Videogiochi > Mario Bros
Segui la storia  |       
Autore: NikoruChan    15/01/2015    5 recensioni
Inizio questa presentazione chiedendovi...quante volte avete desiderato chiedere qualche curiosità al vostro personaggio preferito dei videogiochi?
Beh, da oggi potrete farlo!
In questa storia (?) i personaggi del mondo di Super Mario si offriranno a rispondere ai vostri quesiti in modo più gentilmente possibile ;)
Spero che vi piaccia questo piccolo esperimento e...fate tante domande, mi raccomando! :D
Genere: Comico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Principessa è pronta? Iniziamo tra venti secondi!- un Toad con gli occhiali le raccomandò di sorridere, dopotutto sarebbe stata dentro ad uno schermo, e milioni di persone l’avrebbero vista. Quindi non poteva permettersi di fare brutte figure.
Era così agitata perché doveva registrare il quinto episodio del programma “Un pomeriggio con Peach”, dove lei parlava dei suoi doveri reali, rispondeva a delle lettere e faceva attività varie con i visitatori.
Aveva appena finito di fare degli annunci al popolo del Regno dei Funghi e adesso era il momento di rispondere alle miriadi di domande che i/le sue/suoi fan mandavano sotto forma di mail o di lettere. Ci aveva dato un’occhiata prima delle riprese, ed erano veramente tante.
La pubblicità che i Toad avevano mandato stava per finire, quindi indicarono il tavolo dove la principessa di solito si sedeva per le domande da rispondere. Si sedette, e subito dopo iniziò una musichetta di sottofondo molto carina.
-Bentornati a “Un pomeriggio con Peach” funghetti miei! Bene, ora è arrivato il momento tanto richiesto, cioè delle domande!
-Me ne avete veramente mandate tante, forse domani saremo ancora qui a rispondere- e si mise a ridere più per lo spavento che per divertimento.
Davanti a lei c’era un computer, dove di solito lei controllava le mail che le arrivavano ecc.
-La prima utente si chiama “passioni e passioni” e mi ha mandato ben 7 domande!- sorrise visualizzandone una.
La mail diceva:

 
“Ciao Peach : )
Allora come prima cosa vorrei chiederti : perchè ti chiami così ? 
Insomma non è un nome molto comune XD
2°domanda : sei sicura di non provare proprio niente per Bowser ? Daiiiiii, dillo che il lato oscuro è affascinante ( PeachxBowser mode on ) XD
3° domanda : se non ti piace essere rapita, perchè non reagisci ? Insomma, va bene che Bowser è molto più forte, ma DEVI ribellarti in qualche modo !
4° domanda : tra Daisy e Rosalinda chi è la tua migliore amica ?
5° domanda : cosa provi quando i Bowserotti ti chiamano Mama Peach ?
6° domanda : cosa pensi di Bowser e Mario ?
7° e ultima domanda : come fa a piacerti il rosa ?! È un colore che personalmente odio, però vabbè i gusti son gusti XD
Mi raccomando rispondi che sono curiosa XD
Ciao :D”

 
Lesse ad alta voce quello che vedeva scritto nella mail, ogni tanto rideva per delle battute.
-Allora, cara “passioni e passioni”, innanzitutto grazie mille per le tue domande. Poi, mi chiamo Peach perché una cosa che accumunava mia madre e mio padre era il thè alla pesca, quindi da quello è nato il mio nome. Sì, so che non è molto diffuso, però è unico nel suo genere.
Per Bowser, provo solo leggermente pena. Perché essere abbandonato dalla moglie e badare a 7 figli contemporaneamente è un grosso peso da mantenere. Però confido in lui sul fatto che un giorno riesca a trovare una degna compagna. Però diciamo che non è il tipo giusto per me ahahah.
Come hai detto tu, Bowser è estremamente forte, però non è nei miei standard cercare di difendermi ecco…preferisco che lo facciano Mario e Luigi. Tra Daisy e Rosalinda non ho una “migliore amica”, forse Rosy la vedo di meno perché deve continuare i suoi affari e doveri nelle galassie, quindi frequento molto di più Daisy- fece una pausa per schiarirsi la voce.
-E’ capitato poche volte che i Bowserotti mi abbiano chiamato con quel nomignolo, ma comunque ho provato una pena immensa. Mi piacerebbe tantissimo prendermi cura di loro, ma questo significherebbe diventare la loro mamma, e vivere con Bowser non è uno dei miei desideri più belli.
Bowser è un rettile molto capace e pressoché testardo, quando vuole una cosa lotta fino a quando non riesce ad ottenerla, qui mi collego al fatto che continui a rapirmi, ed è l’unica cosa che riesco ad invidiare di lui. Mario invece è una persona meravigliosa, insomma, si da tanto da fare per salvarmi ogni qualvolta che vengo sottratta dal mio Regno, e per questo non saprei mai come ringraziarlo. Mi fa veramente piacere averlo come “guardia del corpo personale” diciamo.
Ahaha io invece mi domando come tu faccia ad odiare il rosa! E’ un colore così femminile e va molto di moda soprattutto quest’anno. Ora ti saluto!- esclamò sorridendo raggiante.
Si dette una sistematina veloce ai capelli biondi fluenti e aprì un’altra mail.
Questa volta veniva da una certa Shinichi_chan e le aveva mandato 6 domande molto specifiche:

