Mario's Questions
di NikoruChan

11/08/15, ore 00:10

La mia Peach *^*
Ora faccio qualche domanda alla mia Daisyuccia c:

1-Daisy,cosa ne pensi di Rosalinda? Girano voci che non la sopporti molto...
2-È vero che Waluigi ha una cotta per te?
3-È ovvio e scontato che il tuo fiore preferito sia la margherita,ma quali altri fiori sono i tuoi preferiti?
4-Sebbene tu e Peach siate così diverse (e così ugualmente adorabili,vi amo) ma comunque so che siete grandissime amiche,cosa ti piace di più di Peach?
5-Ehm...EEEEEHHHMMM...Tu e Luigi...EEEEHHMMM...siete fidanzati? *si dilegua,poi ritorna*
6-Quale colore ti piace molto oltre all'arancione?

E ho finito! ;)
-Turkey

24/02/15, ore 19:09

Finalmente ho scoperto questa storia... peccato essere arrivata tardi, avrei trovato sicuramente delle domande interessanti specie per Luigi e Peach. Ma ora è di Daisy che dobbiamo parlare.
- Mi descrivi un po' il tuo regno? Lo conosco praticamente solo di nome e mi dà un sacco fastidio non riuscire a trovare fonti sufficientemente approfondite...
- Qual'è il tuo sport preferito? Io ti ho sempre vista bene coi pattini...
- È vera quella diceria sul fatto che Pipino Piranha sia la tua pianta preferita? In ogni caso, che ne pensi di lui?
- Parlando di piante normali, ora, la margherita è il tuo fiore preferito? E che ne pensi delle violette?
- Quanti anni hai?
- A che età hai incontrato Luigi la prima volta?
- Come ultima cosa, volevo dirti che quando ti ho vista la prima volta mi è sembrato di vedermi allo specchio, perché all'epoca l'arancione era il mio colore preferito e avevo il tuo stesso taglio di capelli, quindi puoi ben capire come mi sia subito affezionata a te e, anche se dopo quella volta ho incontrato altra gente a cui mi sono affezionata più di te, vorrei dirti che ti voglio ancora un mondo di bene!

Prima nomini sempre il nickname completo, ma se Daisy dovesse ritrovarsi a nominarmi una seconda volta che dica pure solo Violetta, è più comodo e mi farebbe piacere!
Il nome di un giornale? ... la... Gazzetta del Deserto? Evviva l'originalità, lo so...
(Recensione modificata il 24/02/2015 - 11:38 pm)
(Recensione modificata il 24/02/2015 - 11:39 pm)
(Recensione modificata il 04/03/2015 - 12:03 am)

24/01/15, ore 00:57

Evvai!!! Ora tocca a Daisy!!!!<3
Via con le domande!!!
- DAISYYYYY!!!!! TI ADOROOOOO!!!!! (si...questa è una domanda XD)
-Come va il rapporto con Luigi?? Quante volte vi .....sbaciucchiate?(che impicciona!)
-Cosa hai pensato la prima volta che vi siete incontrati?
-Ti sei arrabbiata quando la Nintendo non ti ha inserito in Super Smasch Bros Brawl?
-Cosa pensi di Mario?Di Rosalinda?Waluigi?
-Visto che Bowser rapisce sempre Peach,pensi che Re Boo inizzi a rapirti?
-Mi puoi salutare Luigi,dargli un bacino da parte mia (non ingelosirti!) e dirgli che mio padre si chiama come lui?!
Un bacione anche a te,cara principessa arancione!!!!
Moltres (chiamami Marty ;D)
(Recensione modificata il 24/01/2015 - 12:58 am)

17/01/15, ore 22:34

E dopo aver passato un'intera serata a vedermi anime e ingozzarmi di cibo "schifoso" (non che mi fa schifo, ma che fa ingrassare) ecco che mi ricordo di recensire quest tuo capitolo come promesso. :3 Niente male, nessun errore e la lettura è filata liscia. :3 Mi sono piaciute troppo le risposte che hai dato alle mie domande. cx
Yay, ora tocca alla fantastica Daisy. <3
Dunque...
1) Daisy, cosa ne pensi di Luigi?
2) Sei sempre stata una maschiaccia, o da piccola eri come Peach?
3)Cosa siete tu e Peach? Grandi amiche o rivali? Oppure persino sorelle (o cugine) come alcuni sostengono (io no, per me siete grandi amiche e basta)?
4)E con Rosalinda?
5)Waluigi ci ha mai provato con te?
6)Ho sempre pensato che Bowser non volesse rapirti per due motivi... il primo perché preferisce il carattere di Peach, dolce e innocuo, a quello di una ragazza maschiaccia chiassosa (tranquilla, non ti odio, come già detto prima ti adoro,il mio personaggio preferito di SM dopo Luigi <3), il secondo perché ha paura di te e del tuo stesso carattere (anche perché, se non mi sbaglio, in un Mario Party, che ora non ricordo quale ma mi sembra avevi un ruolo importante, avevi colpito Bowser xD), ma si può sapere come mai non ti rapisce?
7)Come mai prima avevi i capelli lunghi e un abito diverso, mentre ora sei completamente diversa? Scelta tua o della Nintendo?
8)Che cosa ne pensi del fatto di venire abbandonata spesso? Sei gelosa di Peach?

Ok, credo di aver finito. E con ciò, la regina Nyan Cat VII ti saluta. Bye!
*parte la musichetta di Nyan Cat e con un arcobaleno svolazza via*

16/01/15, ore 18:36

Haw haw haw il destino di chi scrive ask. Oh dai non perdiamo tempo:
Daisyyyyy come va a casa?
Chi preferisci tra Peach
kofkofsnobkofkof e Rosalinda (una simpatica ragazza non c'è che dire).
Ooora tutti sanno che tu e Luigi site fidanzati Ma immagino che un pensierino su qualcun'altro...
Oh ma quanto sono spregevole dai su non ti arriabbiare su.
Ma se tipo ora dicessi che ti trovo grassa... ( ovviamente scherzo tu e le altre avete un girovita che mi chiedo come fate a camminare senza spezzarvi).
Basta dai che c'è anche altra gente.