Bloodline
di hailtothematty

02/02/15, ore 16:43

Sabato? SABATO? NON PUOI TENERMI CON LA SUSPANCE FINO A SABATO
Prossimo capitolo lo leggerò venerdì sera
Allora, come ormai sai già e ti ho già ripetuto fino da ute, sei una bomba. Ma qui in particolare ti sei proprio proprio superata. Non ho più parole.
Perché ho questo pessimo presentimento?
E poi.. A M A N D A
È UN NONE FIGHISSIMOO
LO AMO
Questa ff mi sta conquistando progressivamente. Sei bravissima.
Passiamo alla mia parte preferita
FLASHBACK
sono senza parole
Povera Amanda (lo ripeterò per un sacco di volte, sappilo), non solo ha avuto una vita dura con il padre, ma è stata anche abbandonata dall egoismo della Made (tutte queste parole poetiche sono perché il tuo capitolo mi ha ispirata)
Il fatto che tu abbia detto alla fine mi ha lasciata spiazzata. Non solo la frase tra ad effett, anche il nome.
Sono proprio soddisfatta (anche se questo è un compito che spetta a te)
Le frasi che hai sparpagliato sono molto tumblah, ma d'effetto. È un racconto drammatico, no?
Beh, si preannuncia un settimo capitolo niente male.
Anche se ho paura per i miei sentimenti
Sei bravissima (già detto? Ops)
Ma perché Matt è così freddo? Cazzo amico, sciogliti un po'!
HA LA FIDANZATA
NON XINCREDO
È UNO SCHERZO

Ps. Ho recensito mano a mano che le cose mi venivano in mente, anche se a leggere questa recensione sembra che io abbia letto il capitolo al contrario ma non ho voglia di rimetterlo a posto, quindi mi perdonerai
(Spero)
Lol
Pps aspetto l'aggiornamento con ansia
Addio
Tvb

01/02/15, ore 17:41

Piromane. Sul serio? Piromane, sta ragazza vince tutto basta.
Mi incuriosiace il fatto che sia così fissata col fuoco yey
Ecco abbiamo scoperto perché Gates fa il coglione, poverino, io prima volevo buttarlo da un dirupi ma adesso mi fa tenerezza, sono curiosa di sapere perché sua moglie si è tolta la vita.
FINALMENTE MAAAAAAAATTT
Secondo me ha paura che lei gli da fuoco, anche se Mr stufetta non può essere più hot di così.

Due cuori e una soffita. Lei bellissima e piromane, lui coccoloso e sarto clandestino. Prossimamente al cinema.
No okay mi ritiro.

Gates ma n' do' cazzo vai, che demente, okay Johnny qui è simpatico in Until the end lo avrei ammazzato di botte.
Ma Gates cioè piccolo maniaco triperchdeve tornare indietro okay? Okay.
Ciao secsi,
Aria

01/02/15, ore 15:39

Amanda. SI CHIAMA AMANDA.
Questo è uno dei capitoli più belli che io abbia mai letto, davvero! Cominciamo subito con VN (a me piace chiamarla così vbb) e il suo discorsetto con Synyster (ti ho già detto che più passa il tempo e più mi piace quel personaggio?). Non saprei come definirlo... emerge un aspetto della protagonista (che ha rivelato anche la sua età. E con ciò non posso far altro che lodarti per le ottime descrizioni indirette, brava) che ci fa capire il perché delle sue azioni. Già in tenera età è stata costretta a crescere e vedere cose che nessuna creatura avrebbe mai dovuto. Brian è così tenero, poi. Il bello è che non è un ubriacone qualsiasi, che si ubriaca giusto per, no, lo fa per una precisa causa (anche se comunque non giustificabile).
Passiamo a Matt. IO LO SAPEVO CHE LE AVREBBE CHIESTO DI FARE DA MANICHINO, ME LO SENTIVO. Sono una veggente? No, solo che avevo letto riguardo le stoffe e boh, mi era venuto in mente. E io non credo che questo vestito sia per la sua ragazza, non mi riesce proprio... Da oggi VN con i vestiti rossi!
Il flashback (sai quanto mi stiano a cuore ormai ahah) è un qualcosa di fantastico. Riesce a farti provare le stesse sensazioni della protagonista, l'angoscia, la paura, la rabbia di una madre che ha lasciato tutto, la rabbia di una bambina che ha subito violenze da colui che l'ha generata... In poche parole ho avuto i brividi, complimenti.
Sai che io amo le tue storie, penso di avertelo detto almeno un milione di volte ahah, perché questa mi piace in particolare, passa di categoria e va a fare compagnia alle storie seguite (e chissà, alla fine nelle preferite?)
Bravissima amikina,
Joe Hahn