 
“- Sai, ammetto che sono indecisa tra la BowserxPeach e la MarioxPeach. :/ Tu chi preferisci?
- Non provi un po' pena per Bowser? Lo sai vero che lui ti rapisce per amore (o almeno credo sia così)?
- Chi è la tua migliore amica? Daisy o Rosalinda?
- So che sei una ragazza dolce, gentile e altruista, ma sii sincera, cosa ne pensi di Pauline?
- Percaso anche da bambina e/o adolescente avevi questo carattere oppure eri un maschiaccio come Daisy?
- Quarantaquattro gatti in fila per tre col resto di due! Oh scusa... comunque... scusa... ma io preferisco di gran lunga Daisy e Rosalinda... ma tranquilla anche tu sei simpatica. <3 Vabbè, comunque: non puoi avvolte provare a fuggire da sola da Bowser, al posto di dover ogni volta aspettare che arrivino Mario e Luigi? Sembra che tu apposta non fai nulla quando ti rapisce perché sai che arrivano loro a salvarti!”

 
Le sembrava veramente simpatica e molto curiosa. La prima domanda la fece arrossire e tutti i Toad direttori se ne accorsero.
-Non faccio di certo preferenze perché…insomma…io e Mario stiamo assieme ma non posso di certo dire che la BowserxPeach faccia schifo eh eh. Come ho già detto ad una tua collega prima, per Bowser sì, provo una grande pena e so benissimo che mi rapisce per fornire una mamma ai suoi figli. Ma deve capire che rapendo le persone mica può sperare che accettino subito. Oh beh grazie per avermi dato della gentile e dolce, però devo dire che per Pauline provo un certo odio, posso ammetterlo? Insomma, è talmente snob e antipatica che a volte mi chiedo come abbia fatto Mario a mettersi insieme a lei quella volta.
No cara, da piccola sono sempre stata così. Dolce e carina come una rosa. Non ho distinzioni tra Daisy e Rosalinda e le considero migliori amiche tutte e due allo stesso modo. La verità è che cercando di difendermi e di salvarmi da sola rovinerei la mia reputazione di “principessa in pericolo”, quindi per non causare situazioni imbarazzanti preferisco di gran lunga essere salvata dai due fratelli, così non corro rischi nemmeno io- e chiuse la mail con un click deciso.
La rubrica stava diventando veramente faticosa e le domande erano ancora tantissime.
Fortuna che la seguente ne aveva solo 3, quindi Peach la aprì e lesse ad alta voce:

 
“-Com'è il rapporto tra te e Bowser? Voglio dire, ormai ti rapisce da un po', siete diventati amici?
-È mai capitato che venissi rapita in un momento poco opportuno?
-Infine, com'è il tuo rapporto coi Bowserotti? “

 
Le domande erano di una certa La Russo. Peach notò che erano tutte rivolte verso lei e Bowser. Quindi sospirò nervosamente e sorrise:
-Carissima, io lo definirei un rapporto abbastanza strano, perché non è mio amico ma nemmeno mio nemico. Cioè, dopo dei mesi che un tizio ti rapisce sempre per lo stesso motivo un po’ ti stufi eh. Ehm, sì. L’unica volta che mi ha rapito in un momento disadatto è stato quando stavo per farmi la doccia, quindi potrai immaginare le mie condizioni in quel lasso di tempo. Quando incontro i Bowserotti cerco sempre di trattarli bene e di farli un po’ giocare, dato che il padre non ha tempo per prendersi cura di loro. Mi fa piacere vederli ridere e giocare tra di loro. Grazie mille per le tue domande, alla prossima!- fortunatamente ne aveva fatte solo 3, però non sapeva che cosa le aspettava successivamente…
Stranamente la prossima serie di domande era chiusa in una busta color rosa e con scritto “Per la principessa Peach, da Motres”, sorrise emozionata. La rendeva felice vedere che molta gente la seguiva e l’apprezzava.

