...Ricordi sfocati...
di lovemusic

17/07/17, ore 22:14

Perché non hai continuato questa storia è bellissima??? La storia è ben sviluppata ma questo capitolo forse un po' inquietante nel ultima parte . MA Sakura è pazza????? La storia con Sasori non ha molto senso ( fin ora) perché non è più stato nominato?? Magari nei prossimi capitoli si capirà meglio ,sempre se aggiorni 😉 Speriamo ❤️

12/11/15, ore 12:53

Ciao =)
Ho trovato per caso questa storia e come fan appassionata del SasuSaku non ho potuto far altro che leggerla.
La trama mi piace.
C'è qualche errore ortografico qua e là ma nulla di così grave e il testo è scorrevole =)
Mi piace molto la Sakura che hai delineato ed anche Sasuke che cerca di comprendere le sue emozioni. =)
Quindi, metto la storia tra le seguite in attesa del prossimo capitolo.

25/02/15, ore 17:27

Bello come sempre il capitolo!
Sasuke ha giù iniziato a intuire qualcosa secondo me. Il fatto che Sakura non si ricordi che lui adora i pomodori e odia i dolci lo ha fatto pensare che c'è qualcosa di strano in lei. Vedremo cosa avrà intenzione di fare!
Naruto ha fatto benissimo a parlagli! è il caso che Sasuke faccia davvero l'amico e con questa stranezza di lei credo che andrà a fondo per scoprire cosa sta succedendo alla ragazza. Perché il biglietto con la scritta e il fatto Sakura che sia andata a dormire senza vestiti fa suppore che sia ancora manipolata in qualche modo da Sasori!
Non vedo l'ora di leggere un altro capitolo! :)
ciao^^

p.s. mi raccomando attenzione agli errori grammaticali. Ne ho visti parecchi in questo capitolo!!

22/02/15, ore 20:37

Inquietante al massimo!!! Sigilliamo la finestra con dei chiodi per favore! Sakura ha rimosso tutte le informazioni che ha sempre saputo di Sasuke. Quando l'ha definita una sua amica lei è rimasta sconvolta e lì è scattato qualcosa, come un flashback, mi pare che lei sia fermamente convinta di essere solo una semplice compagna di scuola giusto? Di non aver mai legato realmente con lui. Ma che razza di lavaggio del cervello le ha fatto Sasori? Non deve dimenticare cosa??? Sembra le sia scattata un'altra personalità alla fine. Quando Naruto fa discorsi sensati e seri mi viene la pelle d'oca, per poco Sasuke non ci rimaneva secco. Kiss

15/02/15, ore 20:38

Devo dire che il rapimento ha avuto anche un lato positivo, non si lascia intimidire da Sasuke e non si lascia ferire da quello che dice. Poi lui dire che il suo unico problema fino ad ora è stato il suo guardaroba mi sembrava proprio fuori luogo. Lei con molta classe l'ha zittito lasciandolo sorpreso (gongolo per questo). Naruto poveraccio, pur di uscire da quella situazione ha proposto di ritornare a studiare!!!! Naruto!!! Capiamoci, un'apocalisse potrebbe iniziare solo per questo. E se Sakura incontrasse per caso Sasori? Non so che lavaggio del cervello abbia subito ma ha persino cancellato il nome di Sasuke dal banco. Me lo dite spesso che le miei recensioni vi fanno ridere, avrò un futuro da comino mancato si vede. Kiss

14/02/15, ore 20:53

L'ultima frase è spettacolare: quando mai Naruto chiederebbe di tornare a studiare?!!! :D
Che dire... sembra proprio che Sakura si sia dimenticata di lui. No, mi correggo, lo odia perché non l'ha salvata?
Sasuke è rimasto di sasso per come lei lo ha trattato (in fondo però ha ragione, se lui vuole fare il poliziotto che lo faccia!).
Secondo me piano piano Sasuke inzierà a soffrire del fatto che lei non lo guardi più come prima!
Sono molto curiosa di scoprire come si evolverà la storia!
Ovviamente ancora tante domande mi frullano in testa, capitolo dopo capitolo!
Ciao^^

14/02/15, ore 20:47

Bellissimo capitolo !
Così Sasuke deve aiutare sakura a recuperare i compiti!
Firecristal