01/02/15, ore 14:02

Basta, nuovo capitolo preferito. Questo li batte tutti.
Amo, adoro troppo i temporali, quindi come lo hai descritto qui>>>>>
E amo soprattutto alcune frasi che hai aggiunto. Se fosse stato un libro, le avrei sottolineare. La cosa del dolore è bellissima e la scena di Brian mi ha fatta quasi piangere. Sei una forza della natura.
Ancora mi sto tormentando chiedendo perché mai Matthew sia così freddo... Povera Amanda
Hai scelto un nome bellissimo, davvero
L'idea del segreto è wow
Ed il fatto che tu l'abbia messo alla fine è un tocco di classe
La classe non è acqua
Ma ora passiamo alla mia parte preferita in assoluto.
IL FLASHBACK
Allora, ALLORA, A L L O R A
NON SO NEMMENO BENE CHE COSA DIRE, SO SOLO CHE SCLERO TROPPO PERCHÉ È DESCRITTO BENISSIMO. Qui si è capisce anche perché la mamma l'abbia abbandonata. È la faccenda delle lacrime he mi ha sconvolta, e anche quella del padre. A causa di alcuni miei problemi, io mi rispecchio in Amanda.
La madre è davvero una stronza... Voglio sapere altro.
Credo anche che in questa parte si sia capito bene il titolo, giusto? Alla fine i "bloodline" sta per legami di sangue, di parentela. Non ho più parole ormai. Ti adoro.

01/02/15, ore 00:50

Scusa se non ho recensito gli scorsi capitoli, ma la quinta superiore e la simulazione di terza prova mi stanno inghiottendo!
Capitoli stupendi, questo poi... Mi rispecchia un sacco, anche la parte degli incubi, quando hai paura di dormire, è una sensazione che conosco fin troppo bene.

"Tutto questo dolore alla fine mi è stato utile" è una frase bellissima.

Bravissima! Complimenti

01/02/15, ore 00:03

Finalmente di è scoperto il nome della protagonista yay. Se avessi tenuto segreto il nome per più tempo avresti dovuto richiamare la storia 'Il Segreto' ahhaha. No ok. Vbb riguardo al capitolo mi è piaciuto, lo sai, l'ho già detto nelle altre recensioni e bla bla, riesci a descrivere bene le scene, con similitudini che, secondo me, sono perfette e.... basta, credo.
Ti chiedo di aggiornarla appena puoi, arryvedercy:)

31/01/15, ore 22:49

Mi sono venuti i brividi! Credo che sia il mio capitolo preferito, almeno per adesso. Mi è davvero piaciuto e il nome è uno dei miei preferiti; ti sei superata con questo capitolo e alcune frasi mi hanno davvero colpita ad esempio "Era stato il temporale o il mio cuore a sussultare?" è fantastica!
Brava, alla prossima cara

31/01/15, ore 17:07

Eccomi! Mi è mancato tanto recensire le tue storie.
Allora, intanto si capisce molto bene che leggi Stephen King. Solo lui scrive "dabbasso", rido.
Poi Dennis come personaggio è molto particolare: mi intriga sempre di più,forse non è cretino.
E spero che la Vedova Nera rinizi a mangiare: a leggere "io odio mangiare, non voglio farlo" mi si rivolta lo stomaco, non so come resista.
Peccato che non hai descritto l'appuntamento tra i due, però se hai detto che il ritmo ti sembrava lento era meglio saltare.
Aspetto il prossimo capitolo che potrò leggere subito, spero.
Everdeeninfire

30/01/15, ore 13:40

La parte degli occhi per descrivere il carattere di Matt (almeno, così credo che siano state le tue intenzioni) è semplicemente geniale. Essí, questa fanfic Mi piace proprio, non c'è nient'altro da aggiungere. Mi piace come si sta evolvendo la situazione, persino quello strano dennis, anche se puzza, mi sta abbastanza simpatico. Vorrei dirti di aggiornare al più presto, ma ho tanta paura di ciò che mi aspetta al prossimo capitolo.
Continua così, comunque!! Spero tanto che, dopo questa, continuerai a scrivere (anche non necessariamente ff, basta che ci delizi con le tue invenzioni) perché meriti tantissimo come scrittrice. Sei in poche parole geniale, quasi quanto quello che ha scritto ASOTM. Niente di più niente di meno, so che hai qualcosa di straordinario in serbo per noi umili mortali, ti chiedo solo di avere pietà per i miei feels, anche se so che non avrai per niente ahahah