 
“-Ciaooo!Sono Moltres (sono una ragazza) e ti adorooooo! Nella mia classifica dei personaggi preferiti sei 2º alla pari con Daisy! Domanda: Com'è essere sempre rapita da Bowser? Non pensi che dovresti iniziare a difenderti da sola? 
-Tra te e Mario che rapporto c'è?? ( tanto lo sanno tutti che siete fidanzati, ma volevo una testimonianza anche da te) 
-cosa pensi di Luigi? 
-ti stanno simpatici i Bowserotti? 
-sapevi che Mario prima stava con Pauline? 
-se Mario non ci fosse pensi che ti metteresti con Luigi?”

 
-Ciao anche a te carissima! Sono veramente felice sapendo che mi adori, oh che bella cosa.
Alura…se intendi dire i metodi guarda, sono molto rudi. Sembra tanto alla King Kong che porta la ragazza sulla torre. Io difendermi da sola? Non posso rischiare di sporcarmi le mani in queste maniere! No dai, a parte gli scherzi, non sarei capace di mettere KO Bowser neanche se volessi, per quello lascio stare la storia del difendermi ecc.
Ecco, come hai detto tu, siamo fidanzati sì sì- Peach arrossì violentemente –diciamo che il nostro rapporto è dolce e comprensivo, nel senso che sa ascoltare e che sa dare consigli meglio di qualunque altro. Poi tralasciamo il fatto che viene sempre a salvarmi quando sono in pericolo…
Di Luigi penso che sotto sotto sia una persona molto coraggiosa, sebbene non lo dia a vedere. Se riuscisse a superare le sue paure potrebbe superare anche il fratello. Però dimostra il suo coraggio tante volte, soprattutto quando aiuta Mario a portarmi via dal castello di Bowser.
La maggior parte dei Bowserotti mi stanno simpatici sì, ci sono alcuni di loro che mi odiano, ma non posso di certo pretendere che sia amata da tutti. Eh si, sapevo che Mario stava con Pauline, perché Luigi, senza volerlo, mi ha accennato il suo nome. Ovviamente ho chiesto informazioni ed è saltata fuori la verità- leggendo l’ultima domanda si mise a ridere –Ma volete proprio male a Mario! Comunque penso di no, abbiamo i caratteri pressoché simili ma credo che Luigi sia più adatto per Daisy. Sono così carini insieme!- rimise la lettera dentro la busta e si bevve un bel bicchierone d’acqua.
L’utente successiva (di nickname Hoshi Goredo) la sorprese perché aveva scritto la mail con tanti colori diversi, mentre le domande erano tutte rosa. Le diventò subito simpatica.

 
1)Peach, ma sei veramente bionda? No perchè mi ricordo che una volta avevi i capelli castani come Daisy...
2)Hai mai provato a ribellarti quando Bowser ti rapisce? 
3)Hai qualche ricetta da consigliarmi? Sai, ho Heidi dentro il freezer e non so come cucinarla... ok, non era Heidi quella che volevo cucinare ma un tacchino... hai qualche consiglio da darmi su come aromatizzare un tacchino?
4)Non dovevi rispondere alla domanda posta sopra, io non so cucinare... ma so lavorare la maglia... XD Comunque, Junior e i suoi fratelli non ti fanno tenerezza?Cosa pensi su di loro?
5)Non pensi che sia brutto che Bowser non abbia ancora detto la verità ai suoi figli? Seriamente, io lo avrei preso a schiaffi ma io...io non ci riesco... Bowser è troppo figo per essere preso a schiaffi e a mattonate di gelato.
6) Non pensi che sia giunto il momento di sposare Mario? Dai, così tanti rapimenti... sarebbe una bellissima cosa, lo faresti felice!
7)Saluta a tutti i disgraziati che bavano dietro la finestra della tua stanza!

