Love is a challenge
di Psicosis86

22/01/09, ore 21:52

Oddio....sono curiosa!! chi li spia? .__. questo capitolo è decisamente il più bello dei tre postati fin ora! :D al prossimo cap.

22/01/09, ore 21:12

Possono sembrare un po OOC però è solo il fattore che essendo un seguito della prima fan fiction sono un pò maturati dopo quelle vicende

22/01/09, ore 19:38

wow questa ficcy diventa sempre più bella e interessante!!!!!ke belli ke sono Sanji e Nami insieme i miei piccionci!!!!!!!!!! P.S.Questa ficcy è veramente stupenda!!!!!!!!!!!!!!

07/01/09, ore 18:06

scusa se recensisco 2 volte di seguito ma il punto è che mi drogo delle tue ff più la rileggo più mi semra bella!!!!t prego aggiorna!!!

09/12/08, ore 21:56

bellissima!!!!!!COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!continua ke sei grande!!!!!!!!!!

03/12/08, ore 16:21

Aspetto il 3 capitolo ;) a presto

02/12/08, ore 18:24

Ta-daan! Eccomi qui, presente fra i tuoi fan più sfegatati. Sono davvero contenta di leggere il seguito della storia, perché davvero il tuo modo di scrivere merita molto. Te l'avevo già detto, no? ;-) Posso dire davvero di leggere questi capitoli con autentico piacere! A presto!

01/12/08, ore 16:04

ciaoooo...la persona che in questo momento ti recensisce la tua ff è una persona che venera la coppia sanjixnami, tal punto da esserne drogata, ma cmq, perciò ti dico solo che mi è piaciuta da matti, soprattutto la prima,quindi continua così....XDXD

24/11/08, ore 19:22

Sei tornato a scrivere!! evviva!! la tua prima fic mi è piaciuta tantissimo,spero che questa sia altrettando bella! l'inizio promette bene :) al prossimo capitolo. ciao.

21/11/08, ore 23:04

Ciaooooooooooooooooooooooo io sn una fan della tua ff!Cm ho scritto nella precedente rece(qll what is diivi??nn so cm scrive scs) Adoro qnd sanji soffre!Ok la mia menteè malata(-.-) Cmq stavolta recensisco prima k finisca la storia miracolo!Continua ti prego!Ciao ciau uno smile francy smile!

21/11/08, ore 20:46

Molto bella e dolce questa fic anche se mi riesce difficile immaginarmi un Sanji così timido XD Forse è proprio l'emozione che gli gioca brutti scherzi hihihi! Comunque bravissimo, mi è piaciuta davvero tanto... i sentimenti che hai espresso erano carichi di sentimento e questa è un'ottima dote! Continua così... ciao!!!

21/11/08, ore 15:51

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!! il seguito???? sulla coppia assolutamente + bella di ttt gli anime???? mai avrei sperato in una cs + bella!! l'altra storia era stupenda!!spero k qst lo sarà altrettanto!!*_____* spero k aggiornerai in fretta!! <3