Ps
Ho visto che hai aggiunto "soprannaturale" ai generi..... Mi devo preoccupare......??
Aiuto
~Paola~

30/01/15, ore 13:33

A causa della scuola non sono riuscita a leggere prima, ma ora eccomi qua. Allora, da dove posso cominciare? Questo capitolo mi è piaciuto, ma dato che amo tutto ciò che scrivi, non vedo proprio dove sia la novità. Sei umana? Spesso me lo chiedo, dato che scrivi davvero bene e hai solo 15 anni(credo). Io ne ho 17, ma se prendessi fra le mani word non saprei da dove cominciare. La trama mi sta avvincendo e le canzoni a inizio capitolo sono azzeccate, anche se la maggior parte non le conosco e le cerco subito dopo su google. Faccio lingue e quindi posso tradurre. Apprezzo molto la strofa all'inizio, non so davvero cos'altro dire. Ah si, sono preoccupata per ciò che mi aspetterà...
Baci
~Paola~

30/01/15, ore 13:28

ancora una volta gli occhi sembrano essere lo specchio dell'anima, una cosa in cui credo fermamente. Nel capitolo terzo hai scritto della sua descrizione allo specchio, e ora questa. Amo la parte in cui lo incontra, e sono sicura che il loro rapporto si evolverà. Quella ragazza merita a felicità, credo proprio di si. Dopo tutto ciò che ha passato... Poverina...
Brian è un po capriccioso e fin troppo orgoglioso. Perché ho la sensazione che sta per accadere qualcosa di orribile? Non mi piace come hai concluso il capitolo.. Uffa
Quando ho letto che hai aggiunto Zacky hai personaggi principali.. AAAAAW SONO SCLERATA. QUESTO VUOL DIRE CHE DEVO ASPETTARMI IL PEGGIO, VERO? Perché ho la sensazione che sia appena cominciato i peggio? Ew

29/01/15, ore 13:48

Sto amando questa ff quasi più di me stessa, devo ammetterlo. La parentesi sulla storia di Brian è intrigante, è la faccenda degli occhi di M Shadows è stata un'ottima scelta stilista, in quanto ci presenta già il suo carattere (o ciò che prova a sembrare). In sè, la trama mi ha già conquistata, e mi chiedo proprio cosa starà per accadere. Dennis puzza... Come fa Matt ad essere amico di uno così? Mi sa di barbone

28/01/15, ore 13:47

Mi stai ferendo i feels facendomi immaginare Synyster in quella situazione
Non è una cosa carina ew sei cattiva cwc
Però avrei fatto la stessa cosa se fossi stata al posto della VN con lui... Ti odio adesso sono in pena per lui ewe

COMUNQUE a perte questa cosa... Matt che le chiede un favore eheheheh *pedoluna*
Skerzo obvs
MA NON SO CHE DIRE MI INTRIGA SEMPRE LO SAI
Sparisco di nuovo *va in un angolino*

-Marta

28/01/15, ore 12:58

Voglio strapazzare Jimmy e la bambina ommioddio aaww
La smetto ok sks

Dico solo che la storia di Matthew mi sta manando in palla il cervello e vbb, ci sono abituata ormai
Ho riso appena ho letto di Brian nel letto scusa non mi sono trattenuta (non so nemmeno perchè l'ho fatto *face palm*)

Vado a leggere il cotninuo ed evito il momento imbarazzante che si sta creando, forse è meglio
Kiao

-Marta

27/01/15, ore 17:33

hei.. ti sembrerà strano ma adoro scrivere al presente tanto quanto adoro leggere al passato ahaha! ho finalmente letto questi 5 capitoli. L'inizio che credevo una delle solite storie di violenza si è rivelato molto intrigante nel corso della lettura. Solo che adesso c'è un problema: devo sapere cosa Matt volesse da te eheh!
Felicissima di leggerti e seguire questa storia a capitoli. Ottimo racconto!
baci,
sophiemolko