 
-Si cara, sono bionda naturale. Quella vola ho voluto provare ad “avere la testa come Daisy”. Però senza risultati ottimali…rimarrò sempre bionda yeeee! Un paio di volte ho cercato di rompere le sbarre della gabbia in cui ero rinchiusa, ma senza successo. Ahahaha la domanda sul pollo dovresti fargliela a Mario, perché è lui l’esperto in cucina. A volte vedo che mette del rosmarino, ma non sono sicurissima…Sii sono davvero teneri quando vogliono, appena alzati invece sono dei terremoti e distruggono tutto quello che trovano, e lo so per esperienza. Ed ecco un altro difetto di Bowser.
Sai, a volte gliela direi anche io, ma è il dovere del padre dire la verità ai figli.
Oh beh, se vuoi che ci sposiamo chiedi a lui allora. Io lo farei anche subito, ma quello che prende sempre le cose con calma è lui…
Tesoro, in questo momento mi trovo in una stanza senza finestre quindi…quei tizi che sbavano possono benissimo usare il campanello dello studio. Ciao ciao!- i Toad si misero a ridere per la battuta appena fatta.
Bene, era arrivata circa a metà.
Visualizzò una mail di una certa ClarinetPeach, che le aveva fatto ben 11 domande!
 

1. Peeeaaaaccchhh! Io ti adoro, ti stimooooo! Lo sai che sei il mio personaggio preferito, in Super Mario?
2. So che tu sei in un bel triangolino amoroso con Bowser e Mario... chi sposeresti tra i due? Luigi XD? (Daisy mi riempie di padellate in testa urlando Luigi è solo mio)
3. Una domandina che potrebbe farti piangere: E' vero che tu sei orfana e sei stata trovata da Mastro Toad o tu hai o hai avuto dei genitori?
4. Che genere di musica ascolti?
5. Chi tra Daisy e Rosalinda consideri come migliore amica?
6. Vuoi bene a Bowser Jr e ai Bowserotti? Come ti senti quando ti chiamano Mamma?
7. Molta gente ti odia solo perchè sei bionda, vesti in rosa o perchè vieni rapita. Come reagiresti se insultassero davanti a te?
8. Se Mario e Toad si trovassero in pericolo, tu chi salveresti?
9. Cibo e bevanda preferita?
10. Cosa ne pensi di Bowser
11. L'ho già detto che ti adoro?

 
-Si cara, mi hai già detto che mi adori- e sorrise –Sono contenta di essere la tua preferita, mi fa davvero molto piacere avere una fan come te. Alura, di sicuro sposerei Mario (sorry Bowser…), e Luigi lo lasciamo a Daisy per una volta ok?
Niente di più falso, io ho dei genitori e sebbene non li veda molto frequentemente voglio loro un gran bene. Mastro Toad è stato il mio governante quando ero piccina. Solitamente ascolto la musica classica, ma anche quella pop non è male. Se per caso dovessi vedere in giro nel mio castello CD di musica rock, sappi che c’è lo zampino di Daisy. Le considero tutte e due le mie migliori amiche, sebbene veda una più frequentemente dell’altra. Beh sì, voglio bene a tutti loro e mi fanno una gran tenerezza, soprattutto quando mi chiamano Mamma mi emozionano tantissimo.
Io non posso di certo piacere a tutti, quindi ognuno può decidere di odiarmi o di amarmi. Di certo non ammazzerei di botte quello che mi insulterebbe, come è solita fare Daisy, però ecco…potrei mettere il broncio per tutto il giorno, ad esempio.
Salverei benissimo tutti e due, perché per me fanno sempre tanto, quindi sarebbe un modo per ringraziarli. Mmh..domande difficile. Beh, il mio cibo preferito è la torta alle meringhe…una bontà!- fece girare il suo dito sulla guancia –e come bevanda sono amante delle tisane e dei thè, soprattutto di altri paesi. Come ho già detto, Bowser sarebbe anche simpatico, solo che essendo stata rapita tipo…40 volte, ormai mi sono anche stufata. Credo che se la smettesse una volta per tutte magari potrei anche considerarlo un amico…
Comunque, grazie per le tue domande veramente carine. Sei stata gentilissima!- fece un saluto con la mano alla telecamera, come se avesse quella ragazza proprio davanti ai suoi occhi.
La prossima mail era di un’utente che aveva un nickname veramente complicato, infatti anche la principessa fece fatica a pronunciarlo:
-Ora è arrivato il turno di Marti…no MartynaQud…- perse per un attimo la pazienza e poi urlò il nickname tutto in una volta, beccandolo tra l’altro.

