The Echo of Your Spanish Lullaby
di GirlWithChakram

22/01/15, ore 21:26

Siii! Mi ero persa un capitoloooo!! L'ho recuperato subitoo :) alla prossima!

18/01/15, ore 14:07

Anche se tardi, mi cara consorella adorata, eccomi qui a recensire questa shot, che è... diventata la mia preferita, dopo quella con la mia fantastica Viv, a proposita... MI MANCA!
Mi hai fatto preoccupare inutilmente, perché questo capitolo merita i miei più sentiti complimenti, perché ancora una volta hai resto Santanta Diabla Lopez, l'essere più figheRRIMO esistente, è lei il capo, è lei la suprema bellezza.. e tu, beh, cara consorella, riesci a farlo percepire benissimo.
Speriamo che nostro signore Sauron non sia molto geloso.

Bravissima.

A presto, e che Sauron scenda sulla tua menta, mostrandoti il cammino con il suo occhio :)

15/01/15, ore 21:29

Non lo sapevo che Santana è la mente del telefilm Glee! Anzi di quasi tutta la combriccola.Ma tu guarda,ogni giorno s'imparano cose nuove.Certo che ha una diversa visione della proposta di matrimonio,direi originale.Basta con la solita banale proposta,bisogna rinnovarsi e sembra che Santana ci stia riuscendo.Dovremo aspettare la reazione di Brittany,sempre che anche lei non abbia avuto la stessa idea,una doppia proposta.Con due nerd simili ci sarà da divertirsi.Ciao e grazie.

15/01/15, ore 17:37

Ciao!!! Ok sono esaltata... questa one shot è davvero bella!!! :D Mi piace la "sceneggiatura" di glee di San e gli altri. Fantastico!!! :-) bello anche il riferimento agli universi paralleli con le anime gemelle che si ritrovano.
Riferimento a Dora... LOL!!!!!
Continua così!! :D