Cara Prudence
di Nadie

02/10/15, ore 20:53

No, ha senso recensire? Sono quasi arrabbiata con Jude. Speravo davvero che lo notasse. Lui voleva bene, a Ben, lo so. Perché diamine non lo ha notato. Spero per te che sia cambiato qualcosa, nei prossimi capitoli. Io, intanto, ho passato il pomeriggio a scrivere. :3
Alla prossima recensione,
Claude🌹

15/01/15, ore 09:37

Buongiorno tesoro mio!
Anche io ho sempre un sacco di problemi con l'editor di Efp... E vince sempre lui, per giunta! -.-'
Comunque... Capitolo bellissimo!!
Hai fatto molto bene a descrivere così l'incontro di Ben con il padre di Prudence... come se fosse qualcosa che scorre nel flusso di pensieri tormentati del protagonista.
E ha visto Jude!! Mi manca tanto, quel piccoletto!
Bene, ma... Prue lo perdonerà, vero? Non lascerà che se ne stia solo, affamato e con una mano infetta, vero?
VERO?!?!
A quando il prossimo capitolo?! Sono impaziente!!!
Ti abbraccio forte!
Joy

14/01/15, ore 23:22

Buonaseraaa mon amie adorata!!!
Stavo per andare a dormire ma poi ho visto il tuo aggiornamento e...iiiihhh!!! Non potevo reggere alla curiosità!
Oh mamma ma quanto è stato bello questo capitolo?!
Credo tu abbia superato te stessa! Veramente meraviglioso, struggente, violento, doloroso. Una bomba! Letteralmente!
Lo scontro con il padre di Prue è stato incredibile. Ben gli ha proprio sputato addosso tutta la rabbia possibile ed immaginabile, con un impeto ed un'aggressività da far venire i brividi.
E' dolce il fatto che il padre abbia dipinto la figlia, certo. Ma non basta. L'amore si dimostra in ben altri modi. E chissà se la sfuriata di Ben servirà a qualcosa.
Oh Prue! Guarda cosa ha fatto questo ragazzone per te! Io ti capisco se non vuoi più vederlo perchè in effetti è stato un pochino offensivo...Però daaai concedigli un'altra possibilità!
E Jude!!! Quel ragazzo con gli occhi blu e la maglietta dei Rolling Stone è Jude vero? Quanto mi manca!
Oh mamma sono talmente su di giri che non so bene se questo commento sarà comprensibile oppure saranno solo frasi sconnesse!
Sappi che ti adoro a livelli interplanetari! Io amo questi due sfigatozzi, ed amo la delicatezza e allo stesso tempo l'impeto del tuo stile.
Sei grandiosa! E hai tutta la mia stima! Complimentissimi! Non vedo l'ora del prossimo capitolo!
Buona notte e un baciozzone grandissimo!
(Recensione modificata il 14/01/2015 - 11:26 pm)

14/01/15, ore 22:09

Ciao e bentornata!! Spero che tu abbia trascorso delle buone feste!
Ti perdono il ritardo soprattutto perché ci hai regalato questo megacapitolo così bello. La tristezza la fa ancora da padrona è vero però è anche affascinante vedere questo Ben così tormentato, capace di gesti così impetuosi e passionali. Un vero eroe romantico in un certo senso anche se un po’ incasinato, poverino! Il padre di Prue si è confermato un egoista insensibile, ma forse chissà … la notizia di una nipotina … potrebbe dargli una scossa, anche se non saprei se Prue lo farebbe mai avvicinare di nuovo a lei o alla piccolina. Non hanno certo bisogno di lui ma credo che con Ben formerebbero una famigliola deliziosa. A proposito, riguardo al nostro Ben … gli darà mai una nuova possibilità? Immagino che sarà un percorso ancora lungo ….. dai, non vedo l’ora di sapere come continua la storia e per favore, non farci aspettare di nuovo così tanto!!!
Come sempre, complimenti! Ti abbraccio!