 
“-Cosa faresti se scoprissi che Mario ti tradisce con un’altra? (Rispondi, tanto è risaputo che siete fidanzati!)
-Mi vendi le tue macchine di Mario Kart? 
-Che ne pensi di Wario e Waluigi? Ti hanno mai fatto qualche proposta… diciamo… amorosa?
-Mi vendi il tuo castello?
-Se dovessi farti una tinta ai capelli, che colore sceglieresti?
-Se Mario venisse rapito da Bowser o qualcun altro, lo andresti a salvare come fa lui con te? Rispondi sinceramente!”

 
-Ok, prima di iniziare, carissima MartynaQuodScripsiScripsi…non potevi sceglierti un nome più facile? Sto scherzando non preoccuparti. Chiederei l’aiuto a Daisy di dargli una lezione, perché non sarei capace di fargli male. Comunque spero che non succeda mai. Vuoi che ti venda le mie macchine? M-ma non sono in v-vendita eh eh. Wario e Waluigi? Sono due poverini senza cervello e…sì, Wario una volta mi ha fatto una dichiarazione d’amore…non è andata bene.
Cooooooomunque, se vuoi spendere ben 100000000 fungollari prego fai pure, sappi dunque che il mio castello non è in vendita. Prima di tutto non mi farei mai la tinta, perché i miei capelli sono bellissimi così com’è. Una volta provai a tingermi di un castano sbiadito, però mi sono resa conto che è il biondo l’unico colore che sta bene con i miei occhi e con la mia personalità.
Volendo potrei anche salvarlo, e lo farei se non fosse che sono negata con arti marziali e tutto il resto. Dato che confido molto nei Toad, lascerei a loro il compito di portarlo a casa e io lo aspetterei con le braccia aperte e con una buonissima torta al cioccolato tutta per lui! Grazie per le tue domande- le venne l’acquolina in bocca solo a parlare di torte.

 
 
“-Salve Principessa!(?) Come vi trovate nel Regno dei Funghi?(bene, male...)
-E se tu e Daisy vi scambiasse i Regni per un giorno?
-Visto che negli altri giochi sei piú energica(esempio: Smash Bros.), perché quando ti rapisce Bowser non provi a scappare?
-Scusa la domanda, ma ti sei tinta per caso? Hai cambiato nome? Mi ricordavo che tu avevi i capelli scuri e ti chiamavi Toadstool...
-Tra Daisy e Rosalinda, chi ti capisce di piú? Chi é la tua migliore amica?
-Quando i Bowserotti ti chiamano 'Mama Peach', non ti viene da piangere?
-Spingeresti mai Bowser a dirgli la verità?
-Chi preferisci tra Mario o Bowser?(W Bowser, Mario lo shippo con Pauline)
-Sinceramente il rosa a me, fa vomitare. Ti preferivo col primo vestito(rosso e bianco) e con i capelli legati. Come fa a piacerti il rosa?
-Cosa pensi di Daisy? Rosalinda? Pauline? Mario? Bowser? Luigi?
-Qual'é il tuo Bowserotto preferito?
-Prenderesti mai un Bowserotto per farlo vivere nel tuo castello?
-Ormai la Nintendo, ha affermato che tu e Mario siete fidanzati(e questo si può notare benissimo in Brawl nell'emissario del subspazio ed il fatto che tu porti un anello). Ma tu, vorresti mai rompere il fidanzamento?”

