Il figlio di Peter Pan.
di Kary91

14/02/15, ore 11:26

Eccomi ancora qua a lanciare polpette :3 Dovevo recuperare anche questo capitoletto su Sebi *.*
Ho amato questo "capitolo di passaggio" perchè secondo me è molto importante: ci mostra come sia cresciuto e maturato Sebi, come abbia modificato i suoi pensieri e il suo modo d'essere, insomma mostra la sua crescita a tutto tondo, sia nei suoi confronti sia nei confronti degli altri e di Lyla. Ormai, pensa come un adulto, ha smussato i vari lati più malinconici e tristi del suo carattere ed è più "aperto".
Inoltre, mostra un passo importante: il cambiamento di pensiero di Sebi nei confronti di Finnick, quel padre che per lui è sempre stato un "mostro" con cui confrontarsi, sempre troppo grande, perfetto, irraggiungibile, adesso diventa una guida e lui accetta pienamente anche il titolo di "figlio di Peter Pan" *.* Ho amato questa sua ammissione, significa davvero che Sebi è cresciuto tanto :')
Anche il finale mi è piaciuto tanto, ormai Sebi è abbastanza grande da potersi impegnare seriamente nel campo del lavoro, facendo ciò che più ama: il guardiano del faro *.* E poi ha Lyla, che sarà lì a fargli compagnia ogni volta che vorrà <3
Oh, picco, adesso aspetto l'epilogo (sorvoliamo sul fatto che so già come finisce xD) e poi anche questa bella long potrà fregiarsi del titolo di "capolavoro" <3

bacioni,Giraffetta

14/01/15, ore 19:02

Trovo Sebastian molto migliorato di umore, nell'ultimo anno. Penso che si debba ringraziare Lyla per questo. Forse perché ha trovato delle persone che, in qualche modo, si occupino di lui sul serio (non critico Annie, ma diciamo che ha troppi problemi per farlo seriamente).
Il capitolo mi piace, e sono davvero curiosa si scoprire come si concluderà la storia. Spero per il meglio (ne sono quasi sicura).
Detto questo, alla prossima,
Bolide

14/01/15, ore 14:40

Molte cose che volevo dirti che avevo notato in questo tuo capitolo, le hai già scritte tu nelle tue note xD
Questa è un'ulteriore prova della tua bravura: sono stata raggiunta da quelle che erano le tue intenzioeni :3
Nella scena in cui Sebastian ammette di essere un Peter Pan per la gioia della felice Lyla (fatina rompipalle xD) sono entrambi dolcissimi.
Quanto mi piace questa coppia <3
Okey ora mi concentro anche sulla grammatica e la struttura del capitolo, non ho scorto errori e ancora una volta tra le righe si evince quanto tu tenga a ciò che fai, a ciò che scrivi.
E la cosa più notevole è vedere come sia una fan fiction, questa che potrebe essere letta come una storia originale!
Awww sei bravissima!!!