Fifty Shades Of Bloom
di Scarl_Bloom 94

13/10/16, ore 14:52

scusa potresti dirmiil titolo del successivo capitolodi questa storia? è veramente bellissima è vorrei molto sapere come finisce tra Rose e Orlando ma soprattutto vorrei sapere se Jacke pagherà per tutto quello che ha fatto

10/09/15, ore 23:44

Ciao! Siamo nuove in questa storia come vedi.
Premettiamo che siamo estremamente schiette e dirette in tutto quello che diciamo.
Partiamo con il dirti che il tuo stile di scrittura è buono e anche le tue idee lo sono, non lo si puó negare. Ci sono però un paio di cose che vogliamo dirti per farti migliorare.
Sotto il nostro punto di vista la storia è un pó inverosimile o forse a farcela vedere così è la nostra eccessiva dose di realismo.  Alcuni episodi fanno restare stupiti ma forse a te appaiono normali e pensi che potrebbero accadere realmente.
Il termine " stizzisco " ci è del tutto nuovo,  come altri termini scritti nei capy ( pare un miscuglio di due parole). Ultima cosa è il termine FICA, che per i nostri gusti è peggio di FIGA. Per quanto riguarda il linguaggio di Orlando beh, è una ff con rating rossa questa, quindi alti contenuti erotici e il nucleo della storia si poteva già intuire dall'introduzione. Su questo nulla da dire, ci sono ff con linguaggi meno spinti  ( come la maggior parte delle ff ) e delle altre con linguaggi più spinti ( come questa ). Dipende dal volere dell'autore / autrice.
Questo è tutto,  speriamo che tu non te la sia presa anche perché crediamo che tu sia una scrittrice con testa e sappia accettare le critiche. Solo facendo così si può crescere e migliorare.

Le scrittrici anonime

02/08/15, ore 17:15

Amo te. Amo la tua storia. Avevo scritto questo prima ma era troppo corto e non l ha inviato. Spero ti arrivi adesso. Ciao. T.v.b. La tua vecchia e cara Charly.xx

15/01/15, ore 18:59

Tu donna...non cambierai mai,come lui del resto. AHAHAHAHAHA È iniziata bene,molto bene...ma,personalmente,avrei trattato con calma l'argomento "figa" e avrei agito in "silenzio",ma tu sei tu. AHAHAHAH La mamma somiglia alla mia,tutto questo non mi è nuovo,comprendo l'imbarazzo. Questo Orlando "sporco" da un certo effetto...ma vacci piano signorinella! u.u -Vale

15/01/15, ore 18:49

Allora, io non ho nulla contro il sesso, anzi, e credo ci voglia qualche fanficiton a rating spudoratamente rosso, ogni tanto. Ma questo non è eccitante, voglio dire, credo che da un trentenne ci si aspetti di più che un volgarissimo: “ E se adesso … mettessi la mano sulla tua figa … cosa succederebbe?”.
Io avrei trattato il tema con più cautela e finezza.
Ultima cosa è che 'lato sporco' sembra quasi un'accezione a faccende clandestine! Quando ho letto la presentazione della storia mi sono immaginata un Orlando badass stile Luke Evans in 'No One Lives' o roba varia. Il sesso non è sporco.

Continuerò a leggere la tua storia,
sono curiosa di vedere come continua,

Layla

PS ti consiglierei anche di sistemare il layout (spazi, grassetto o meno, etc.) e ricontrollare i tempi verbali.