 
13 domande?! Com’era umanamente possibile?
-O-ok, la prossima utente è hoshi no eiyu, nome impronunciabile ma…dettagli, che mi presenta ben 13 domande appena sfornate eh eh- sorrise imbarazzata, evidentemente non era preparata psicologicamente a un elenco così lungo –Grazie per il tuo interessamento cara, qui al Regno dei Funghi va tutto a gonfie vele, a meno che non appaia un nuovo cattivo, ma speriamo che non succeda. Ohhh non potrei mai vivere in quel deserto arido e secco come Sarasaland! Lasciamo stare il caldo pazzesco, non ti rendi conto di quanta sabbia potrebbe entrare nelle mie scarpe col tacco, di conseguenza rovinandole? Preferisco di gran lunga l’erba e la temperatura mite.
Questa domanda me la fanno spesso, è perché la Nintendo mi costringe ad essere più energica in videogiochi piuttosto che altri. So che sembra strano, perché volendo potrei benissimo scappare da Bowser ogni rapimento, ma il copione me lo proibisce purtroppo, quindi devo sempre aspettare l’arrivo di Mario per essere finalmente liberata.
Come ho già detto, sì, mi sono tinta di un colore simile a quello di Daisy, ma era molto più sbiadito e non mi piaceva. No no, Toadstool è il mio cognome mia cara.
Rosalinda è quella che riesce a dare consigli meglio di tutti, non che odi Daisy, ma lei non ha tatto per certe cose, quindi a volte preferisco confidarmi con una che ha avuto esperienze simili, come Rosalinda. Però non ho una preferita tra le due, le considero mie due migliori amiche comunque.
Beh, da piangere no, però mi emoziono, e tanto anche. Soprattutto quando me lo dice il più piccolo, Junior, mi fa una tenerezza immensa quel piccino. Io ho già tentato di spronare Bowser a dire loro la verità, ma lui dice che i piccoli devono crescere ancora per un po’.
Neanche da farmi questa domanda, è indubbiamente Mario il mio preferito!
Ehh il rosa ovviamente non può piacere a tutti, ci sono gusti e gusti. Però mi piace il colore perché mi dona, innanzitutto, e poi perché è molto femminile e romantico, proprio come la sottoscritta.
Allora, Daisy è una ragazza piena di virtù e di altrettanti difetti. È un maschiaccio di prima categoria e un giorno vorrei vederla con un po’ di trucco sul viso, anche se so che non succederà mai. Però le voglio bene così com’è e non la sostituirei mai con nessuna. Rosalinda è una dolcissima e carissima ragazza, però con un misterioso passato che nessuno ancora ne è venuto a conoscenza del tutto. Sa ascoltare e sa dare degli utilissimi consigli, per questo l’ammiro tantissimo, anche per il fatto che fa da tata a tantissimi Sfavillotti da sola. Io non ce la farei.
Di Pauline meglio che non parli perché sono una signorina molto educata e detesto dire parolacce in pubblico. Mario e Bowser penso di averli già descritti abbastanza per oggi. Ormai ho la cantilena in testa! Invece Luigi è una persona molto ambigua certe volte, non sai se si riferisce ad una cosa o a quell’altra. Con la sua timidezza tutti dubiterebbero che lui sia fratello di Mario, ma io credo che un giorno arriverà al suo livello e che tutti lo onoreranno come si deve.
Junior in assoluto, è il più piccolo e il più tenero tra tutti. Vorrei portarmelo al castello, ma eviterei per il semplice fatto che potrei neanche più trovare le macerie del castello, dato che il piccolo è un pericolo pubblico fin dalla sua nascita.
Non romperei mai il fidanzamento con Mario, fosse l’ultima cosa che farò durante la mia vita. Grazie per le tue (infinite) domande, ciao carissima!- la principessa finì per bersi tutta la bottiglietta d’acqua in poco più di un sorso.
I Toad le suggerivano di mandare la pubblicità per farla riposare, ma lei disse che ce la poteva fare. Le mancavano altri due utenti, e per fortuna le domande erano veramente ridotte rispetto alla persona precedente.

 
“Peach sai che non riesco a capire perché ti fai sempre rapire da Bowser perché non ti assumi un sosia come molti altri regnanti? cosa provi veramente per Mario? E per Luigi? E per Bowser? Sai che sei uno dei pochi personaggi della serie di Mario che detesto ( insieme a Mario ) e che quando gioco a Mario Kart cerco di buttarti fuori pista o colpirti con qualunque cosa abbia in mano? Come fanno i funghi a sopportati dato che sei umana non vorrebbero una regina funga? Perché Bowser non ti mangia? spero sempre che lo faccia. Secondo me dovresti lasciare il posto a Daisy che è più carina e simpatica di te!”
 