10/02/15, ore 20:09

Non avrei immaginato che fosse proprio Sasori colui che ha segregato Sakura per così tanto tempo! Le sue intenzioni sono ancora all'oscuro ma... quando si riferiva al fatto che Sakura fosse incompleta a causa di qualcuno, penso si riferisse a Sasuke. Ma questo cosa vorrebbe dire? E perché l'ha lasciata andare dopo un certo periodo se lei inizia già a ricordarsi di Sasuke?
Insomma ci sono molte domande al riguardo! :D
Mi è piaciuto come è finito il capitolo, quando Sakura invoca Sasuke!
Alla prossima, ciao^^

08/02/15, ore 20:47

Lo dicevo io che era Sasori!!!!!! Lo dico sempre io che socializzare è una brutta cosa, vatti a fidare dei bibliotecari!!! Poi pure giovane e bello, disponibile, c'era per forza l'inghippo. E' completamente pazzo però, ma tanto tanto! Ha capitolo che è la donna per lui ma è ancora debole, che accidente vuole farci? La sua debolezza sarebbe Sasuke giusto? E' per questo che lei lo odia? oppure ha subito un lavaggio del cervello che la porta ad odiarlo? Mille domande! Kiss

01/02/15, ore 21:33

Mmm qui mi sembra ancora più strano, lei ha avuto un flashback e l'ha riconosciuto...ma non mi sembrava affatto contenta. Mi domando se una volta a scuola cercherà di farci amicizia di nuovo oppure lo ignorerà totalmente, dopotutto pare che sia invisibile per lei. Invece il demente ha sentito la sua mancanza per tutti questi mesi, si è sentito impotente, ma ha talmente paura di soffrire che non vuole mettersi più in gioco. Mi è piaciuta molto la frase del padre di Hinata!!! Ho visto Lucy, e adoro le scene del poliziotto, quel poveraccio non sarà più riuscito a dormire la notte. Kiss

30/01/15, ore 21:52

Ciao! è molto interessante ed originale questa storia :) Sono davvero curiosa di scoprire come e quando Sakura riuscirà a ricordarsi di Sasuke (anche se solo sentirlo parlare ha iniziato a ricordarsi...). Ma poi perché proprio lui ha dimenticato?
Per rispondere alla tua domanda su Sasuke, sì da una parte può sembrare un cretino ma infondo i suoi pensieri sono giusti e lui ha solo paura di perdere una persona importante come è successo con i suoi genitori. Ma non sarà così facile penso (e poi chi di noi lo vuole? :D).
alla prossima, ciao^^

24/01/15, ore 20:57

Nooooooooooo sei un genio del male!!!! Non si ricorda si Sasuke????? Evvai!!!!! Facciamo crepare di paura, così si rende conto di quanto è brutto essere dimenticati da una persona che ti amava, non vedo l'ora!!! Ehm, siamo sicuri che le abbiano somministrato droghe normali? Non è che ha super poteri o altro? Super udito, super forzo, un pò in versione Lucy ( il film che devo ancora vedere)? Chissà perchè si è dimenticata solo di Mr broncio perenne. Kiss

24/01/15, ore 11:30

Sono stracuriosa!
Aggiorna presto e bellissimo capitolo!
FireCristal

23/01/15, ore 23:17

Sinceramente? Ho tanti dubbi e sospetti, il che non è male.
Sakura sembra avere una doppia personalità, una riguardante la vita di sempre (prima del rapimento), l'altra... Come dire? Assomiglia ad una combattente (il modo in cui si è accorta di ino). Ciò nonostante, entrambe queste vite hanno un qualcosa in comune: non hanno niente a che vedere con sasuke. Nessun ricordo legato a lui.
La droga che le hanno somministrato non mi convince molto, così come non mi convince il comportamento dell'uchiha. Si sente in colpa? Sa qualcosa? Perché sakura durante il suo risveglio l'ha guardato in quel modo? Sono curiosa lo ammetto ma credo che te ne sei accorta pure tu dalle mie riflessioni!
Mi piace questa storia legata al mistero.
Aspetterò il prossimo aggiornamento.
Un bacione

23/01/15, ore 23:09

Che bello, finalmente Sakura si é svegliata e sta bene^^ che tenera Ino che si preoccupa cosi tanto per lei<3 devo dire che mi ero un po spaventata bel leggere la descrizione dell'istante in cui Sakura afferra la mano di Ino senza neppure essersi accorta della sua presenza...é inquietante quel pezzo!!!:O poi mi ha lasciata molto perplessa il fatto che Sakura non ricordi chi sia Sasuke...bo chissà perché...bhe lo scopriremo in futuro;) Un bacione e alla prossima! Princess