Straight

ahahah
..smettere di ride-
ahahah
ridere xDDD
Ochei forse ci siamo^^ Troppo spassosa! Ora ogni volta che mi piastro i capelli riderò a crepapelle ù.ù Già mi immagino Joe che impreca e Kevin che se la ride alle sue spalle! Ti giuro che ora muoio davvero dalle risate.
Sarai colpevole della mia morte, sappilo ù.ù
Complimenti, davvero originale.
Dile.

27/11/08, ore 22:00

Uashashashashash! :°D
Oddio, semplicemente esilarante. Povero stupido Joe (ovviamente in senso buono u_u).

22/11/08, ore 19:58

Per dirla con una famosa espressione coreana: oh, ma ti stai arricriannu, gioia! XD Non osare mai più parlarmi di trame inconcludenti! Ma sai che questo Joe mi somiglia un tantino a Billuccio? O.O

22/11/08, ore 13:01

Piastra maligna xDDD grandiosa!Oddio che risate,Joe è un mito ragazzi miei,c'è poco da fare!Mi fa morire troppo!Le battute "cretina di una piastra" bwahaha xDD madò..Davvero carina e divertente!brava!:D

20/11/08, ore 23:02

ihihih oddio è stupendo!!!!Ti giuro ho riso per mezzora!!!!grande Joe è il meglio!!Bellissimo il pezzo quando fa "Se avesse la lingua di sicuro ora me la starebbe mostrando." Oddio troppo bella questa frase!!Davvero carina complimenti!!Sei veramente bravissima a scrivere!Baci Bea

20/11/08, ore 22:32

XDDDD esilarante!! Joe ha un rapporto tutto suo con la piastra...un pò simile a quello che ho io quando la mattina mi alzo, attacco la piastra (con la spina XD) e dopo venti minuti sono ancora lì che maledico la piastra perchè non si scalda...solo all'ultimo mi rendo conto che mi dimentico di accenderla con il tastino on/off...non è una battuta, mi capita spesso, purtroppo ç__ç un bacione!! e sono felice che ci hai preso gusto con le one-shot: almeno ho più da leggere!!!XD ciao!

20/11/08, ore 22:31

Uddio xD Corta ma bellissima xD Joe e la piastra ahahahhah troppo bella xD Kevin che poi se la ride di gusto ahahah Bellissima davvero! Complimenti!

20/11/08, ore 22:15

Se è ufficiale il pairing Joe/piastra, voglio assolutamente essere messa in lista come shippers! Questa shottina è esilarante e ho riso tanto ma tanto mentre la leggevo. Impagabile joe che sbraita rivolto ad un oggetto inanimato, che lo blandisce promettendo i riccioli di Nick (non oso immaginarlo con i capelli lisci...) e Kevin, stupendo come sempre, con la sua espressione da chi ne sa una più del diavolo, che lo prende in giro prima di scoppiare a ridere. Se le altre due sono state belle questa le supera entrambe! Bellissima e divertente!!! (bah non lo scrivo più che va nei preferiti sennò divento monotona)

20/11/08, ore 22:12

hahahaha!!!Che ridere!!!Fa morire...c'è immaginati Joe che se la prende con una piastra e poi c'è Kev che ride e gli fa notare che non è inserita la spina...stupendevole!!Ma sopratutto fa schiattare...che figura di niente che ha fatto Joe...ihihi!!!Fai presto ad aggiornare "Giorni Infiniti" ed "Hanno Rapito i JoBros",che ci tengo molto!!Ancora complimentissimi per questa fantastichevole mini-ficcy,ma come fai??Cioè non è possibile che ti è venuta dal nulla una cosa così affascinante??Bha..baci8 kry

20/11/08, ore 22:02

Woooooooow fantastica!!!!!! Hai trovato la compagna di vita di Joe!!!Strabrava!!!!kiss

20/11/08, ore 22:00

Allora, primo: immaginare Joe Jonas che impreca dicendo "Ma porca bestia!" non ha prezzo!X°D Secondo: Kevin è fantastico, lo adoro. Ma sono bellissimi proprio loro due, insieme!x3 Come interagiscono, come si prendono in giro e tutto. Aaaaaaw!x3(che non l'avevo ancora detto in questa recensione!). Joe/la sua piastra sono ormai diventati un pairing ufficiale, sappilo!x3 Dritta nei preferiti, ovviamente!<3