Capì subito di non stare tanto a genio a quel JerrytheMob, ma d’altronde, non poteva piacere a chiunque. Lesse le domande con una certa riluttanza, e poi si rivolse alla telecamera principale sfoggiando un bellissimo sorriso:
-Caro JerrytheMob, beata sincerità, oserei dire. Diciamo che non posso assumere una sosia perché io sono l’unica al mondo, quindi sarebbe difficile trovarla in questo grande mondo. Per Mario provo un amore indivisibile, per Luigi solo una semplice amicizia, e con Bowser provo una certa rivalità in un certo senso…
Ripeto, beata sincerità. Non mi offendo se mi dici che non ti piaccio, anzi. Mi fa piacere che tu sia sincero con me. Loro mi rispettano per quello che sono, almeno credo. Non si sono mai lamentati sul fatto che sia un’umana, ma andrò ad informarmi a riguardo. Non mi mangia perché prova dei sentimenti per me, sennò lo farebbe, te lo assicuro.
Ma io so che Daisy è più simpatica di me, fa battute più divertenti ed è sempre allegra in qualunque situazione. Anche se mi odi, grazie per le tue domande- le rimaneva un’ultima busta bianca. Sul retro c’era scritto CinciLove in caratteri ricciolati.

  
1. Sai che sei la mia principessa preferita da quando avevo 4 anni e mezzo? Ho pure il tuo peluche nella mia camera! ^^
2. Scusa la mia curiositá, ma... Tu e Mario siete fidanzati? Trovo che voi siate una bellissima coppia *^*
3. Sei bellissima e gentilissima, un esempio per me! :D
Vorrei essere esattamente come te, ma purtroppo la mia grande parte da maschiaccia non me lo permette ^^"
4. Cosa ne pensi di Bowser? Io da piccola lo detestavo tantissimo perché ti rapiva sempre (e tutt'ora lo fa xD) e quando giocavo ai videogiochi di Super Mario e lui ti rapiva sparavo tante di quelle parolacce nel mio dialetto xD

 
-Aw che carina, hai addirittura il mio peluche? Dire che sono lusingata è poco. E sono veramente contenta di essere la tua principessa preferita, è un grande onore.
Sì sì carissima, siamo felicemente fidanzati.
Non devi preoccuparti sul fatto che sei una maschiaccia, ricordati che la bellezza viene dal cuore e non dall’aspetto fisico. Poi sei gentilissima, e ho potuto notarlo leggendo la tua bellissima lettera, cara Cinci. Ma cosa avete tutti con Bowser?- partì una risata generale –Ok che è un rapitore provetto ma…ha una vita anche lui poverino! Ti saluto Cinci, ci vediamo!- sorrise infine.
Fiù, quella puntata si era finalmente conclusa.
-Bene, questa puntata di “Un pomeriggio con Peach” si è (finalmente) conclusa. Mi è davvero piaciuto rispondere alle vostre innumerevoli curiosità, grazie mille a tutti e ci vediamo alla prossima!
La telecamera smise di girare e la principessa Peach si alzò e se ne andò dietro alle quinte.
Aveva la gola veramente secca a causa delle troppe parole dette, l’unica cosa che voleva era tornare a casa e distendersi sul suo regale letto per riposare.

















Spazio Autrice:
Con la principessa Peach mi avete fatto dannare xD Una settimana ci ho messo, UNA SETTIMANA! ç.ç
Mi volete male, è così? -.-
Cooooomunque, so che ci sono un sacco di ripetizioni, magari anche inutili, ma non riuscivo a trovare un altro modo per farle rispondere le domande in un modo...decente ^^''
Beh, spero comunque che sia riuscita a riempire le vostre lacune con successo :D
E spero che il capitolo vi sia piaciuto.
La prossima vittima sacrificale persona ad essere bombardata sarà...Daisy! Quindi per lei ho bisogno che oltre alle domande che porrete mettiate anche un nome, che sia di un possibile esistente giornale (es. La gazzetta del Fungo). Cercate di inventarli più diversi possibili tra di loro, altrimenti non ce la farei a organizzare tutto.
E...abbiate pietà di me per questa volta ç.ç
Ciao ciao :)

P.S: Ho aperto la pagina Facebook del mio account ^^ Se volete farci un salto, andate in questo link
-----------> https://www.facebook.com/pages/NintendoLove00/1745061185718010
 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Mario Bros / Vai alla pagina dell'autore: NikoruChan