
Baci Kila_sama :D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]